Capitolo 7

1.2K 65 9
                                    

Pov Vegeta

Ero strafelice per aver baciato Kakaroth e mi ha ricambiato! Dopo del bacio abbiamo camminato mano per la mano come una coppia, ogni tanto quando è distratto l'avevo baciatl sulla guancia e arrossisce, cioè tutto era strabello.

L'unica persona che mi fa essere felice.

Dopodiché siamo andati a casa mia ho invitato Kakaroth a dormire e lui ha accettato, l'unico problema saranno cosa si metterà alquanto non ha vestiti?

Chiederò alla mia cameriera di comprargli dei  nuovi vestiti, non c'era problema per i soldi ed il tempo, cioè sono un principe.

Il pomeriggio l'abbiamo passato tra baci e coccole. La sera invece dovevamo dormire ma un certo Kakaroth si è lamentato di dormire in box, sarebbe sexy, uffa...

Vegeta:"Kakaroth, ecco tieni un mio vecchio pigiama, ti andrà un po stretto, però per me saresti meglio in box " dissi con un sorriso pervertito.
Goku:"No! Smettila" arrossisce e si è offesso tenendo il broncio.
Vegeta: "Dai Kakaroth! Se ti offendi sei tenero e di conseguenza ti stuprò" dissi stuzzicandolo.

Sorrisi mentre lo ho visto diventare un pomodoro e mi ha urlato contro un "pervertito", lo abbraccio e lo bacio a fior di labbra.

Vegeta:"Mi perdoni" dissi mentre continuo a baciarlo
Goku: "No" disse arrabbiato, allora li ho leccatp il collo per causargli solletico e ci sono riuscito.
Vegeta: "Adesso?" ho continuato a leccargli il collo, ha un sapore buono e il suo odore era mhh...
Goku: "S-si hahah... ad-esso hahah... b-basta!" con quel sorriso è  tenero, mi ha cambiato tantissimo.

Adesso io e Kakaroth ci siamo messi nel letto, ci siamo fatti  le coccole e dopo abbiamo dormito, Kakaroth invece come cuscino ha usato il mio petto, il che non mi dispiace affatto.

Mattina~~~

Pov Goku

Mi sono svegliato e mi sono ritrovato appoggiato nel petto di Vegeta, e mi ricordo tutto ciò che era successo ieri.
Io e Vegeta ci siamo baciati siamo diventati una coppia.

Tutto ero così perfetto fino a quando sento un caldo terribile... CAZZO SONO IN CALORE!!! Mentre mi stavo preoccupando, ho sentito Vegeta che si svegliava.

Cazzo è un'alfa, mi violenterà a causa del mio calore non voglio correre troppo con Vegeta.

Vegeta mi ha legato le mani e le gambe col lenzuolo, si è abbassato i pantaloni e ho intravisto il suo pene.

Per avere quattordici anni l'aveva grosso, Goku non pensare a questo. Stava per togliermi il pigiama finché mi sono messo a piangere forte e si è ripreso.

Vegeta:" C-cosa è successo? Kakaroth perché piangi? Perché sono senza box? Non dirmi che tu sei una omega e sei in calore?!" disse in tono confuso, imbarazzato e rimettendo l'oggettone a posto.

Ho annuito imbarazzato e sono rimasto stupito perché Vegeta si è ripreso dall'ipnosi. È impossibile per un'alfa riprendersi dal calore di una omega.

Vegeta:"Davvero sei una omega?! Potremmo mettere su famiglia!!!" disse abbracciandomi.
Goku:"Come fai a dirlo se metteremo su famiglia?"
Vegeta:" Perché si!" disse mentre mi ha morso collo.

NON DIRMI CHE LO HA FATTO PER DAVVERO!!!

Ero strafelice, adesso appartengo a lui, non mi è interessato del dolore causato dal morso, ero troppo felice per provarlo.

Goku:" Vegeta ti amo" dissi abbracciandolo.
Vegeta:" Anch'io" disse ricambiando l'abbraccio.

Non sanno però che cosa gli deve succedere.

Voglio solo teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora