Tutti gli amici del nostro eroe stavano dentro la navicella cubica di Beerus, dio della distruzione.
Non sapevano dove si stessero dirigendo, ma stranamente si stanno fidandobdel dio della distruzione e del suo angelo.
Goku stava riflettendo dalle parole del dio "Wiss andiamo ad incontrare un vecchio drago", cosa voleva dire? Lui si stava chiedendo.
Forse c'era un altro drago dei desideri? Vegeta potrà tornare da lui? Il suo piccolo Vegeth potrà riavere il padre?
Emise un gemito di frustrazione e si gratto la testa, era confuso. Non sapeva cosa dovrebbe fare quel dio.
Wiss interruppe i suoi pensieri per avvisarlo che erano arrivati a destinazione.
Tutti tranne Wiss e Beerus rimassero sbalorditi dalle sfere dei desideri, erano grandi quanto un pianeta.
Wiss ha pronunciato l'apparizione del drago con la lingua divina, le sfere si illuminarono ed apparse.
Un drago giallo talmente grande che ha occupato l'intera galassia, era meraviglioso dinnanzi agli occhi dei nostri eroi.
Beerus: "Beh cosa vuoi come desiderio?" disse a Goku.
Goku: "Voglio che le sfere terrestri e namecciane non furono mai distrutte"
Beerus: "Wiss dirlo in quella strana lingua"Dopo che gli Wiss lo disse in lingua divina, gli occhi rossi del drago si illuminarono e scompare assieme alla gigantesche sfere magiche.
Bulma: "Wow Goku, hai fatto una richiesta intelligente" disse trattenendo una risata.
Tutti i presenti scoppiarono in una risata, tranne Goku che si è leggermente offeso. Anche perché con le sfere del drago terresti, Vegeta può ritornare da lui.
Wiss con il suo bastone ha iniziato ad avvisare i presenti rimasti sulla terra, ovvero Yamcha e Puan.
Li ha ordinato di trovare le sette sfere del drago terrestri immediatamente (Li rendo utile in questo libro).
Goku ed i suoi amici arrivarono sulla crociera e trovarono un Yamcha ed un Puan esausti (che esseri inutili) e le sfere al centro della crociera.
Fu Goku a prendere l'iniziativa ad evocare il drago e pronunciò la parola magica, non "per favore" ma "appari a noi drago Shernon".
Shernon: "Hai a disposizione tre desideri, *guarda Beerus e diventa nervoso* S-signor Beerus, che ci fa lei qui?"
Beerus: "Devo incontrare qualcuno"
Shernon: "Tu *guardò Goku* quali sono i tuoi desideri?"
Goku: "Voglio che Vegeta ritorni in vita"Il drago illuminò i suoi grandi occhi rossi e un essere si schiantò nell'acqua del mare.
L'essere ancora non si rialzò dall'acqua, Goku preoccupato si tuffò, non voleva che Vegeta morisse affogato.
Vegeta dopo che si fu ripreso stava nuotando verso l'alto, a tutta velocità e Goku verso il basso.
I due nuotatori non si videro e si scontrarono le teste. Si strofinarono le teste per alleviare il dolore.
Si videro e si paralizzarono per la gioia, Vegeta fu il primo a prendere l'iniziativa di baciare l'altro, tutto successe sott'acqua.
Scusate il ritardo dei capitolo ma sto studiando per il debito, comunque questo capitolo doveva uscirà una settimana fa, ma per colpa di wattpad non è successo.
-SAD STORY :'(
STAI LEGGENDO
Voglio solo te
RomantizmSappiamo tutti che il nostro principe Vegeta prova un sentimento per il suo rivale, cioè l'odio. Tale sentimento deriva dall'umiliazione da parte di Goku, ma se non è solo per quello? Se Vegeta e Goku erano una coppia? Nel pianeta VegetaVI prima che...