*Sara pov's*
Come le è saltato in mente?! Quando torna mi sentirà!! Non può farsi una gita nel Tartaro così perché ha voglia!
In più non ci sono semidei che possano andare a salvarla e io non so fare i viaggi ombra. LA VITA FA SCHIFO!! Almeno c'è Francesco
*Ila pov's*
Eccolo.
Il mio peggior incubo.
Colui che ha rovinato la mia vita.
Colui che porrà fine alla mia vita.
Matt.
Matt:vedo che sei sveglia. Ti piace questo posticino?
Ila:*sta zitta*
Matt:hai perso la lingua?! *prende il viso di Ila con le dita costringendola a guardarlo negli occhi* ora tu mi rispondi ok?
Ila:*annuisce terrorizzata*
Matt:vuoi morire?
Ila:n...n...no *balbetta*
Matt:allora dovrai fare tutto ciò che dirò. Senza fiatare ok?
Ila:*annuisce*
Matt:vieni con me
Mi alzo e lo seguo. So solo che non voglio morire. Sono immortale ma credo che lui abbia i suoi metodi.
Arriviamo in una stanza diversa dalla precedente. Questa è completamente grigia, sembra una stanza per le torture. Di quelle che si vedono nei film. O forse lo è, non lo so ma il mio istinto mi dice di scappare. Ho paura. Tanta.
Matt:siediti
Solo ora mi accorgo di una sedia in fondo alla stanza. Ci sono dei lacci di cuoio attaccati ai braccioli della sedia.
Se prima avevo paura ora non so cosa pensare. Le mie gambe si muovono da sole, senza pensarci, avanzano imperterrite verso la sedia per le torture. Mi accorgo di esserci seduta sopra troppo tardi. Matt mi sta legando in modo che io non possa liberarmi.
Matt:prima di tutto. Baciami
Comincio a tremare. Ho paura di ciò che potrebbe farmi questo essere. Non ho mai baciato nessuno a parte Apollo. Sarebbe come tradirlo no? Anche se fosse non posso farlo. Ma se non lo faccio morirò. NON SO CHE FARE!!
Le opzioni sono una peggio dell'altra. Se lo bacio sicuramente ne chiederà altri. Se non lo bacio muoio.
Che posso fare?!
*Gaia pov's*
Sto litigando con Chirone. Non può lasciare Ila nel tartaro. Li da sola nelle mani di mostri e svariati esseri poco raccomandabili. È un' idiozia.
Chirone:Gaia ho detto di no!
Gaia:Chirone devo farlo!! Ci sono tre vite in pericolo!
Chirone:lo so ma se te ne vai anche tu di vite saranno quattro
Gaia:Chirone sono in pericolo. Ila potrebbe essere già morta o sul punto di morire in questo momento
Chirone:ok. ma devi portarti almeno due persone
Gaia:ok. Sara e Jake
Chirone:partirete domani all'alba
Gaia:perfetto vado ad informarli
Ciaoh semidei. Vi è piaciuto questo capitolo? Cosa sceglierà Ila? Non lo so nemmeno io. Lo scopriremo tutti nel prossimo capitolo.
Ciauuu
-Ila💀
____________________________________
STAI LEGGENDO
Obbligo o verità tra semidei seminormali
De TodoQuesta è la nostra prima storia perciò andateci piano perché non siamo abituate. Questa storia è frutto delle menti disagiate di una figlia di Ade e una figlia di Atena. Ila💀 e Gaia📚 vi augurano buona lettura.