Nico: ok....hovistowillbaciareunaltroragazzo
Ila: che strano......mi è successa la stessa cosa con Apollo...
Le due cose devono essere collegate. Nel mondo dei semidei non esistono le coincidenze.
Mi siedo alla mia scrivania e cerco di liberare la discendenza da Atena che c'è in me.
Le mie mani si muovono da sole.
Prendo un foglio e comincio a scrivere qualcosa ma non so dire cosa.
Dopo un po' che scrivo le mie mani si bloccano.
Sul foglio c'è un solo nome comprensibile.
Afrodite.
Quella put...brava ragazza ha stregato Apollo e Will con la lingua ammaliatrice!!
Se la trovo la ammazzo male!!
Come ha osato toccare il MIO Apollo?!
E non bisogna dimenticare il povero Nico....è....è distrutto. Povero piccolo...
Mi dispiace così tanto per lui. Era l'unica persona che lo capiva veramente (a parte me obv).
Finalmente so chi picchiare male.
Afrodite il tuo nuovo incubo peggiore sta arrivando *ghigno malefico* non ti conviene scappare, ti troverò.
Ovunque.
*Gaia pov's*
Io e Sara abbiamo cercato quella ragazza per tutto il pomeriggio senza risultati così torniamo alla cabina 13 per scusarci con Ila e per consolarla, o almeno a provarci.
Quando entriamo la vediamo nella sua stanza ma io pensavo di trovarla a piangere. Invece è lì, sembra non poter stare meglio.
Mi chiedo cosa sia successo alla mia amica.
La vedo alla sua scrivania, sta scrivendo qualcosa su un foglio.
Non capisco cosa così mi avvicino e la vedo con un ghigno malefico sul volto.
Non so perché ma questo suo lato mi spaventa molto.
Gaia: Ila che fai?
Lei si gira e mi guarda come se non si fosse accorta che ero entrata
Ila: oh niente tranquilla. Preparo solo la mia vendetta
Gaia: vendetta? Verso chi?
Ila: verso Afrodite ovviamente
Gaia: Afrodite? Perché?
Ila: ha stregato Apollo e Will con la lingua ammaliatrice!!
Sembra seriamente arrabbiata....aspetta cosa c'entra Will in tutta questa storia!?
Gaia: Will? Cosa c'entra?
Ila: ah giusto. Tu non lo sai. Nico è tornato in cabina arrabbiato perché aveva visto Will baciare un altro poco dopo che io avevo visto Apollo
Gaia: ah...cosa hai intenzione di fare?
Ila: uccidere Afrodite ovviamente
Gaia: Ila....Afrodite è immortale. Come noi
Ila: certo che è immortale. Ma se voglio sono abbastanza forte da uccidere un' immortale *ghigna*
Quel ghigno sulla sua faccia non mi piace per niente. Chissà cosa potrebbe fare.....rabbrividisco al pensiero.
Vorrei provare a trattenerla ma so già che sarebbe un caso perso.
Ormai so che poche volte si arrabbia così tanto ma quando succede è impossibile calmarla. A meno che non ci provi Apollo.
I miei pensieri vengono interrotti da una frase terrorizzante pronunciata da Ila.
*Ila pov's*
Ila: Afrodite preparati. Il tuo incubo peggiore sta arrivando
Salve semidei. Che ne pensate di questo lato di Ila? Scrivete nei commenti il vostro parere.
(La foto di inizio capitolo sarebbe la mia spada)
Ciaooo
-Ila💀
_____________________________________
STAI LEGGENDO
Obbligo o verità tra semidei seminormali
RastgeleQuesta è la nostra prima storia perciò andateci piano perché non siamo abituate. Questa storia è frutto delle menti disagiate di una figlia di Ade e una figlia di Atena. Ila💀 e Gaia📚 vi augurano buona lettura.