capitolo cinquantaquattro

75 11 10
                                    

[...]
*Ila pov's*
Ila: allora chi parte?
Jason: IO!! IO!!
Gaia: Jason tranquillo cominci tu, ma calmati
Jason: ok sono calmo. Ila obbligo o verità?
Con Jason non si può mai sapere ma credo che verità sia la scelta migliore.
Ila: verità
Jason: *ghigna*
Credo di aver fatto una stupidaggine.
Jason: Ila carissima. Una domandina leggera...
Ila: Jason muoviti ho altro da fare
Jason: sei vergine?
Sbianco completamente e con la coda dell'occhio vedo Apollo arrossire tanto da far invidia a un peperone.
Mi prendo forza e mormoro un "sì" a bassa voce sperando che non lo senta nessuno. Ma purtroppo i miei desideri non vengono avverati.
Jason: Cosa vuol dire "si"!?!?!
Ila: sì vuol dire sì
Jason: allora le miei informazioni non erano attendibili!! *guarda male Gaia*
Ila e Jason: GAIA CORRI!!!
Gaia non se lo fa ripetere 2 volte. Io e Jason la inseguiamo mentre gli altri non osano proferire parola.
Fortunatamente per Gaia e sfortunatamente per me e Jason, uno scudo d'acqua ci blocca la strada mentre Gaia ci guarda vittoriosa dalla parte opposta. Noto che sta abbracciata ad un ragazzo. Il suo fidanzato figlio di Posy. Jake Harvey.
Io giuro che prima o poi faccio fuori quel merluzzo! Non mi permette mai di fare qualcosa a Gaia, nemmeno se se lo merita!!
*Gaia pov's*
Allur..come posso far calmare Ila e Jas?  Uhm...IDEA!!! Bacio Jake e immediatamente vedo gli occhi di Ila e Jason sciogliersi per la felicità di vedere la loro OTP baciarsi. Sono un genio!! Ma tanto so che non la passerò liscia...
*Ila pov's*
AWW SONO COSÌ CAREENI!! Ila riprenditi!! Ok ora sono calma. Allora...Jake e Gaia si stanno ancora baciando...cosi faccio un viaggio e arrivo proprio dietro di loro. Li spingo con forza e loro cadono. Jake è sopra Gaia in una posizione fraintendibile. Proprio l'effetto sperato. Loro sembrano non accorgersi di niente e vanno avanti a baciarsi incuranti della situazione moolto imbarazzante.
Comincio a scattare milioni di foto da appendere poi per tutto il campo. MUHAHAHAHA SONO MALVAGIA!!
Ma non è finita qui!!
Ila: SEMIDEI!! LA JAIA STA FACENDO "COSE" IN MEZZO AL CAMPO!!!!!
Urlo a squarciagola e tutti i semidei del campo non perdono tempo a precipitarsi sul posto mentre io e Jason ci godiamo lo spettacolo di Gaia e Jake rossi come dei pomodori.
Io e Jason ci battiamo il cinque felici per la vendetta più esilarante di sempre.
Gaia, ancora rossa in viso, si avvicina a me in un modo che avrebbe potuto spaventare perfino Medusa, ma io conosco Gaia. Non mi farà niente.
Gaia: TU!!!
Ila: io? *mi indico*
Gaia: SI TU!!!
Ila: io? Sicura che non mi hai scambiata per qualcun'altra? Sai...
Gaia: NON FARE LA SPIRITOSA!!!!
Ila: tanto lo so che ti è piaciuto stare sotto a Jake *pervy face*
Gaia se possibile arrossisce ancora più di prima.
Ila: ecco. Te lo si legge negli occhi che ti è piaciuto. E anche tanto devo dire!! Voi che vi baciavate in modo molto passionale...lui sopra di te...Le tue gambe attorno al suo bacino...Tutto molto poco fraintendibile
Sto strattenendo le risate perciò mi limito a ridacchiare. Gaia è rossissimma!! AHAHAH! Mi do una pacca sulla spalla da sola per la mia fantastica idea. Allungo una mano verso la tasca dei miei pantaloni e tiro fuori una fotografia.
Ila: questa è per te. Come ricordo Hahah
Le passo la foto che immortala lei e Jake qualche minuto prima.
Gaia guarda la immagine e vedo nei suoi occhi crearsi un lampo di rabbia.
Gaia: TU!!!! CORRI!!
Ila: adios!!
Me ne vado con un viaggio-ombra e mi chiudo nella mia cabina ripensando al giorno in cui conobbi Gaia.
Ciao personcine carine!! Mi spiace ma questa storia finisce qui😭 siamo molto tristi ma consolatevi con il fatto che questo pomeriggio pubblicheremo il primo capitolo della nuova storia!! Siete felici?
-Ila💀
-Gaia🏻
Gaia: comunque semidei oggi è il compleanno di Ila!!!!
Ila: ma...ma...io mi fidato di te!!
Gaia: TANTI AUGURI A TEEEE
Ila: no
Gaia: ma...

Obbligo o verità tra semidei seminormali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora