*Ila pov's*
Mi alzo di scatto buttando la sedia sulla quale ero seduta a terra, spaventano così Gaia e Sara che continuano a guardarmi torva. Allora cosa potrei farne di quella bellissima e gentilissima Dea? Buttarla nell'acido stile Joker? Nah, potrei darla in pasto agli avvoltoi? Mh, nemmeno.
Mi serve una morte lenta e dolorosa, lenta e dolorosa.
Non potrà morire ma potrà soffrire, ah sisisi.
Faccio una risata isterica e vedo Gaia sul punto di chiamare un manicomio, ma scuote la testa divertita, ormai mi conosce.
Le rottelline del mio cervello continuano a girare e io continuo a camminare per la stanza scartando vendette su vendette.
Oh.
Ohhh.
Eccola.
Prepari cara Afrodite,ho una sorpresina solamente per te, ma mi serviranno complici.
Mi volto verso le mie due amiche con sguardo maligno.
Sara: aiuto
Gaia: che ho fatto di male?
Ila: puahahaha
*Nico pov's*
Allora è così che ci si sente traditi.
Stupido stupido. Perchè gli hai aperto tuo cuore?! Stupidissimo ingenuo.
Perché ti sei fidato?!
A quanto pare l'altra faccia della medaglia dell'amore, mi ha subito accolto a braccia aperte.
Will....
Sento una voce chiamarmi e guardo giù dal ramo su cui sono seduto.
O mie dei.
Ila: Nicuccio ci serve il tuo aiutuccio
Le tre pazze mi stanno fissando sorridendo e trepidando per qualcosa che di certo non voglio sapere. Si sono segnate due strisce nere sotto gli occhi e una fascia altrettanto nera è legata alla loro nuca.
Ila: sappiamo perché Will ha baciato un altro
Nico: non mi interessa
Borbotto non credendoci neppure io.
Ila: ma davvero?
Chiede inarncando un sopracciglio.
Nico: uffa
Ridacchia.
Ila: è stata Afrodite, l'amore senza litigi non le bastava e guarda un pò perché non creare un pò di scompiglio nelle coppie del campo?
Allora abbiamo deciso..
Sara: hai deciso
Ila: sisi, ho deciso di vendicarmi e tu *mi indica* ci aiutarai
Nico: devo farmi le strisce nere?
Gaia: ovvio
Sbuffo divertito. Will non mi ha tradito. Sorrido sornione e seguo a ruota le tre pazze che confabulano tra di loro.
*Ila pov's*
Ila: il mio piano era quello di..
Leo alza la mano.
Ila: cosa?
Leo: nessuno ha portato gli snak per questa conferenza?
Ila: ti pare il momento?!
Percy: ha ragione! Ci sono sempre degli snak blu nelle riunioni di questo genere!
Annabeth lancia un pacchetto di patatine a Percy esclusivamente blu.
Annabeth: li porto sempre di scorta
Ila: allora stavo dicendo
Stavolta vengo interrotta da Gaia che con la sua delicatezza apre un pacchetto di rustiche rompendolo e sparpagliando tutte le patatine sul tavolo.
Gaia: ops
Alzo gli occhi al cielo.
Ce la farò mai a spiegare il mio piano?
Ila: avete bisogno di qualcos'altro?
Chiedo con il tic nervoso all'occhio.
Percy: si, Jason vuole un mattone
Piper: Percy!
Percy: ihihihih
Ila: RAGAZZI!
Tutti ammutiscono guardando i miei occhi rossi, finalmente!
Ila: come stavo dicendo venti decenni fa ho un piano perfetto. Visto che Afrodite fiuta l'amore quindi bisogna attirla qui grazie all'amore, poi la intrappoleremo e poi sorpresa
Sara: non ne hai la più pallida idea, vero?
Ila: cosa? Io? No, ma quando mai
Nico: potremmo farla soffrire con l'odio
Ila: mhh
Gaia: sento il tuo cervello attivarsi da qui
Ila: mentre io sento il tuo russare da qui
Gaia: i cervelli intelligenti dormono ogni tanto, sai? Essere intelligenti stanca
Ila: allora il mio dovrebbe essere in letargo
Gaia: o inesistente
Ila: come hai osato!?
Gaia: vuoi una patatina?
Ila: gne gne gne
Gaia: gne gne gne gne
Ila: GNE
Annabeth: basta!
Stringo la mano a Gaia in segno di pace ed espongo nuovamente il piano contro Afrodite con l'aggiunta della parte finale. Non vedo l'ora.
Ila: manca solo qualche dettaglio tipo chi dovrà intrappolare la Dea.
Ila: volontari?
Passa una palla di fieno stile film western (non ho la minima idea di come si scriva)
Ila: regalerò una torta blu al volontario
Ammicco in direzione di Percy che guarda il suo pacchetto di patatine finito con il broncio.
Percy: va bene
Ila: perfetto. Il video di litigi amorosi lo preparo io però ho bisogno di aiuto
Gaia: siamo sicuri che funzionerà? Insomma si è divertita a farvi litigare perché non dovrebbe divertirsi anche guardando quel video?
Ila: non ci avevo pensato
Annabeth: Piper le cose che ti irritano dovrebbero irritare anche tua madre, no?
Piper: oh beh, c'è una cosa che proprio non sopporto
Percy: a parte il mattone?
Una nuvola si crea sulla testa del figlio di Poisedone e scoppia un temporale esclusivamente su di lui.
Jason: ops
Piper dopo aver folgorato Percy ricomincia a parlare e un sorriso maligno si forma sul mio viso.
Guardo i miei compagni.
Niente ci separerà, nemmeno una dea in calore.
Dopo questa siamo solo più uniti.
E non posso far altro che sorridere.Ecco a voi un capitolo leggermente più lungo del solito per scusarmi di tutte le volte che non sono riuscita a postare, scusarmi con voi e con Ila.
Sapete dove si lavano i tonni?
..... a WashingTON....
Bene alla prossima semidei.
-gaia🖤
STAI LEGGENDO
Obbligo o verità tra semidei seminormali
RandomQuesta è la nostra prima storia perciò andateci piano perché non siamo abituate. Questa storia è frutto delle menti disagiate di una figlia di Ade e una figlia di Atena. Ila💀 e Gaia📚 vi augurano buona lettura.