capitolo quarantasette

59 10 2
                                    

[...]
*Ila pov's*
Sto ancora baciando Apollo quando sento il fruscio delle foglie dietro di me. Così mi stacco capendo immediatamente la fonte del suono.
Ila: GRACE, GAIA, JAKE, JACKSON, VILLA, SARA E VALDEZ VI CONVIENE CORRERE SE NON VOLETE MORIRE!!! VI CONCEDO 3 SECONDI DI VANTAGGIO!!! 1.....
Non faccio in tempo a pronunciare il primo numero che si sente un gruppo di ragazzi urlare come delle checche.
Dopo essermi accertata che gli spioni se ne siano andati ricomincio a baciare Apollo da dove avevamo interrotto.
Dopo esserci staccati cominciamo a ridere come due idioti. Ho il sospetto che ci sia ancora qualcuno a spiarci ma me ne frego altamente. Mi basta stare qui con il MIO Sunshine e non pensare ad altro. Apollo mi bacia nuovamente e io ricambio. Dopo un po' che ci stiamo baciando Apollo mi prende in braccio e mi porta verso la cabina di Ade.
So cosa state pensando ma vi assicuro che siamo andati a giocare a Minecraft.
Dopo qualche ora passata a giocare Apollo deve andare sull'olimpo e io, invece, vado a trovare Nico sapendo che si trova in infermeria con Will.
Arrivata li non faccio in tempo a parlare con Nico che suona il corno della cena, così lui mi prende in spalla e mi porta fino al tavolo di Ade nonostante le mie continue proteste.
Ora è sera e non riesco a dormire così mi alzo e comincio a leggere un libro.
*il mattino seguente*
Sento qualcuno scuotermi violentemente così apro gli occhi molto infastidita. Di fronte a me vedo Nico che mi sorride come so fosse fiero di essere riuscito a svegliarmi.
Ila: Nico che vuoi?!
Provo a rimettermi sotto le coperte ma Nico prontamente me le toglie
Nico: Ila alzati è tardi
Ila: che ore sono?
Nico: 8:30
Mi alzo di scatto e mi fiondo in bagno per cambiarmi. È TARDISSIMO!!
Dopo pochi minuti esco dal bagno senza nemmeno curarmi di essere in condizioni decenti.
Sento Nico ridacchiare così mi giro e lo vedo ancora in pigiama.
Ila: NICO COSA RIDI!?
Nico: dovevi vedere la tua faccia!! Oggi è domenica sciocca. Cominciamo alle 9:30
Ila: e perché mi hai svegliata così presto!? *chiedo "leggermente" irritata*
Nico: perché c'era Apollo che ti cercava
Ila: uff. Per questa volta sei perdonato. Ma se osi svegliarmi ancora non vedrai più la luce del sole. Ci siamo capiti?
Nico: *annuisce ormai abituato alle mie minacce di morte*
Corro fuori dalla cabina 13 cercando disperatamente Apollo. Dopo circa 5 minuti passati a girare per il campo lo vedo vicino al laghetto delle canoe.
Mi avvicino dato che non lo vedo bene.
Avrei preferito non avvicinarmi perché ciò che vedo mi lascia senza parole.
Ciao semidei. Spero che il capitolo vi sia piaciuto.
Ciao!!
-Ila💀
  _____________________________________

Obbligo o verità tra semidei seminormali Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora