Capitolo 1

4.8K 264 16
                                    



Ares pov.

Mi sveglio sentendo i raggi del sole che colpiscono la mia faccia. Oggi sarà un'altra giornata. Un'altra giornata senza di lei. Mi alzo e dopo essermi fatta una doccia ed essermi vestito, scendo giù. Trovo Sebastian, con Allison e Daniel che fanno colazione. Da quando lei non c'è più li ho trattati con il massimo rispetto, so che lei avrebbe voluto questo da me. Ora vivono tutti insieme e sono felici. Appena mi vedono chinano il capo e mi danno il buongiorno. Mi siedo al solito posto e come sempre guardo la sedia vuota accanto a me per almeno 5 secondi come ogni giorno. Mi portano la colazione e inizio a mangiare in silenzio mentre gli altri mi guardano preoccupati. Il silenzio viene spezzato da uno del mio branco che entra di corsa nella stanza. "Alpha, abbiamo dei problemi." Sospiro e mi alzo lentamente. "Che succede?" "Alcuni membri di altri branchi sono arrivati nel nostro territorio e dicono di voler parlare con voi." "Che cosa vogliono?" "Non lo so. Hanno detto di voler parlare solo con voi." Mi tocco i capelli e vado verso l'uscita e dopo mi giro verso Daniel. "Daniel e Sebastian. Venite con me." Loro annuiscono e si alzano per poi seguirmi.

Arriviamo all'inizio del mio territorio e trovo alcuni lupi tra cui anche un'umana. "Cosa ci fa un'umana qui?" Chiedo guardando tutti i presenti. Un ragazzo con capelli castani e occhi verdi si fa avanti e prende la mano della ragazza. "Mi chiamo Jack e lei è mia sorella Grace. Io sono un'Omega mentre lei è umana." Una ragazza con capelli rossi e occhi marroni si fa avanti insieme ad una ragazza con i capelli castani e occhi castani e un ragazzo con i capelli biondi e occhi marroni. "Io sono Nicole e loro sono i miei due Beta Sara e Jonas." "Quindi tu sei l'Alpha Nicole. Ho sentito parlare di te e del tuo branco molto tempo fa. Perché tutti voi siete venuti qui?" Tutti loro si guardano ed è Jack ad iniziare a parlare. "Una creatura sta distruggendo la maggior parte dei branchi alla ricerca di qualcosa. Qualcosa che la maggior parte dei branchi non sa nemmeno di avere. Si presenta accompagnata da una ondata di aria fredda, tre lupi e una civetta delle nevi. Chiede quello che vuole all'Alpha dell'attuale branco e se l'Alpha si rifiuta o dice di non avere quello che vuole lei... inizia a congelare tutto quello che ha intorno compresi gli essere viventi..." "È una cosa orribile..." Dice Sebastian con una faccia scioccata. "Già. Per colpa sua ho perso molti membri del branco e noi siamo gli unici sopravvissuti." Dice Nicole facendo diventare i suoi occhi rossi. "Mi dispiace molto delle vostre perdite ma... cosa volete da me? Perché siete venuti nel mio territorio?" Chiedo guardando tutti. "Per avvertirti e per chiederti di ucciderla. Prima o poi verrà anche da te e dovrai fare qualcosa." Dice Sara. "Quello che ti stiamo chiedendo è di uccidere questo mostro. Tu tra tutti i branchi di questa zona sei l'Alpha più forte e solo tu puoi essere l'unico a riuscire ad ucciderla." Dice Nicole guardandomi negli occhi. Non posso permettere che arrivi al mio branco, devo fermarla prima. "Dove si trovava l'ultima volta che l'avete vista?" Chiedo guardando tutti loro. "Non poco lontano dal tuo territorio. Presto arriverà." Dice Jonas. "Bene. Voi sarete ospiti per il momento, io intanto provvederò a preparare un gruppo dei miei lupi migliori." "Grazie infinite." Dice l'umana. "Non lo faccio per voi. Lo faccio per il mio branco." Dico freddo e lei annuisce sconvolta.

Dopo essere tornati a casa ho detto ad alcuni dei miei lupi migliori di prepararsi ed ora io sono di sopra a prepararmi. Bussano alla porta e vado ad aprire, sono Daniel e Sebastian. "Cosa volete?" "Volevamo dirvi che i lupi sono pronti e anche noi." Dice Daniel. "Voi non verrete." Dico allontanandomi dalla porta. "Cosa?" Chiede Sebastian. "Hai sentito bene. Voi non verrete con noi, starete qui." "Ma Ares io sono il tuo Beta." "Ed io quello che allena i tuoi uomini. Non ti lasceremo andare senza di noi." Dice Sebastian. "Io sono l'Alpha e questa missione è molto pericolosa. Non voglio che corriate rischi." "Non ci accadrà niente. Sono il tuo Beta, Ares. So perché lo stai facendo ma dopo che lei..." Dice ma io mi giro per guardarlo e lui si ferma. "Non rinuncierò a venire con te. Quindi mettiti l'anima in pace." Dice Daniel deciso. È deciso proprio come sua sorella... Sospiro e mi giro verso di loro. "Ok, tu verrai ma Sebastian, tu no. Ho bisogno di qualcuno che si occupi del branco mentre io e Daniel siamo via e tu sei quello più abile dopo tuo figlio e me." Sebastian sembra poco convinto ma dopo annuisce. "Sì, Alpha." Dice facendo un leggero inchino.

Scendiamo sotto e trovo tutti i miei lupi già trasformati che aspettano i miei ordini. Mi trasformo anche io e inizio a correre seguito dagli altri. Sento la neve sotto le mie zampe ed è una cosa che ho sempre amato fin a piccolo. L'aria fredda che mi scivola sul pelo, l'odore d'inverno... è tutto così fantastico.

Arriviamo al punto dove dovrebbe trovarsi la creatura e inizio ad odorare l'aria per fiutare qualcosa. Niente... *Continuate a cercare! Daniel con me!* Daniel si mette vicino a me ed avanziamo. *Ma come faremo ad ucciderla?* Chiede Daniel. *A quello ci penso io. Quando la troveremo sarò io ad ucciderla, tu dovrai stargli lontano.* *Ma Ares non sono un bambino. Sono il tu Beta dopotutto.* Sento i peli rizzare dal freddo e inizio a guardare da tutte le parti. *Forse ci siamo.* Dico fiutando l'aria. Si sentono dei ringhi e noi ci voltiamo verso di essi. Da dietro dei cespugli escono tre lupi, ma non lupi mannari ma normali. Il lupo nero con gli occhi gialli ci guarda soltanto mentre gli altri due iniziano a girarci intorno ringhiando. Una civetta delle nevi ci passa sopra la testa e dopo si poggia sul ramo di un albero ad osservarci. *Ares quelli sono...* *Lo so, Daniel. Presto arriverà anche...* "Ma guarda chi abbiamo qui." Dice una voce che proviene da dietro il lupo nero.

Angolo Autrice

E siamo tornati! Che ne pensate di questo capitolo? Vi piace? Scusate per la lunga attesa ma ci sono stati un paio di problemi nello scrivere questo libro, anche perché l'anno 2017 è stato proprio di merda per me. Ma questo 2018 sarà diverso! Spero il capitolo vi piaccia. Alla prossima! ❤😘

Prossimo aggiornamento: Sabato 13 Gennaio 2018

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

Ice EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora