Ares pov
Vedo Nicole venire verso di me adirata e con gli occhi rossi. "Dovevi ucciderla! Cosa ci fa lei ancora in vita?!" Dice ringhiando. "Non usare quel tono con me. Sei nel mio territorio ti ricordo." "Non me ne frega. Avevamo un accordo." "L'accordo è saltato. Lei è la mia compagna e non le farò del male." Dico serio. "La tua compagna è morta, Ares. Lei non è la tua compagna." "Tu non puoi saperlo. Non la conoscevi come la conoscevo io. Non sai niente di lei." "Forse sarà vero ma so che lei non è un umana ma è un mostro. Lei ha ucciso il mio branco!" Dice guardandola con odio e occhi rossi pieni di rabbia. "Uuh, qualcuna qui ha le sue cose." Dice Scarlett con un sorrisetto strafottente. Anche se non dovesse essere il caso, amo questo suo lato stronzo. "Me ne dispiace ma non permetterò a nessuno di farle del male. Se questa è la tua intenzione, ti chiedo di uscire dal mio territorio." Lei mi guarda negli occhi e si avvicina. "E se non lo facessi?" Mi sta sfidando. Non lo fanno da molto ma non voglio lottare. Non oggi. Faccio diventare i miei occhi rossi e la guardo dritto negli occhi. "Non voglio lottare, Nicole. Quindi esci subito dal mio territorio se non vuoi che finisca male e sai che intendo." Lei continua a guardarmi ma subito dopo ringhia e distoglie lo sguardo. "Sara! Jonas! Andiamocene!" I due Beta escono dalla casa e si trasformano. "Non finisce qui, Ares. Sappilo." Dice ringhiando. Si trasforma in un lupo rosso e ringhia a Scarlett mentre lei la saluta con la mano in modo strafottente. Nicole e i suoi Beta spariscono dentro il bosco ed io mi giro verso gli altri. "Altri che hanno qualcosa da ridire?" Tutti abbassano lo sguardo tranne Grace che continua a guardare Scarlett da quando è arrivata. "Ottimo." Vedo Sebastian guardare Scarlett ed inizia ad avvicinarsi. "Scarlett?" Scarlett lo guarda negli occhi e Sebastian si ferma. "Sei tu? Sei tu la mia bambina?" Chiede guardandola. "Tu... sei?" Chiede Scarlett e Sebastian rimane spiazzato. Guarda me e riesco a sentire il suo dolore. *Ares chi mi hai portato?* Chiede afflitto. *È tua figlia Sebastian. È lei.* Sebastian riguarda sua figlia e Scarlett sembra nervosa. "Allison, portala dentro e curagli il taglio che ha sul braccio. Io fra poco torno." Allison sembra riprendersi e cerca di avvicinarsi ma Scarlett indietreggia e guarda me. *Ti puoi fidare di lei.* Lei mi guarda e dopo guarda Allison che sembra ancora più scioccata. Scarlett fa dei passi verso di lei e alla fine si avvicina definitivamente senza dire nulla. Allison non si muove e la guarda soltanto come se avesse visto un fantasma ma infondo capisco la sua reazione anzi... la reazione di tutti. "Allison..." La richiamo e sembra riprendersi. "Ehm... sì, seguimi." Entrano in casa seguite dai tre lupi e dalla civetta. "Ares, devi darci spiegazioni." Dice Sebastian. "Lo farò ma prima entriamo."
Scarlett pov.
Seguo la donna fino ad arrivare in un piccolo bagno e abbassa il coperchio del water. "Siediti pure qui, io prendo il necessario per curare quel graffio." Dice con un sorriso dolce.
La donna mi rivolge un sorriso dolce e fa un leggero inchino. "Molto piacere di conoscerti, mia Luna."
Cos'era quello? Un deja vu? Un ricordo? "Ti senti bene, cara?" Chiede la donna preoccupata. "Sì, sì." Dico sedendomi sulla tazza del bagno. Prende il kit medico e inizia a prendere alcool, cotone e bende. "Brucerà un po'." Dice prima di poggiarmi il cotone sulla ferita. Io stringo i denti ma non dico niente. "Scusa..." "Stia tranquilla." Dico guardandola mentre mi tampona la ferita. Cos'era per me lei? Perché è come se l'avessi già incontrata? "Tu mi conoscevi, vero?" Lei si ferma di tamponare e mi guarda un attimo. "Sì, ti conoscevo." "Cos'ero per te?" Lei mi guarda un attimo e dopo inizia a tamponarmi di nuovo la ferita. "Eri la mia figliastra e sorellastra di mio figlio Daniel, ovvero il Beta di questo branco. Ma ti ho sempre considerato come se fossi anche mia figlia e Daniel come se fossi sua sorella." "Capisco..." Continua a curarmi la ferita e infine mette la benda. "Ecco, finito." Annuisco e mi alzo. Lei sta per uscire dalla stanza ma prima che lo facci gli chiedo una cosa. "Tu credi ad Ares? Tu credi che io sia Scarlett?" Chiedo e lei rimane spiazzata. "Mi fido di Ares, infondo è il mio Alpha. Se lui dice che sei Scarlett, gli crederò." Dice un po' freddina. Segno che non si fida di me e nemmeno di Ares. Non crede che sono quella ragazza... Annuisco e lei se ne va. Guardo fuori e vedo tutto il bosco innevato. Anche se il mio compito è cercare i Frammenti non mi dispiacerebbe riuscire ad avere i ricordi della mia vecchia vita.
Ares pov
"Quindi stai dicendo che non si ricorda nulla?" Chiede Sebastian dopo avergli spiegato com'è la situazione. "No, nulla. Non so come sia possibile ma non si ricorda di nessuno di noi e non ricorda nemmeno quello che ha passato." "Come ne sei convinto che sia lei?" Chiede Liz. "Lo sento da dentro, anche il mio lupo lo sente. So che lei è la mia compagna." Liz non sembra convinta. "Alpha, l'ho curata." Dice Allison da sopra le scale. "Bene, ora preparategli la sua stanza e preparate il pranzo. Voglio che si ricordi di tutti noi così che possa tornare la nostra Scarlett." Tutti si guardano tra di loro e sembrano preoccupati. "Che vi prende?" Chiedo guardando tutti. "Non lo sappiamo, Ares... non sembra nemmeno lei..." Dice Sebastian. "Questo perché al momento non è lei. È qualcuno che non sa chi sia, ma sotto sotto è Scarlett. Sono il suo compagno, dopo che ho odorato il suo sangue, ho rivisto vari momenti con lei. Non ho dubbi che sia lei." Dico convinto, gli altri mi guardano ed annuiscono. "Cercheremo di ricordargli cosa siamo per lei. Forse riusciremo a farle ricordare tutto..." Dice Liz. "Brava, ora prepariamo tutto il necessario."
Angolo Autrice
Che ne pensate del capitolo? Riusciranno a farla tornare come prima?
Prossimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
VârcolaciSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...