Da dietro il lupo nero esce una ragazza pallida come se fosse morta, occhi color ghiaccio peggio dei miei e capelli bianchi come la neve. "Due bei licantropi belli grossi. Tu albino... devi essere l'Alpha ma i tuoi occhi... sono particolari. Tu devi essere Ares, l'Alpha più forte di questo territorio." Dice guardandomi curiosa. *Chi sei? Cosa vuoi dai branchi di questo territorio?* Chiedo ringhiando. "Abbiamo un lupetto curioso, sarò felice di soddisfare la tua curiosità. Molti mi chiamano Killer Frost per quello che faccio e devo ammettere che è un nome molto azzeccato. Quello che sto cercando da voi sacchi di pulci sono i Frammenti del Cristallo Glaciale ma molti di voi non sanno nemmeno di cosa sto parlando e quindi devo controllare da sola. Purtroppo per voi però non hanno voluto che controlassi e quindi..." *Li hai uccisi...* Dice Daniel. Lei lo guarda e sorride. Un sorrido agghiacciante. "Sì, ma sono stati loro a mettersi sul mio cammino. Qualsiasi cosa ci sia sul mio cammino fa una brutta fine." Dice riguardando me ed io gli ringhio. "Quindi farò la stessa domanda che ho fatto ad ogni capobranco... avete uno di questi Frammenti?" Ho sentito parlare di questi frammenti ma so per certo che non ne custodisco nemmeno uno nel mio branco. *No, non ne abbiamo.* La civetta fa un verso e lei guarda prima lei e dopo me. "Tutti gli stessi. Secondo me voi cercate la morte quindi... so per certo che c'è un Frammento nel tuo branco forse tu non sai di averlo ed è per questo che ti darò una possibilità. Fammi controllare il tuo branco e dopo che lo troverò, me ne andrò." Io ringhio e la guardo negli occhi. *Mai. Non ti farò avvicinare al mio branco.* Lei rimane impassibile ma dopo sorride. "Come vuoi tu." Lancia una scheggia nel fianco di Daniel che ulula di dolore. *Stronza!* Mi lancio verso di lei ma il lupo nero mi spinge lontano da lei. Per quanto sia piccolo è forte. Inizio a combattere contro di lui mentre gli altri tre iniziano a mordermi coda e cosce. Vedo Killer che si avvicina a Daniel con una scheggia di ghiaccio in mano ed è in quel momento che mi ritorna in mente la promessa che ho fatto a Scarlett.
"Ares... promettimi di prenderti cura di Daniel, Liz, Eric, mio padre e tutti gli altri. Non li abbandonare e non trattarli male. Promettimelo."
Gliel'ho promesso... e voglio mantenere la mia promessa! Sento la forza di noi Alpha che mi scorre nelle vene e guardo il lupo davanti a me ma non sembra molto intimorito. Gli do una zampata ed esso sbatte contro una roccia e rimane a terra. Guardo gli altri due e indietreggiano un po', li attacco entrambi e dopo un mio ringhio non osano alzarsi. Mi giro verso di lei e gli do una zampata che la fa sbattere contro l'albero. Vedo che perde sangue dal braccio, segno che l'ho graffiata. Gli ringhio e gli occhi di Daniel si fanno di un giallo accesso segno che il suo lupo sta prendendo potere per curarsi prima e combattere insieme al suo Alpha. Il suo taglio scompare e si rialza per poi rimettersi al mio fianco e ringhiare alla ragazza. *Grazie Alpha.* Dice Daniel. "Brutto..." Dice per poi lanciare schegge di ghiaccio verso di noi ma noi riusciamo a schivarle. Con uno scatto gli salto addosso ed ora ho le mie zanne a pochi centimetri dal suo collo. L'odore del suo sangue mi entra dentro le narici e non riesco più a muovermi. Il mio battito aumenta e sento una sensazione di paura ma non riesco a comprendere perché. Piano piano sento che questo odore l'ho già sentito da qualcuno d'importante... qualcuno che ho perso. La guardo negli occhi e in un attimo mi ritornano tantissime cose in mente...
Una ragazza dagli occhi verdi e capelli rosso fuoco in una clinica veterinaria.
"Sono Ares. Tu sei?" "Scarlett."
La stessa ragazza con un vestito bellissimo che mi guarda mentre sento il sangue dell'orso che avevo appena ucciso.
"Ares."
La stessa ragazza che mi salva la vita conficcandomi una siringa piena di antidoto per lo strozza lupo e che mi dice:
"So che fa male. Ma resisti Ares."
Io che la bacio per la prima volta su quel letto dove io ho rischiato di morire.
Lei davanti la cella di suo padre e con gli occhi innietati di odio appena mi vede e che mi dice quelle parole che mi hanno distrutto.
"Io ti odio e vorrei vederti solamente morire."
Lei che muore di freddo in un angolino della casa di legno sull'albero ed io che la stringo per riscardarla.
Lei che mi viene a baciare prima di allontanarmi da lei.
E infine lei che prende la freccia al posto mio. I suoi occhi, i suoi capelli, l'odore del suo sangue che invade i miei polmoni e il dolore al cuore vedendo che la stavo perdendo.
"Ares... ti amo anche io."
Le sue labbra morbide calde sulle mie e la promessa...
"Grazie Ares... amore mio."
e il suo cuore che smette di battere.
Lei... è lei. La mia Scarlett.
*Scarlett. Sei tu.* Lei mi guarda per un momento e spalanca gli occhi. Subito dopo i suoi occhi si fanno ancora più glaciali e mi spinge lontano. Mi rialzo e vedo che corre nel bosco mentre si tiene con una mano il braccio ferito. La civetta mi viene in faccia e chiudo gli occhi. Appena li riapro i lupi e la civetta sono spariti e anche lei. Daniel viene vicino a me. *Ares, stai bene? Cosa è successo?* Chiede preoccupato. *È lei, Daniel. È Scarlett.* Dico guardandolo negli occhi e lui sembra scioccato. *Non è possibile, Ares. Lei è morta...* È lei. Lo so che è lei. *Ritorna dagli altri, Daniel. Io vado a cercarla e la ripoterò a casa.* Dico per poi correre dov'è scappata lei. Sto arrivando Bambina. Ti riporterò dalla tua famiglia . Ti riporterò da me.
Killer Frost
♣Curiosità♣
Ho preso l'immagine e il nome di Killer Frost dalla serie "The Flash". Io amo questo personaggio della DC comics e amo anche l'attrice che lo interpetra. Spero piaccia anche a voi.
Angolo Autrice
Che ne pensate di Killer Frost? Ares ha ragione secondo voi? Sarà davvero lei? Che cosa succederà secondo voi?
Prossimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
WerewolfSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...