Prologo

8.2K 307 49
                                    

(LEGGETE L'ANGOLO AUTRICE! GRAZIE!❤)

2 mesi dopo

Kyle pov.

Erano le 6 del mattino. Non so perché mi sia alzato così presto quel giorno. Forse perché mi sentivo in allerta o forse per l'incubo che faccio da circa 6 mesi... Non riesco ancora crederci che sia stata io a traffigerla con la mia freccia. Io che la ho amata dal nostro primo incontro. Sono passati 2 mesi da quel giorno e le cose sono cambiate. Io sono cambiato. Non sono più il Kyle di una volta. Mi sento a pezzi e cosa peggiore sono sempre in fuga con mio zio per colpa di Ares. Ha assoldato i più abili lupi del suo branco a ucciderci e a portargli la mia testa. Noi non dovremmo scappare ma sono troppi per noi anche avendo le armi. Ci stiamo spostando il più lontano possibile da loro ma riescono sempre a raggiungerci. Mio zio ha detto che dobbiamo arrivare in un posto preciso dove i lupi non si avvicineranno. Da quello che ho capito è una specie di quartier generale dei Cacciatori e li sono veramente molti. Quando arriveremo lì saremo al sicuro ma io ormai vorrei abbandonare questi panni da cacciatore e ritornare alla vita di sempre. Ma non posso farlo... non senza di lei. Senza di lei non sono niente. Esco dalla tenda e vedo che tutto e pieno di neve. L'inverno è arrivato ma sembra non finire più. Non so come sia possibile ma sta durando più del previsto. Un fiocco di neve mi cade sul naso e mi viene un brivido lungo la schiena. Lei amava la neve. Amava questo tempo. Mi ricordo quella volta che la portai a sciare... era una frana nel farlo ma ogni volta che cadeva nella neve iniziava a ridere come una bambina ed era bellissima. Mi manca e la cosa peggiore è che non potrò rivederla mai più.

Ares pov

Guardo dalla finestra la neve che cade da un paio di giorni ormai. Davanti la villa il terreno è pieno di neve e alcuni cuccioli stanno giocando. Mi ricordo quando lo facevo anche io con mia madre. Ci divertivamo a fare i pupazzi di neve e dopo iniziavamo a lanciarci palle di neve. Mia madre amava la neve e l'inverno. Bussano alla porta. "Ares? Ci sei?" Chiede mia sorella. Da 2 mesi lei e mio fratello si sono trasferiti qui ma presto se ne andranno. Non mi giro, tanto so cosa vogliono. "Ares non puoi rimanere sempre qui rinchiuso. Sono passati 2 mesi... sei un capobranco. Devi occuparti sia del branco che di te stesso. Non mangi da giorni." Non riesco a farlo. Dopo che lei... non riesco più a fare nulla. Prendo la collana che indossava mia madre un tempo e la guardo. Questa collana e l'unica cosa che mi rimane di lei. È una collana di finto argento con un cristallo alla fine. Lei lo indossava sempre ed io lo adoravo. Avevo pensato di regalarla a Scarlett ma... Andandosene se ne è andata anche una parte di me. Riesco ancora a sentire il suo calore vicino al mio corpo e il battito del suo cuore che andava lentamente a cessare. Ricordo i suoi occhi verdi, i suoi capelli rosso fuoco e le sue bellissime labbra. Non riesco più a sopportare la sua mancanza e non voglio andare avanti cercando di farmene una ragione. Prima di conoscere lei non ero così, non sarei stato così tanto tempo su un lutto. Me ne sarei fatto una ragione e avrei continuato la mia vita. Ma con lei non posso farlo. Lei è stata la mia condanna ma in contemporanea la mia salvezza perché prima di conoscere lei avevo perso il significato della parola amore.

Narratore pov.

Mentre la neve scendeva e tutto era bianco una creatura bellissima quanto letale si muoveva tra gli alberi alla ricerca di qualcosa. Dove passava lei ogni cosa ghiacciava ma lei non se ne curava più di tanto. Una civetta delle nevi si posò per terra di fronte la creatura, per poi diventare una donna con capelli bianchi e un vestito fatto di una seta candida e bianca proprio come la neve sotto di lei. Indossava una corona di diamanti e brina ed era incantevole. "Mia allieva. Sono felice che ti sei risvegliata dal tuo sonno. Spero il tuo risveglio sia stato di tuo gradimento." "Non so come sia stato... non ricordo nulla. Ricordo solo che mi trovavo in una radura e non so come sia arrivata qui ma a giudicare dal dolore che provo alle gambe ho camminato per molto." La donna fece una risatina e dopo sorrise alla creatura. Non hai bisogno di ricordare nulla di te per il momento so già che incontrerai chi farà questo per me. Quello che devi sapere ragazza è che dovrai affrontare una missione." "Una missione?" "Sì. Il grande Cristallo dell'Inverno si sta piano piano sciogliendo perché nel corso degli anni molti sono andati per prendere alcuni dei suoi frammenti. Devi recuperare quei frammenti e riportarli al Cristallo prima dello scadere del tempo." "Cosa succederà se non riuscissi a farlo in tempo?" "Purtroppo il Cristallo dell'Inverno si sgretolerà e perderà tutto il suo potere e tu morirai con lui. Tu e il Cristallo siete strettamente legati visto che i tuoi poteri derivano da quel Cristallo. Se esso scomparirà, scomparirai anche tu." "Ma come posso trovarli? Da dove posso iniziare e come farò a non farmi notare?" Chiese la creatura. "Ti darò dei Custodi che baderanno a te e ti aiuteranno a trovare i Frammenti." Si sentirono tre ringhi e poi su un ramo una Civetta delle Nevi si posò facendo un fischio. "Loro ti aiuteranno nella tua missione. Ti darò anche il potere della trasformazione ma ricorda, potrai diventare solo animali che fanno parte del regno dell'Inverno. Non potrai trasformarti in altro." La creatura annui e dopo guardò i suoi custodi. "Ti auguro buona fortuna e spero riuscirai a trovare tutti i frammenti prima dello scadere del tempo." La donna diventò di nuovo una Civetta e dopo un ultima occhiata alla creatura spiccò il volo per poi scomparire. La creatura guardò i suoi custodi ed essi gli fecero segno di seguirli e lei lo fece.

Angolo Autrice

Ciau a tutti! Come va? Spero bene. Come avete visto ho messo il prologo di Ice Eyes ma... MA devo dirvi che ancora per iniziare a pubblicare ci vorrà un po'. Ho messo solo il prologo perché mi state aspettando da parecchio e almeno voglio darvi un anteprima di cosa accadrà. Ho messo anche la trama ma non sono molto sicura quindi se mai la cambierò quando inizierò a pubblicare ve lo farò sapere. Detto questo...

Che vi aspettate da questo prologo e dalla trama? Il capitolo vi piace? Cosa ne pensate? Spero lasciate qualche commento perché sono curiosa di sapere cosa ne pensate!

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

Ice EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora