Un lupo albino con gli occhi color ghiaccio e un lupo grigio con gli occhi grigi ringhiano contro due grandi orsi neri. Il lupo grigio ovvero Eric è ferito e mi viene in mente Liz senza un motivo valido. Ares nota la mia presenza e rimane immobile, l'orso lo nota e con un zampata lo colpisce. Finisce contro un albero e rimane a terra. I miei battiti aumentano e sento un mix di rabbia e paura per tutto il corpo. Perché mi sento così? Guardo Ares e dopo Eric e attivo i miei poteri. Presa dalla rabbia creo delle schegge e colpisco gli orsi nel loro petto. Gli orsi rimangono immobili e dopo cadono a terra morti. Io mi avvicino a Ares e vedo che respira... è soltanto svenuto. Mi sento più tranquilla ma non riesco a capire perché mi sono così agitata. Eric si trasforma in umano e vedo che ha una profonda ferita sulla pancia. Mi avvicino a lui e sembra sorpreso. "Cosa ci fai... qui?" "Ero venuta a fare un giro ma alla fine sono finita con il salvare il vostro sederino peloso. Ora fermerò l'emorragia per un po' così che possiate arrivare sani e salvi." Poggio la mano sulla ferita e la congelo. "Brucia..." Dice Eric prima di svenire. "Non ci sto credendo..." Del vento freddo inizia ad arrivare e so che cosa significa... una tempesta di neve sta arrivando. Maledizione! Come faccio a portare questi due? Non ho altre opzioni al momento... e pensare che avevo promesso di non rifarlo. Perché devo sempre trovarmi in queste condizioni?!
Sam pov
Un'ondata di freddo mi colpisce e mi fa rizzare i peli. Questa non è lei... questo vuol dire che una tempesta di neve sta per arrivare. Guardo l'umana dietro di me che zoppica e vedo che mi fissa. Ma cosa ha da fissarmi tanto? Ha un fratello lupo mannaro che è il doppio di me. Perché mi guarda così? Non posso nemmeno chiederglielo sennò scoprirebbe che sono un lupo mannaro e non lupo normale. "Forse siamo quasi arrivati. Inizio a ricordare la strada." Wow, che genio! Purtroppo per me però, devo portarla fino a casa sana e salva. Perché mi sono lasciato convincere? So che lei è il mio capo ma io la amo pure e non avrei dovuto lasciarla sola... "Ti chiami Sam, giusto?" Che rompiscatole che è questa qui! La guardo negli occhi e annuisco. "Io sono Grace, ma credo questo tu lo sai già. Grazie che mi stai accompagnando. È gentile da parte tua." Che ingenua. Pensa davvero che io ora la sto accompagnando per gentilezza? Se lo sto facendo è solo per lei. "È un peccato che lei ti tratti in quel modo. Come fai a stare dietro un mostro come lei?" Un potente ringhio esce dalla mia bocca ed io mi giro verso di lei. Grace mi guarda negli occhi e sembra impaurita ma anche ferita. Non deve permettersi di dire queste cose su di lei. Nessuno deve farlo! "Grace!" Dice una voce dietro di noi e vedo che è suo fratello. L'abbraccia e vede la sua ferita. "Cos'è successo? Che gli hai fatto?!" Dice guardando me con gli occhi da lupo ma io non indietreggio o abbasso la testa. Ho sangue di Beta dentro e non ho paura di uno stupido Omega. "No, Jack! Non è colpa sua! Un'orso mi ha attaccato, Killer Frost mi ha salvato e lui mi ha portata sana e salva qui." Il fratello guarda la sorella e sembra sorpreso. "Che cosa? Loro due ti hanno salvato?" "Sì." Lui guarda me per un paio di secondi e dopo prende sua sorella in braccio. "Meglio se andiamo a curare questa ferita..." Dice per poi distogliere lo sguardo da me e andarsene. Io li guardo andare via e dopo vedo Beck e Ethan venire verso di me. Cloe si poggia sul ramo di un albero e ci guarda. *Lei è ancora nel bosco. Dobbiamo andare a cercarla.* Ethan e Beck ringhiano piano e dopo guardano il cielo. Mi mostrano le immagini di tempeste di neve e mi mostrano lupi morti per il freddo. Essendo animali la Signora dell'Inverno gli ha dato questo potere per comunicare quindi loro mandano immagini e possono leggere e vedere ogni cosa che vediamo noi. Come una specie di telepatia fatta d'immagini. *Lo so che sta per arrivare una tempesta di neve ma non posso lasciarla lì.* Cloe fa un verso e mi mostra il momento in cui la Signora dell'Inverno gli ha dato i poteri. *So che è fatta di neve e ghiaccio ma...* Beck ringhia e mi mostra il momento in cui lei mi ha dato l'ordine. *Va bene! Aspetteremo qui fin quando la tempesta non sarà finita. Ma ve lo dico, se gli dovesse accadere qualcosa, vi ucciderò. Vi ho avvertiti.* Dico ringhiando e loro mi guardano impassibili. Rientro in casa seguito dagli altri e incontro gli occhi di Daniel. Vedo che mi guarda negli occhi ed io ricambio lo sguardo. Non so cosa gli passi per la testa ma non mi fido di lui, dovrò essere più cauto in quello che farò se non voglio che qualcuno scopra cosa sono.
Daniel pov
Non mi fido di quel lupo. Ha qualcosa di strano e poi dove si trova Scarlett? Sento dei passi e mi giro vedendo Liz che viene verso di me. "Ehi, Dani. Hai visto Scarlett o Eric? Non li vedo da oggi pomeriggio." Chiede preoccupata. "Non lo so. Il lupo dagli occhi gialli è appena tornato ma Scarlett non c'era mentre di Eric e Ares non ne ho notizie da oggi. Forse è il caso di andarli a cercare ma sta tranquilla. Staranno bene. Ares e Eric sono dei lupi in gamba e Scarlett è... Killer Frost ora. Andrò a cercarli tu resta qui." Vado verso l'uscita e dopo essermi trasformato un vento freddo mi colpisce. Una tempesta di neve... devo fare in fretta a trovarli.
Eric
Angolo Autrice
Che ne pensate del capitolo? Cosa che ne pensate di Sam, Ethan, Cloe e Beck? Cosa accadrà secondo voi?
Prossimo aggiornamento: Mercoledì 7 Febbraio 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
WerewolfSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...