Camminiamo da un po' sulla neve fredda e inizio a sentirmi già meglio. Dopo aver parlato con quella ragazza mi sentivo in una totale confusione e anche... con tanti sensi di colpa. Non ne capisco il motivo ma credo centri il mio passato. *Stai ancora pensando a quello che hai visto, vero?* Chiede Sam vicino a me. "Non sono affari tuoi." *Ti vedo scossa. Prima eri così... confusa.* Mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi. "È stato solo un attimo, Sam. Ora mi sento meglio quindi smettila di fare così. Non tollero queste cose." *Ma forse prima le tolleravi...* Io lo guardo per un paio di secondi e dopo si sente un urlo. *Hai sentito?* "Era un urlo, Sam. Ovvio che l'ho sentito. Da dove proveniva?" Dico guardandomi intorno. *Forse lo so. Seguimi.* Dice iniziando a correre ed io lo inseguo. Corriamo per un po' fino a quando un ruggito ci fa fermare. Un grande orso si trova difronte a una ragazza e non sembra amichevole. Ma aspetta... ho già visto quella ragazza...
"Ti prego! Non fargli del male!" "Grace scappa!" Dice il ragazzo che ho di fronte. "Beck! Ethan! Prendete quella ragazza!" Dico guardando la ragazza che corre nel bosco. "Non toccare mia sorella!" Dice il lupo facendo uscire gli occhi blu e lanciandomi contro un albero. Il ragazzo si trasforma in lupo e corre dietro i miei lupi. *Stai bene? Ti ha fatto male?* "Calmati, Sam. Sto bene. Da quando gli Omega sono così forti?" Dico alzandomi e pulendomi la neve di dosso. Faccio uscire delle grandi schegge dalle mani e guardo Sam. "Andiamo a prenderli. Ho bisogno di quel Frammento." Sam annuisce e inizia a correre seguito da me. Arriviamo sul posto e trovo Ethan con una cicatrice sul muso mentre Beck ha una zampa ferita ma in bocca ha una borsa. "Li avete fatti scappare?! Ma come avete fatto?!" Dico furiosa. Sam parla con loro e Beck mi porta la borsa zoppicando. *Dicono che l'Omega è impazzito e hanno iniziato a lottare ma non sono riusciti a batterlo. Dopo l'umana è salita sul dorso del lupo e sono scappati via ma Beck è riuscito a prenderle la borsa.* Prendo la borsa e butto tutto il contenuto per terra. Inizio a cercare tra gli oggetti e finalmente trovo quello che stavo cercando. "Eccolo qui. Sapevo lo avessero." Dico tenendo il mano il Frammento.
"È la ragazza di tempo fa. Quella che ha il fratello Omega." Sam mi guarda negli occhi e dopo guarda di nuovo l'orso. *Ma allora dov'è il fratello?* "Non lo so, Sam. Arriverà. Non sono affari nostri." Dico cercando di andarmene ma l'urlo di lei mi fa bloccare. Ma dov'è quello stupido lupo? L'orso si alza su due zampe e si avvicina a lei. Alza una zampa e lei chiude gli occhi. "Stupido Omega." Creo una scheggia di ghiaccio e colpisco l'orso in un fianco. Esso urla dal dolore e si gira verso di me. Ha gli occhi completamente neri e sembra molto arrabbiato. "Ehi Winnie the Pooh! Non dovresti essere in letargo?" Dico all'orso ed esso ruggisce per poi caricare verso di me. Io punto una mano verso di lui e lo congelo con un getto di ghiaccio. L'orso rimane congelato ed io guardo la ragazza che è ancora sotto shock. Mi metto difronte l'orso congelato, gli do un pugno ed esso si rompe in mille pezzi. "Dovevi rimanere nella tua tana, caro mio." Mi avvicino alla ragazza e lei guarda prima me e dopo si ferma su Sam. "Stai bene?" Lei continua a guardare Sam e non risponde. "Ehi, tu!" Dico più forte ma nulla. "Ma che gli prende?" Dico guardando Sam e lui guarda me. *Non lo so, ma falla smettere. Mi sta dando fastidio il suo fissarmi...* Dice irritato. Mi inginocchio davanti a lei e gli prendo il viso con una mano. "Ehi, Sto parlando con te mocciosa!" Dico guardandola negli occhi. Lei sembra riprendersi e spalanca gli occhi. "Oddio tu. Non mi fare del male... ma aspetta. Tu mi hai appena salvato." Dice scioccata. "Wow! Sei più intelligente di quanto pensassi. Dov'è quel simpaticone di tuo fratello?" Dico lasciandogli il viso e vedo che riguarda Sam. "Non lo so... io sono uscita senza dirgli dove andavo." Sam la ringhia e lei non sembra spaventarsi. "Ok. Torna a casa." Lei guarda me e si alza in piedi ma dopo ricade a terra con un verso di dolore. "Ahia! L'orso... deve avermi ferita." Dice guadandosi la gamba. Sta perdendo molto sangue e la ferita è molto aperta... "Sam! Accompagnala a casa." Sam si gira verso di me e mi guarda arrabbiato. *Te lo scordi! Non porterò questa stupida umana a casa e lasciando te sola. No, non lo farò!* "Non è un consiglio ma è un ordine. Ti ricordo che vi hanno affidato a me non solo per proteggermi ma anche per seguire i miei ordini. Quindi ora tu andrai. Fine del discorso." Dico guardandolo negli occhi. Lui regge il mio sguardo ma dopo con un basso ringhio si arrende. "Bene. Sam ti porterà a casa sana e salva. Riesci a camminare un po'?" Dico guardandola negli occhi e lei piano piano si rialza. "Credo di sì." "Bene. Vai con lui, io resterò qui." Dico per poi andarmene e lasciarli soli.
Continuo a camminare nel bosco tranquilla guardando la neve sui rami degli alberi. Arrivo in un punto alto dove vedo una cittadina. Non è molto grande ma nemmeno troppo piccola ma sembra... accogliente.
Sono libera! Non posso crederci! Sento un dolore al petto ma non me ne importa. Voglio tornare alla mia vita e niente me lo impedirà. Corro ancora e arrivo su un colle dove vedo la strada da dove siamo passati la scorsa volta! Ci sono riuscita! Mi avvio verso la strada ma un ringhio mi fa fermare. Mi giro lentamente e un enorme orso nero mi guarda e annusa l'aria. Gli orsi non ci vedono bene quindi forse se sto ferma non mi vedrà. L'orso si avvicina e ruggisce. Inizia a correre nella mia direzione ed inizio a correre anche io.
Ancora questi ricordi... sento dei ruggiti e questa volta non sono parte del mio ricordo. Mi giro per cercare di trovare questi ruggiti ma ora sento dei ringhi e subito dopo uggiolare. Qualcosa mi dice che non sono gli orsi a uggiolare. Corro nella direzione dei ruggiti e arrivo difronte due orsi grandi e grossi e due lupi... Ares e Eric.
Angolo Autrice
Che ne pensate del capitolo? Vi piace? Cosa accadrà?
Prossimo aggiornamento: Sabato 3 Febbraio 2018
Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘
STAI LEGGENDO
Ice Eyes
LobisomemSequel di "Ice Heart" Sono passati 2 mesi da quando Scarlett è morta. Le vite di tutti sono cambiate specialmente quella di Ares. Dopo che la sua compagna è morta tra sue braccia non è più lo stesso. È determinato a mantenere la promessa che gli ha...