Capitolo 12

3.7K 196 4
                                    


Ares pov

Sono nel mio ufficio con Daniel mentre aspetto che arrivi Sebastian. Bussano alla porta e dopo il mio permesso entra Sebastian. "Perché mi avete chiamato Alpha? Vi stavo aspettando nella sala riunione..." "Lo so, Sebastian ma ho bisogno di parlarti." Dico alzandomi. "Mentre eravamo fuori, tuo figlio è venuto a cercarci ed è svenuto." "Questo lo so... me lo ha detto." Dice confuso. "E ti ha detto anche che dopo che siamo tornati e venuto a ringraziarmi per averlo salvato?" Lui guarda confuso prima Daniel e dopo me. "Cosa c'è di strano? Che Daniel ti abbia ringraziato? Beh di solito sei tu che non lo fai." Dice Sebastian ovvio. Tale padre tale figlio. "No, Sebastian. Non è per quello che sono così agitato da far preparare una riunione." "Allora qual è il problema? Non sto capendo." "Il problema è... che io non ho salvato tuo figlio ma Daniel afferma che ha visto un lupo con le zampe bianche e gli occhi color ghiaccio." Dico serio e Sebastian cambia espressione dal confuso al preoccupato. "Allora se non sei stato tu, vuol dire..." "Che un lupo sconosciuto si aggira nel nostro branco." Dice Daniel finendo la frase del padre. "Cosa vuole che faccia Alpha?" "Tu andrai con la prima scorta che manderò a perlustrare l'area. Sei il lupo migliore nel trovare delle tracce oltre a me e tuo figlio." Lui annuisce e china la testa. "Sarà fatto, Alpha." "Bene. Ora è il momento di andare a dare questa notizia al branco." Dico dirigendomi verso la porta per poi uscire.

Scarlett pov

Tutti i lupi del branco di Ares sono in una grande stanza dove all'interno c'è un palco e alcuni tendoni. Sembra quasi un teatro. Io e Sam siamo ai posti in alto così che possiamo vedere e sentire meglio mentre Liz e Eric sono giù alle ultime file. Sul palco salgono Ares, Daniel e Sebastian che si mettono ai lati del loro Alpha. Come delle guardie del corpo insomma. Ares guarda in alto e appena mi vede, sorride e dopo si gira verso la folla. *Sbruffone.* Dice Sam ringhiando. "Calmati." Dico guardandolo e lui dopo avermi guardato si gira di nuovo verso il palco. "Branco! Vi ho riunito tutti qui per darvi una notizia abbastanza seria quindi vi consiglio di tenere le orecchie aperte e ascoltarmi. Come sapete già ieri non sono tornato ed è successo a causa di una tempesta di neve e da un paio di attacchi di orsi." "Orsi?!" Urla un uomo sulla cinquantina anche se immagino che quelli non siano i suoi veri capelli. Di sicuro se li tinge. "Sì, orsi!" Dice una voce che conosco bene... Grace. Tutti si girano verso di lei e alcuni iniziano a fare domande sul perché un umana sia alla riunione. "Cosa ci fa un'umana qui?" "Non può stare in questo posto." "Non hai diritto di parola mocciosa." Dicono alcuni lupi guardandola. Perché la trattano in modo diverso da me? In fondo ero anche io umana prima, perché la trattano così? Trattano bene me solo perché sono la compagna dell'Alpha? Ora ci penso io. Lancio un dardo ghiacciato verso il cielo e appena tocca il soffitto si rompe in mille pezzetti creando della grandine. Tutti mi guardano ed io guardo loro. "Ehi! Vi sembra il modo di trattare una ragazzina così? Provate a offenderla un'altra volta e vi congelerò la lingua." Dico furiosa e con gli occhi luminosi. Tutti mi guardano spaventati e smettono di parlare. Io sorrido e mi rilasso. "Bene. Parla Grace." Grace, Ares, Sebastian e Daniel mi guardano scioccati ma dopo Grace si riprende e inizia a parlare. "Ieri ero andata nel bosco per fare un giro e all'improvviso è spuntato un'orso dietro di me. Io ero terrorizzata perché quell'orso era completamente impazzito e avevi gli occhi tutti neri..." Dice guardando l'Alpha. "Ma gli orsi non dovrebbero essere in letargo?" Chiede una lupa. "Sì, dovrebbero ma sta accadendo qualcosa... qualcosa di molto strano..." Dice Ares guardando me. "Ma non era questo il fatto principale. Dopo l'attacco dell'orso il mio Beta Daniel è venuto a cercarmi ma era rimasto bloccato nella tempesta e stava per morire ma Scarlett è riuscita a portarlo in salvo. Un'altra cosa ci ha scioccati però. Dillo pure tu, Daniel." Daniel si fa avanti. "Ho visto... un lupo dagli occhi color ghiaccio." Appena finisce la frase molte voci si alzano e si crea un po' di caos. "Calma! Calmatevi tutti, silenzio!" Dice Ares con gli occhi rossi. Tutti smettono di parlare e lo guardano soltanto. "Posso confermare che quel lupo non ero io quindi abbiamo un lupo sconosciuto nel nostro territorio. Consiglio a tutti di non andare nel bosco fin quando non lo avremo trovato e mandato via o nel peggiore dei casi... ucciso." Ucciso? "Manderò dei gruppi di ricognizione così che possano controllare tutto il territorio. Il primo gruppo sarà creato da Sebastian, Michael, Sherry..." *Noi sappiamo di quale lupo stanno parlando. Solo noi conosciamo un altro lupo con quegli occhi...* Dice Sam interrompendomi di ascoltare Ares. Io lo guardo negli occhi e dopo riguardo Ares che parla. "Non è quello che pensi, Sam. Non è quel lupo." *Hai sentito cosa gli faranno se lo trovano. Non possiamo rischiare, Frost.* "Non rischieremo nulla. Non accadrà nulla a quel lupo." Dico guardando Sam negli occhi per poi andarmene.

Sto per entrare in camera mia quando sento qualcuno dietro di me. Mi giro e vedo che sono Liz e Eric che mi guardano sorridenti. " Ciao, Scarlett. Ti volevo ringraziare per aver curato Eric e avergli salvato la vita." "Di niente." Dico girandomi e cercando di entrare ma Liz poggia una mano sulla mia spalla fermandomi. "Aspetta. Volevamo chiederti se ti va di venire con noi in un posto." Io mi giro e li guardo negli occhi. "Quale posto? Non amo i segreti." "La città in cui sei nata." Dice Eric serio. Io guardo prima lui e dopo lei. Forse posso trovare qualche Frammento anche lì... e poi sono curiosa di vedere in che città vivevo prima di diventare Killer Frost. "Va bene." Liz sorride e mi prende per la mano. "Sono felice che vieni con noi. Andiamo." Dice trascinandomi giù.

Angolo Autrice

Che ne pensate del capitolo? Chi sarà il lupo misterioso?

Prossimo aggiornamento: Mercoledì 28 Febbraio 2018

Se il capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟e un commento!❤😘

Ice EyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora