Nine

374 20 6
                                    

"A chi devo quel bel sorriso?"dice mia madre facendo ritorno dalla cucina.
"Ehmm...mamma si..a Shawn."arrossisco dicendo quelle poche parole. Probabilmete non mi crede e pensa sia per qualche ragazzo che sappia della mia esistenza oppure ha capito,ma nel modo sbagliato. Non penso proprio che vada a pensare quello che realmente sta succedendo. Ancora non ci credo neanch'io,figuriamoci lei.
"Quel ragazzo ti ha fatto veramente uscire di testa eh!" annuisco tornando poi a guardare una replica di qualche stupida soup opera spagnola che piacciono tanto a mia madre.

Appena finito di mangiare corro in camera mia,dove apro più veloce della luce,le direct di instagram. Ne vedo due a cui devo rispondere. La prima è quella di Shawn,la seconda è di Lorenzo. Apro velocemente il messaggio e rimango più che spiazzata dal suo contenuto.

lorenzoorossi ha risposto alla tua storia.
lorenzoorossi: Ti riferisci a me?

Panico più totale. Non so cosa rispondere. Ma io mi chiedo come gli venga in mente una cosa del genere. Oggi abbiamo scambiato due parole per la prima volta. Come cavolo può pensare che il mio "messaggio sublimare" sia per lui. Non sarebbe neanche coerente. Dio mio che casino. Oggi con me è stato davvero la persona più gentile del mondo e per questo non voglio rispondergli in una maniera troppo brutta. Non voglio che ci rimanga male,ma non voglio neanche che pensi che mi sia bastato qualche complimento per farmi perdere la testa.

lorenzoorossi

medleenmendes: scusami Lorenzo ma no,questo 'something big i feel it happening' è per lo stesso motivo per cui ho pianto oggi.

medleenmendes: Qualcosa di veramente bello e surreale.

medleenmendes: qualcosa di fantastico e che mai credevo sarebbe accaduto davvero.

medleenmendes: Scusami ancora,sei un ragazzo magnifico ,veramente,ma non basta solo qualche complimento per conquistare il mio cuore.

medleenmendes: Buona serata Lorenzo,ci vediamo lunedì:)

Spero di non essere stata troppo diretta e crudele,ripeto,non voglio che stai male a causa mia. Okay,è il momento di rispondere a Shawn. Ho più ansia adesso che quando ho qualche compito importante.

shawnmendes

shawnmendes ha risposto alla tua storia
shawnmendes: Uhm,credo di averla gia sentita questa canzone sai.

Ma se ha risposto alla mia storia allora...
Corro nella home page e clicco sul pallino con la mia foto in alto a sinistra.Scrollo verso l'alto per vedere chi ha visualizzato la mia storia.
Non posso crederci. Il suo nickname mi appare tra i primi  nella lunga lista.

Shawn ha guardato il mio profilo. Questa cosa mi spaventa un po'...e se non fosse davvero a lui a scrivermi?
Forse è arrivato il momento di chiederglielo.
Ma pensi davvero che ti dirà la verità?
Quanto sono patetica...ma tanto vale provare.

shawnmendes

medleenmendes: Okay forse è arrivato il momento delle domande. Mi è piaciuto tanto finché è durata.

Visualizzato

Neanche il tempo di verificare se quello che ho scritto era corretto grammaticalmente che sotto il messaggio appare la scritta 'visualizzato',che pochi secondi dopo scompare lasciando il posto ad un suo messaggio.

Social | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora