Eighteen

38 2 9
                                    

Lui mi accarezza la schiena e ogni tanto sussurra qualcosa nel mio orecchio mentre mi stringe più forte. Sono talmente presa dal momento che non ho capito una singola parola di ciò che sta dicendo.
Il mio corpo è invaso da brividi. Le mie mani tremano ed io non sono ancora sicura che tutto ciò sia davvero reale.

"Shawn perfavore dammi un pizzico"sussurro tra i singhiozzi
"Medleen sono qui" continua a ripetermi,ma ancora stento a crederci.
Pensare che qualche minuto fa ero delusa da lui adesso mi fa ridere. Ho sentito il mio cuore spezzarsi varie volte in due sole giornate eppure adesso è come se fosse nuovo. Senza alcuna cicatrice o ferita,senza punti di sutura,senza alcun cerotto. È come se in questo momento il mio cuore avesse trovato la cura ad ogni malattia e credo che questa cura si chiami Shawn.

"Mio dio Medleen sei ancora più bella dal vivo" Faccio per posare i piedi a terra ma come tocco il suolo le mie gambe non reggono e cado sul parquet.
"Meddy tutto okay?" In meno di due secondi me lo ritrovo a tre centimetri dal mio viso che mi stringe una mano. Si regge su una gamba accovacciata mentre l'altra tocca con il ginocchio a terra. I suoi occhi puntano dritti nei miei lasciando travelare la sua preoccupazione nei miei confronti.
"Mai stata meglio" rispondo scoprendo un sorriso. Lui ricambia. I suoi occhi bruni  sono ancora avvinghiati ai miei ma sta volta mi riservano un altro spettacolo. Li sento più vivi,più felici di qualche secondo fa.

Possibile che un paio di semplici parole lo abbiano reso tanto felice?
Persa nel suo sguardo mi risveglio solo sentendo una strana sensazione in pancia. Credo sia proprio la felicità.

" Shawn sei qui" sussurro accarezzando il suo bel viso.
"Si Meddy sono qui" dopo tutte le volte che me lo ha ripetuto,sto iniziando a credergli solo ora. Lui è qui. Lui è qui realmente. È in Italia,nella mia città,nel mio quartiere,nella mia casa. Shawn,il mio idolo fin da ragazzina e il mio migliore amico nell'ultimo mese,adesso è proprio nella mia stanza. Nelle mie stesse quattro mura.
"Io..."inizio a parlare non sapendo realmente cosa dire. Non voglio fare figuracce con lui,anche se ne ho fatte parecchie solo nell'ultimo minuto.
"Io non so come ringraziarti" Cerco di rialzarmi ma le gambe ancora mi tremano così resto seduta. Shawn mi scruta in ogni mio piccolo movimento,ma sembra quasi che abbia paura di toccarmi tanto da aver lasciato andare la mia mano.
"Non devi Medleen. Sappi che sono più felice di te in questo momento" mi regala un dolce sorriso ed io avverto nuovamente quella sensazione in pancia. Istintivamente lo abbraccio di nuovo e lui non mette molto a ricambiare.
Credo seriamente di aver raggiunto l'apice della mia felicità.
"Mio dio Shawn sei un vero bastardo. Porca troia. Non puoi capire quanto sono stata male questi due giorni. Ho sentito il mio cuore spezzarsi cavolo!" Lo stringo ancora più forte tanto che credo di starlo per soffocare. "Scusami piccolina mia. Non avrei mai voluto farlo ma dopo avrei rovinato la sorpresa! Se ti avessi vista o se avessi sentito anche solo la tua voce non avrei resistito! Ero troppo felice ed ora lo sono ancora di più! Spero che questo momento ripaghi tutte le attese..."
il mio cuore batte ad una velocità allucinante,sono emozionantissima e queste parole stupende di certo non aiutano a calmarmi.
"Questo momento ripaga tutto Shawn"
Sento uno strano rumore sull'orlo della porta e quando alzo lo guardo vedo mia madre,con un fazzoletto che si asciuga le lacrime e tira su con il naso. Non ditemi che ha visto davvero tutta la scena...
"Oh scusate,la privacy" sorride mentre le cade ancora qualche lacrima lungo il viso.
"Comunque sia il pranzo è pronto,senza pomodoro come piace a te Shawn,quando avete finito il vostro momento romantico raggiungetemi in cucina" ci fa l'occhiolino e si avvia per le scale ancora con il fazzoletto bagnato tra le mani. Dopo tutto ciò sono sicura di essere più rossa di un peperone.
Shawn mi guarda e sorride. Ho la perfezione davanti ai miei occhi.
"Vieni piccola ti aiuto ad alzarti" mi porge una mano ed io la afferro. In un batter d'occhio mi ritrovo tra le sue calde braccia ancora una volta.
Mi sento davvero tanto fortunata solo a pensare che in questo momento altre migliaia e migliaia di ragazzine vorrebbero essere al mio posto.

Spazio autrice
Scusatemi tanto per la mia assenza,purtroppo la scuola mi porta via gran parte del mio tempo lasciandomi giusto qualche oretta per ricaricare le mie energie. So che questo capitolo è corto,scusatemi, ma è solo di passaggio. Ne arriveranno altri più lunghi, no worries 😉❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 01, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Social | Shawn MendesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora