Appena tornata a casa saluto mia madre e corro a farmi una doccia calda. Adoro sentire il getto dell'acqua sul mio corpo,mi rilassa e mi aiuta a pensare. Prima di entrare faccio partire la ripetizione casuale di illuminate che mi aveva tenuto compagnia anche sul bus.
Ora si che posso riposarmi.Canticchiando "Trear you better" inizio a pensare a Shawn che ha letto il mio tweet. E se avesse letto anche gli altri? E se mi avesse guardato il profilo? E se mi trovasse simpatica? E se...e se ha guardato il tuo tweet per caso e hai solo avuto una botta di culo? Si,Med è così.
Pensando a Shawn mi torna in mente Katia con la sua maglietta. Si sapevo che ascoltava le sue canzoni ma che gli piacesse tanto da comprarsi la maglia...uhm non ce la vedevo. Quello che mi turba di più è il perché sia venuta a parlarmi. Mi ha perfino chiesto come stavo...da quando gli interessa sapere come sto? Avrei dovuto fargli un grande favore per essermi venuta a chiedere come stavo. Che cosa imbarazzante e ridicola.
Finita "Ruin" decido di uscire dalla doccia ed iniziare a fare i compiti.
Mi metto in tuta da casa,mi strucco per bene visto che dopo la doccia sembravo uno zombi con tutto il mascara colato sotto gli occhi e lego i miei lunghi capelli mori in uno chignon fatto a casaccio. Okay ora che sono in modalità secchiona posso iniziare a studiare.A poche righe dalla fine del mio tema di italiano il mio telefono torna ad illuminarsi.
@shawnmemdes ha twittato:
Mi sono svegliato ora.Essendo che qui sono quasi le sette di sera da lui dovrebbe essere circa l'una.
@medleenmendes:
Ci credo,eri sveglio alle 4 del mattino!Senza perdere tempo a scrivere altro proseguo con il mio testo ma pochi secondi dopo averlo poggiato il mio telefono suona nuovamente.
@shawnmendes ha twittato:
Come è andato il compito di biologia?Cosa?! Adesso mi sale un grosso dubbio. Shawn avrà letto davvero il mio vecchio tweet? Perché sicuramente a questo punto è qualcuno che lui conosce che ha fatto test o cose del genere. Non posso essere io. Non può aver letto tutti i miei tweet. Non può. Non voglio illudermi per cose che succedono solo nella mia testa ma rispondo comunque al tweet fingendo per un attimo che fosse per me.
@medleenmendes:
A me è andata benissimo,ho risposto a tutte le domande e a quelle in inglese ho subito pensato a te. Aspetto solo il verdetto del prof.Blocco il telefono e finalmente riesco a finire il mio tema. Faccio giusto in tempo a preparare lo zaino per il giorno seguente che il mio telefono torna a suonare ancora. Sta volta è una chiamata. Sul display leggo il nome della mia migliore amica,quindi non esito a rispondere.
"Tu non sai cosa ho scoperto." Quasi mi urla contro appena apro la chiamata. "Ciao anche a te" rido ripensando alla scena di due secondi fa.
"Ma quale ciao se ci siamo viste meno di 6 ore fa!" Ride anche lei ma poi torna subito al suo discorso.
"Stammi bene a sentire adesso!" Sembra qualcosa di veramente importante per quanta euforia ci mette.
"Hai presente Lorenzo,quello del 5F? Quello veramente figo?"
Ci metto un po' a inquadrare bene la persona ma poi capisco e affermo.
"Bene,poco fa mi ha scritto su Instagram e indovina un po'...." lascia la frase in sospeso perché credo voglia mettermi ansia,ma Bhe,non ci riesce.
"È cotto di te!" Dice con un tono della voce talmente alto che credo di aver perso un timpano.
"Bhe non mi dici nulla? P i a c i a L o r e n z o d e l 5 F!" Scandisce l'ultima frase come se stesse parlando con un alieno.
"Daiii Meddy! È il ragazzo più bello della scuola! Ha tante di quelle ragazze che gli sbavano dietro da poter riempire aule intere,ma lui è perso per te!" Sta parlando come se dovesse convincermi a farmi comprare un suo prodotto,si proprio come i venditori dei televideo.
"Ros non so...a me non piace." Ammetto senza giri di parole.
"Dai Med,almeno provaci! Cosa ti costa?"
"Mi costa perché io non voglio illudere nessuno. Lui non mi piace e non voglio farlo star male." Mi dispiace quando un ragazzo si interessa a me perché se poi la cosa non è reciproca mi fa male respingerlo,ma purtroppo devo.
"Ma se non ti piace adesso,chi te lo dice che non ti piacerà in futuro?" Sapevo che mi avrebbe risposto così. Non so neanche cosa succederà domani,posso pensare al futuro?
"Shawn Mendes. Me lo dice Shawn Mendes."
"Eddai non iniziare con queste cavolate! Si okay Shawn è bello,bravo e tutto quello che vuoi ma lui è una star internazionale cosa aspetti? Che ti noti in mezzo a 26 milioni di fan? Che magari ti scriva? Apri gli occhi Meddy." Ha ragione,cosa mi aspettavo? Non ha neanche letto il mio tweet. Cosa pensavo sarebbe successo? Un matrimonio alle Hawaii? Si Meddy,continua a sognare.
"Hai ragione...ma...uhm non lo so Ros,devo vedere. Ora vado che devo andare a finire storia. Ciao"
Neanche il tempo di farle capire che non c'era nessun compito di storia per domani che riattacco. Mi dispiace ma non volevo continuare la conversazione. Dopo le parole che Ros ha detto riguardo Shawn mi sento un po' giù. Ma cavolo,davvero,cosa mi aspettavo? Non finirò mai di stupirmi della mia immensa stupidaggine. È tutta colpa tua Shawn Peter Raul Mendes.----------------
Spazio autrice:
Hiiii babeee
Come vi sembra la storia per adesso? I primi capitoli,non so,ma non mi soddisfano molto...ne arriveranno altri molto più belli e molto più lunghi ahaha.
Cosa ne pensate di Katia? E di questo Lorenzo? Voi che fareste al posto di Medleen? Vi consiglio di tenere d'occhio tutti i personaggi nominati fin ora :)
Byee