Subito il mio occhio viene attratto da quella scritta blu,'visualizza'.
Sto per scoprire chi è davvero il creatore di questo stupido scherzo.Da una parte mi dispiace aprirla e dire che è stato tutto davvero frutto della mia immaginazione. Dall'altra ne sono felice perché finalmente non potrò più illudermi. Poi,in una parte piccola piccola c'è ancora la speranza di aprire questa foto e vedere il ragazzo che ha davvero causato tutti quei pianti,quel bel ragazzo canadese sposato con la sua chitarra. In fondo,la speranza è l'ultima a morire.
Mi faccio coraggio e clicco su quella spaventosa freccetta blu.
Il suo volto. Quello è il suo volto. Dopo svariati secondi passati a guardare la foto e aver fatto almeno una decina di screen,blocco il telefono e inizio a fare su e giu per la stanza cercando di calmare i miei singhiozzi che ormai vanno avanti da quando ho aperto il suo messaggio. Spero solo che i miei genitori non mi sentano,non saprei proprio come spiegarli tutto questo.
Quando finalmente riprendo a respirare regolarmente raccolgo il mio cellulare dal letto.
Instagram:
shawnmendes ti ha inviato una foto.Mi scappa subito un immenso sorriso. Solo lui ci riesce così facilmente. Sorrisi così sinceri e pieni di felicità solo lui riesce a regalarmeli. Immediatamente sblocco l'iPhone e clicco nuovamente su quella frecceta.
Mentre piango ancora scoppio in una risata rumorosa guardando la faccia di Shawn in questa foto. Ma è carino anche qui. È così dannatamente carino ovunque,qualsiasi espressione faccia. Anche qui mi scappa qualche screenshot,ma è impossibile resistergli.
shawnmendes
medleenmendes: Shawn...
shawnmendes: Ehi:)
shawnmendes: però ti prego,non sputtanarmi
shawnmendes: quanti cavolo di screen hai fatto? Ahaha
shawnmendes: a parte gli scherzi,davvero,non farli vedere in giro. Finirei nei guai.