Il telefono mi vibra in mano.
Un altra notifica da Instagram.
Un altra notifica sua.Instagram:
shawnmendes: E non mi si è bloccato alcun telefono.Devo mettermi una mano sulla bocca per soffocare un urlo simile a quello della mia migliore amica.
Shawn mi sta scrivendo. Mi ha scritto più di un messaggio e pare stia continuando. Infatti.Instagram:
shawnmendes: Il tweet del test di biologia era per te.Instagram:
shawnmendes: ho letto tutti i tuoi tweet.Instagram:
shawnmendes: ti ho anche risposto all'ultimo,non l'hai visto?Senza neanche leggere i messaggi,passo il telefono a Ros che come me non crede ancora a quello che vede.
Sento di nuovo le lacrime arrivare.
Cavolo no,adesso no.
"E sei ancora qua con il telefono bloccato? Cosa diamine aspetti a rispondergli?" Mi sbatte letteralmente il telefono davanti agli occhi per costringermi a sbloccarlo e rispondere a quel ragazzo canadese,pieno di fan che fino a ieri non sapeva della mia esistenza."Allora ne avete ancora per molto con quel telefono?" Ci richiama il professore.
"Ehm..no mi scusi...stavamo..ehm...si.. controllando i compiti sul registro elettronico." Dico la prima cosa credibile che mi viene in mente e il supplente sembra abboccare. Sotto i suoi occhi spengo il telefono per evitare di piangere davanti a ventisette persone e finire la versione per casa.Il suono della campana scatena un orda di ragazzi frettolosi di tornare a casa e godersi il fine settimana.
Io appena varcata la soglia del cancello che segna il confine della scuola,tiro fuori il mio telefono dallo zaino e lo accendo sperando di trovare ancora sue notifiche.Sblocco frettolosamente l'iPhone e accendo la connessione dati dalla barra di controllo. Grazie iOS 11.
Subito sorrido vendendo un altra notifica dal mio cantante preferito.
Questa fa proprio ridere.Instagram:
shawnmendes: Comunque piacere,Shawn:)Come se non sapessi perfettamente ogni giorno della sua vita. Ah Shawn, Shawn non sai con chi hai a che fare.
Apro subito la direct e penso a una mia risposta che non tarda ad arrivare.
shawnmendes
medleenmendes: Shawn Peter Raul Mendes.:)
shawnmendes: Ah però,ti vedo informata.
medleenmendes: abbastanza.
medleenmendes: Shawn,grazie di aver risposto e scusa se ti ho disturbato. Mi hai resa davvero tanto felice.shawnmendes: Disturbato? Ma quando?
medleenmendes: Dai so di essere stata pesante negli ultimi giorni,solo pensavo che...ah lascia stare,penso che hai letto e se non lo hai fatto,meglio. Grazie ancora,scusami e passa una buona
giornata.Non so,a parlare con lui,mi sento in colpa e per di più un peso. Ho la paura di averlo disturbato,ho paura che mi abbia risposto solo perché gli stavo davvero scassando le palle scrivendogli quasi tutti i giorni.
Mi sento in colpa nei confronti delle altre fan. Insomma,ci sono ragazze che porca troia fanno di tutto per lui,dallo gestire delle semplici fanpage a seguirlo in tutto il mondo,perché mai dovrebbe perdere tempo con me? Io in confronto a loro non ho fatto nulla.
Probabilmente se Ros non fosse salita sull'auto due minuti fa,in questo momento mi starebbe prendendo a schiaffi.
Il tuo idolo ti scrive e tu rispondi in questo modo?
Il mio subconscio dice le stesse parole che conoscendola mi avrebbe detto lei.
La conosco talmente tanto bene che perfino la vocina dentro la mia testa ormai parla a suo nome.
Si okay,potevo anche rispondere in maniera diversa,ma quanto tempo sarebbe voluto durare? Solo per un po',giusto il tempo di farmi illudere per bene un altra volta. No grazie,sta volta no. So che in questo momento posso sembrare la persona più lunatica sulla terra,ma secondo me il mio ragionamento è più che giusto. Non voglio lasciarlo andare,ma devo,no?Quando sono sull'auto,seduta da sola affianco ad un finestrino,decido che è il momento di ascoltare qualche canzone. Così attacco le cuffiette al jack e lo schermo si illumina lasciandomi alla visione di almeno 3/4 notifiche. Tutte di Instagram,tutte di Shawn.
Instagram:
shawnmendes: Ei,ancora a scusarti?Instagram:
shawnmendes: Per la storia di Twitter?Instagram:
shawnmendes: Ti ho già detto che i tweet erano riferiti a te...non hai più guardato Twitter vero?Instagram:
shawnmendes:Poi,vuoi davvero liberarti così presto di me?All'ultimo messaggio non posso fare a meno di sfoderare un sorriso a trentadue denti e fare uno o più screenshot.
No Shawn,non voglio liberarmi di te.Spazio autrice
Eiii peopleeee
Ho aggiornatooo
Spero la storia vi piaccia! Ora arriveranno i capitoli più lunghi e che personalmente a me piacciono di più.
A voi come va?💓