Alla fine ieri pomeriggio di biologia abbiamo fatto ben poco così sono stata costretta a finire di studiare dopo cena.
Ros non credo abbia fatto lo stesso perché è da questa mattina che durante altre materie continua a studiare biologia,nascondendo il libro sotto il banco quando il prof o la prof si avvicinano a lei.Ieri Ros mi ha costretta a scrivere qualche messaggio a Shawn per ringraziarlo per aver letto il mio tweet,però non potendolo fare su Twitter perché non ho il suo follow,gli ho scritto su Instagram. Si è stato inutile anche scrivergli li però Ros mi ha costretta dicendomi che se non lo avessi fatto,lei non mi avrebbe più portato i muffin che fa sua nonna. Ho dovuto accettare per forza,io amo troppo quei muffin.
Si avvicina l'ora del compito e nel frattempo Shawn twitta qualcosa.
@shawnmendes ha twittato:
What are you doing?:)Un altro dei suoi tweet che mi piacciono tanto. Quanto amo questo ragazzo. Peccato solo che abiti dall'altra parte del mondo e non sappia della mia esistenza. Okay si ha letto un tweet ma è stata solo pura fortuna perché come al solito ci avrà solo buttato un occhio quando non aveva niente da fare.
@medleenmendes:
I'm anxious@medleenmendes:
The next hour i have the test of biology@medleenmendes:
I studied but...idk i'm afraid to go wrong...Senza farmi vedere dal prof butto giù qualche tweet di risposta a Shawn che facendo dei calcoli ha twittato in piena notte. Appena finisco di rispondere spengo il telefono e mi preparo per il test,ma continuo a chiedermi cosa stesse facendo lui sveglio alle 4 del mattino.
—————————————
Il compito è andato meglio di quanto pensassi. Ho risposto a tutte le domande e sono stata tra le prime a consegnare. Ho fatto anche le domande che erano in inglese e subito ho pensato a Shawn e alle sue bellissime canzoni. Quando faccio qualcosa in inglese penso subito a lui e a quanto bene mi fa stare anche essendo solo dietro uno schermo e per di più dall'altra parte del mondo.Ros ha fatto più fatica nel fare il compito. Avrei voluto tanto aiutarla e suggerirle qualcosa ma il prof appena entrato in classe ci ha cambiato di posto mettendo me in prima fila e lei all'ultima. Spero solo che essendo stata la giù a fare il test sia riuscita a copiare dal libro quello che non sapeva e che sia riuscita a recuperare il brutto voto.
Sono alla fermata aspettando che arrivi il mio auto. Essendo le 14:03 dovrebbe essere qui tra circa 10 minuti. Aspetterò infilando le cuffiette e ascoltando la magnifica voce del mio eroe canadese preferito. Aspetta,perché preferito se ho solo lui come eroe canadese? Bha che stupida che sono.
"Ei Medleen" mi sento chiamare così,abbastanza contraria,tiro via le cuffiette dalle orecchie e mi giro per vedere chi mi cerca.
Non posso crederci. Che vuole questa?
Insomma,non ci siamo mai parlate se non per insultarci,cosa altro vuole dalla mia vita?"Allora come stai?" Si avvicina a me Katia,una ragazza poco di buono che solitamente c'è l'ha con me a morte.
"Aspetta,che giorno è oggi? È successo qualcosa? Devo segnarlo sul calendario." Vedo che non capisce dalla sua espressione alquanto confusa,così mi spiego meglio e le semplifico le cose "insomma,perché mi stai parlando? Tu non eri quella che mi odiava?" Sfodera uno dei suoi sorrisi più falsi e mi accarezza un braccio. Io,istintivamente,mi sposto e sembra rimanerci male.
"Bha sappi che non ti odio" non so se crederle,non è mai del tutto sincera e non penso lo sia proprio adesso,per giunta con me.
Vedo che indossa una maglia di Shawn e subito mi compare in volto un ghigno abbastanza schifato. O mio dio,cosa ha fatto di male quel povero ragazzo per meritarsi una fan del genere?Vedo il mio auto arrivare. Grazie al cielo.
"Non ti credo. Non sei mai stata sincera e non penso proprio tu lo faccia adesso,quindi poi tranquillamente tornartene da dove sei venuta." La saluto con un sorriso altrettanto falso,salgo sul mio auto,mi siedo tranquillamente in fondo e vengo risucchiata nel mio mondo dalle mie fidate amiche cuffiette. Il mondo di Shawn Mendes.