Capitolo 7

3.8K 138 14
                                    

P.O.V Harry

Oggi è la Vigilia di Natale e sono nella camera di Draco a indossare un completo nero come quello che indossa lui quando è qui e a scuola, anche se io preferisco il vestitino di Cissy, mi guardo allo specchio e da esso vedo la figura di Draco che mi sorride.
«Hey piccolo...» mi dice mentre mi volto verso di lui.
«Come sto?» domando facendo una piccola piroetta su me stesso e subito dopo andandogli in contro.
«Sei magnifico» dice dandomi un bacio a stampo sulle labbra.
Da quel piccolo bacio ne incomincia uno passionale, un intreccio di lingue e saliva calda, quando ci stacchiamo ad unirci è solo un filo di saliva ma poi anche esso si spezza.
«Dai andiamo a mangiare»
«Invio la lettera a Ron e Hermione e poi andiamo» dico e mi dirigo alla scrivania rileggendo la lettera.

Caro Ron e Cara Hermione,
Le vacanze Natalizie da Draco sono iniziate le modo migliore assoluto, i suoi genitori sono stupendi e hanno lasciato indietro il passato.
Draco è sempre gentile con me e io lo sono con lui, ancora non si è unito completamente a me poiché disse che la nostra prima volta doveva essere speciale, io sono pienamente d'accordo con lui d quando vorrà unirsi io non esiterò un momento a concedermi del tutto a lui__ Ciao noi andiamo a mangiare buon appetito Wesley & Granger!!

A presto il vostro amico
Harry James Potter

Lego la lettera alla zampetta del gufo che vola subito via, mi volto verso Draco il quale mi trascina fuori dalla stanza dandomi un bacio di tanto in tanto, ridacchio è appena giungiamo in sala da pranzo ci sediamo ai nostri posti.
«Scusate il ritardo signori» dico imbarazzato abbassando lo sguardo sulle mie mani, ora intrecciate nervosamente tra di loro, sento Draco ridacchiare e anche Lucius ridacchia.
«Non preoccuparti Harry il cibo ora è arrivato in tavola quindi siete in perfetto orario» dice Cissy e io le sorrido incominciando a mangiare, menomale che prima di arrivare qui Hermione e Pansy m hanno insegnante le buone maniere.

Sono seduto al tavolo, anzi steso con quasi metà busto sul tavolo quando qualcuno mi tira su per le spalle.
«Oggi ti insegniamo le buone maniere Harry» annuisco e mi mettono nella posizione in cui mangia sempre Draco.
«Schiena dritta!...» ci provo ma mi viene quasi un dolore alla schiena così la incitò leggermente in avanti
«Gomiti fuori dal tavolo!...» ecco questo mi è riuscito bene anche se il resto ho sbagliato tutto
«Non è quella forchetta!...»
«Harry sei un vero disastro» sospirano sconfitte.

Adesso però so come fare e sorrido, mentre incomincio a mangiare.
«Piccolo...» mi volto verso Draco, ingoiando l'ultimo boccone, che mi sorride e mi accarezza i capelli subito dopo.
Ci alziamo da tavola e con un congedo dirigendoci nella sua camera.
«Buona vigilia piccolo» mi sussurra in un orecchio mentre mi porge una busta.
«Indossalo domattina» annuisco e gli do un bacio a stampo.
«Posso aprirlo vero?» annuisce e allora apro la busta, all'interno c'è un vestito verde e nero è stupendo, anche se sono Grifondoro, trovo anche delle scarpette nere e dell'intimo davvero imbarazzante.

P.O.V Draco

Lo vedo arrossire come un peperone quando prende l'intimo in mano, già domani sera voglio farci unire del tutto, lui si copre la faccia con le mani balbettano qualcosa di incomprensibile, sorrido e lo porto a sedere in braccio a me.
«Ti piace??» annuisce mentre nasconde il volto nell'incavo del mio collo.
«Ho sonno» dice sbadigliando e io sorrido mentre lo stringo a me.
«Ma se ti sei svegliato 2 ore fa» dico e lui si accoccola di più a me.
«Ma ho sonno» un dubbio mi sale e lo allontanò leggermente dal mio petto.
«A che ore ti sei addormentato?» lui abbassa lo sguardo con le guance leggermente rosse.
«N-Non so credo che...che erano le 2-3 di notte» dice e lo vedo che si ristringe al mio petto stringendo nelle sue mani la mia camicia nera.
«Oh piccolo perché ti sei addormentato così tardi?» lo stringo a me e lui sospira.
«Non riuscivo a dormire senza di te ecco perché mi hai trovato in camera tua questa mattina» dice e io ridacchio.
«Ok allora se resterai sveglio questa sera dormirai con me» lui annuisce e alzandoci dal letto di dirigiamo nel mio bagno personale e riempio la vasca da bagno aggiungendo il mio bagnoschiuma a muschio bianco.
«Spogliamoci e subito dopo indossiamo i pigiami tanto non dobbiamo andare da nessuna parte e credo che mio padre farà uno strappo alla regola che solo quando andiamo a dormire bisogna indossare il pigiama»
Harry annuisce e ci spogliamo dando i vestiti all'elfo domestico che subito dopo scompare.
Entro nella vasca e allungo la mano verso di lui che ma prende e subito dopo entra anch'esso sedendosi in mezzo alle mie gambe e poggiando la schiena contro il mio petto.
Con la bacchetta faccio alcune bolle che scoppiano proprio vicino al volto di Harry.
«Dai smettila è fastidioso» dice ridendo e io con lui, vedo una nuvola di fumo nero apparire e in mente mi viene in mente quella strana figura che colpì Harry al lago nero.
«Attento» dico sussurrando e spostando Harry dietro di me mentre incomincio un duello, di nuovo, con quella strana figura che cerca di colpire Harry.
Lanciamo molti incantesimi e proprio mentre sento la porta del bagno spalancarsi schivo un colpo che va alle mie spalle e per un pelo non mi sfiora.
«Che succede?!» dice urlando mio padre arrabbiato più che mai mentre la figura nera scompare.
«Draco pretendo una spiegazione!» «Qualcuno cerca di uccidere Harry» dico sospirando e mi volto verso Harry che ha una mano appoggiata sul braccio e piccole scie di sangue scivolano lungo tutto il braccio fino a cadere nell'acqua.
«Oddio stai bene» dico mentre lui continua a mordersi il labbro e sposta leggermente la mano dalla ferita mostrando sia a me che a mio padre una lunga lacerazione, la esaminò e vedo che è molto profonda e larga
«Mi dispiace non mi sono accorto che il colpo che ho schivato ti fosse finto addosso» dico preoccupato è dispiaciuto mentre esco dall'acqua e mio padre prende Harry in braccio.
«Spostatevi che medico la ferita» dice mia madre mentre spinge me e mio padre di lato.
«Un paio di incantesimi, qualche benda e del buon riposo starai bene» dice e con un colpo di bacchetta fa ciò che ha detto, gli fa apparire in pigiama e lo porta nel mio letto.
«Draco lascia riposare Harry e andiamo a parlare un po' di ciò he succede» dice mio padre e io annuisco asciugandomi e indossando il pigiama.
Mi dirigo insieme ai miei genitori nel salone e mi getto su un divano.



Scusate per eventuali errori di scrittura👋🏻👋🏻

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora