Capitolo 15

2.4K 69 17
                                    

Scusate per eventuali errori di scrittura
Spero che siate pronti a non odiare Draco per ciò che farà in questo capitolo D.A.(DolceAssassina)

4 mese- Aprile

P.O.V Draco

Harry dorme accoccolato al mio petto mentre io gli accarezzo i capelli corvini.
«Draco...» volto leggermente il capo vedendo entrare nella stanza una figura nera «Draco...» continua a sussurrare mi allontano lentamente da Harry e mi avvicino alla figura con la bacchetta fra le dita, provo a riconoscere la voce da quei sussurri ma invano poiché a ogni sussurro cambia voce.
«Cosa vuoi da noi!» sussurro arrabbiato mettendomi davanti ad Harry per proteggere sia lui che il piccolo che porta in grembo.
«Voglio...Il mio bambino...Me l'avete portato via!» grida disperatamente e vengo affiancato da Harry.
«Non ti abbiamo portato via il bambino!» dice il mio piccolo mentre guarda con cattiveria la figura nera.
«Invece sì!!!...Me lo avete portato via!! Aspettavo un bellissimo bambino e voi mi avete uccisa facendo finire anche la sua vita!!» stufo di sentire le sue lamentele gli punto la bacchetta contro «Pietrificus Totalus!!» l'incantesimo gli passa attraverso e la figura incomincia a ridere sguaiatamente.
«Non potete farmi niente!!...Io sono morta!! Mi avete portato via il mio povere bambino!!» dice lei scagliandosi contro di noi, stringo Harry tra le mie braccia per proteggerlo ma la figura scompare prima.
«Piccolo stai bene?» sussurro guardandolo negli occhi mentre li accarezzo una guancia.
«Si Dray...Almeno adesso abbiamo capito che era una donna incinta...» annuisco stringendolo tra le mie braccia quando entrano nella stanza Ron, Blaise, Ginny e Pansy tutti sorridenti.
«Siamo stati attaccati ancora una volta» annuncio è loro perdono subito il sorriso andandosi a sedere a un tavolo fatto che ha fatto comparire la stanza con muri ricoperti da vetri e un paesaggio mozzafiato.
«scoperto qualche indizio?» domanda Blaise e io annuisco «Si... Era una donna incinta...è morta...» mi guardano e poi Harry sospira «È una donna morta venuta in cerca di vendetta poiché ha perso il bambino che portava in grembo e presumo sia morta in guerra...Ma non capisco come possa essere qui...» dico mentre stingo tra le mie braccia Harry.
«Forse potremmo farci aiutare dalla McGrannit...» dice Ron
«È una magnifica idea...Ma credo sia negli farci vedere quadro di silente...» dice Ginny pensierosa e guardando il fidanzato.
Harry incomincia a singhiozzare sulla mia spalla aggrappandosi con le mani al mio pigiama, lo coccolo mentre mando un'occhiataccia truce a Ginny.
«Ok allora...Dai uscite mentre noi ci vestiamo» annuiscono e vanno via mentre faccio indossare ad Harry la sua divisa ed io la mia.

Siamo appena arrivati nell'ufficio della McGrannit che ci ha invitato ad accomodarci.
«C'è un modo che i morti tornano a vendicarsi?» domando e lei ci guarda con gli occhi sgranati.
«Draco ci ha detto che oggi sono stati attaccati ed ha capito che è un morto venuto per vendicarsi...Oh ed è anche una donna»
«Non credo...Oh ora che ci peso se quest'anima non riesce a superare il velo rimane intrappolato tra il mondo dei morti e il mondo dei vivi...»
«Allora a noi serve qualcuno che sta nel velo per sconfiggerla» dico pensieroso
«Oppure posso usare l'anello della resurrezione...Che è come portare i morti nel nostro mondo o meglio le anime e ci potremmo far aiutare...» dice Harry e io lo stringo forte a me dandogli un piccolo bacio sulla tempia.
«Certo è così allora!»
«Bene...Adesso andate» detto questo la McGrannit ci fa uscire dal suo studio noi andiamo via quando una domanda mi costringe a bloccarmi a metà corridoio.
«Piccolo ma come lo chiamiamo il bambino??» lui abbassa lo sguardo arrossendo
«Io pensavo di chiamarlo Marcus Morgan Potter Malfoy»
«Ti piace?»aggiunge subito dopo guardandomi e io annuisco dandogli un bacio a fior di labbra.
«Ragazzi io vado da Mione che ha bisogno una mano con la bambina» noi annuiamo mentre lenticchia va via. «Baly andiamocene anche noi» e anche loro vanno via e Pansy senza dire nulla scompare, così a caso un momento Pina e dietro di noi è quello dopo scompare,

******
P.O.V Harry

Sono seduto sulla poltrona della nostra ormai "camera" da più di due ore.
«Dray io mi annoio» dico sbuffando e lui in risposta mi lancia dei quaderni con delle pergamene.
«Allora fai i compiti...E non ammetto repliche» dice arrabbiato, e che cavolo però ogni volta m mette con i libri in mano! «Non voglio fare i compiti» dico incrociando le braccia al petto «Muoviti» ringhia avvicinandosi a me «Ti ho detto di no» sbotto in risposta alzandomi e fronteggiandolo.
Lui mi dà uno schiaffo in pieno volto e subito dopo mi spinge sulla poltrona e portando essa vicino al tavolino mentre lui mi tira i capelli e mi costringe a guardale i libri «Ora muoviti!» annuisco leggermente terrorizzato e con le lacrime agli occhi.
Si siede sul bracciolo accanto a me e mi guarda con le braccia incrociate.
Dopo un paio di materie passo a pozioni e non ci capisco nulla.
«D-Draco...Non ci capisco nulla» lui in risposta mi mette una mano dietro al capo dove spinge con molta forza facendomi sbatte il volto sul tavolo.
«Non me ne frega un cazzo!! Devi finire tutti i compiti e devono essere corretti»
Annuisco mentre con la mano destra sinistra scrivo sulla pergamena e quella sinistra tengo stretto uno strofinaccio per fermare il sangue che esce dal naso.
«H-Ho fatto...» sussurro e lui mi sttattona un braccio portandomi al tavolo con il cibo sopra «Mangia» dice mettendomi un piatto dinanzi a me con una coscia di pollo e delle patate.
«P-Perché ti comporti così?» domando singhiozzando e lasciando libero sfogo alle lacrime e ai guaiti.
Abbasso lo sguardo continuando a singhiozzare mentre i guaiti lasciano le mie labbra interrottamente.
«Oh dio...M-Mi dispiace Harry...N-Non so cosa mi sia preso» mentre vedo che avvicina una mano al mio volto. Incomincio a tremare stringendo gli occhi e mettendo le braccia a proteggermi «Nonononono» sento delle braccia che mi circondano e dei piccoli «scusa» sussurrati al mio orecchio.
«Sono tremendamente dispiaciuto piccolo ciò che ho fatto e imperdonabile...Mi perdoni?» dice lui allontanandosi per potermi guardare negli occhi.
Annuisco incerto mentre vedo le lacrime ai suoi occhi e capisco che è realmente pentito così lo stringo forte a me.
«Scusami piccolo giuro che non mi arrabbierò più...» mi sussurra guardandomi negli occhi poi con un incantesimo mi guarisce il naso «Ti amo...» sussurro mentre lui, presumo, si affretta a rispondermi per non farmi spaventare ancora di più «Ti amo anche io piccolino mio» dice baciandomi a stampo molte volte e poi prendendomi in braccio mi fa stendere sul letto «Dormi amore mio...» e segui il suo consigli mentre tengo una mano sul ventre gonfio.



Ho usato i vostri nomi :3 il piccolo si chiamerà Marcus Morgan Potter Malfoy
Neko-ginny
Joke_Quinn_28
Cercherò di aggiornare più spesso e spero che votiate i capitoli per sostenere questa storia a tutti voi che la leggete

D.A.

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora