Capitolo 20 [pt.1]

2.1K 71 5
                                    

P.O.V Harry

Sono passati mesi da quando Marcus è nato e io, Draco e i coniugi  Malfoy abbiamo passato molto tempo insieme...Adesso è Natale e mi sto dirigendo nella stanza del piccolo Marcus per dargli il latte, sorridendo mi avvicino alla culla quando non lo vedo nella sua culla cacciò un urlo bestiale.
«Il mio bambino!!...Si è presa il mio bambino!!!» singhiozzo mentre tantissimi guaiti mi escono dalle labbra.
«Harry!» mi volto verso il grido trovando il mio Draco,Cissy e Lucius che mi guardano.
«Si è presa il mio bambino!!...Il mio bambino non c'è più!!» grido mentre Draco mi stringe a se per farmi calmare.
«Smettila di calmarmi quella pazza isterica si è presa mio figlio!!...Non posso star qua senza fare nulla!!...»
«Ok ho capito piccolo ma così non farai nulla con la rabbia lo hai imparato a tue spese» mi sussurrò e io prendo dei respiri profondi calmandomi leggermente «Bravo così» mi sussurra lasciandomi baci sul collo e sul volto.
«Adesso andiamo insieme a letto a riposare mentre io aspetto l'arrivo dei nostri amici ok?» annuisco e lui prendendomi in braccio mi porta nella camera e mi appoggia sul letto mentre incomincio a singhiozzare.
«Shh...Scrivo le lettere ai nostri amici e poi aspettiamo che vengono ok?» annuisco anche se dentro di me si sta scatenando una tempesta, voglio il mio bambino, voglio il piccolo Marcus qui con me, ma ora lo tiene quella stronza!.

P.O.V Draco

Dopo che Harry è avergli fatto indossare un jeans neri e una felpa rossa larga si calma un po' così decido di prendere paio di pergamene con delle piume e con un incantesimo scrivo tutte in una volta sola.
~Sono Draco
Venite subito al Manor che quella bastarda ha rubato il piccolo Marcus...Venire il più presto possibile~

Scritto ciò chiamo un elfo e lui gliele ivia alla Granger,Blaise, Theo, Pansy, Luna e Neville...Luna e Neville anche perché Harry aveva bisogno di aiuto e quindi sono venuti qui al Manor, in questi mesi hanno legato tantissimo...Anche io che li ho sempre presi in giro.
«Spero che arrivino presto» sussurro a me stesso avvicinandomi ad Harry che si è seduto sul letto stringendosi le gambe al petto.
«Sono un cattivo papà...Non sono riuscito a proteggere Marcus...Mio figlio! Ho protetto tutto il mondo magico da quel bastardo di Voldemort ma non sono riuscita a proteggere mio figlio da quella stupida pazza di tua zia» sussurra con voce strozzata mentre prende a pugni un cuscino.
«Non preoccuparti vedrai che...» mi interrompo sentendo tanti rumori fastidiosi segno che qualcuno si smaterializzazione nella stanza voltandomi vedo tante teste rosse ma allo stesso tempo castane è una bionda.
I signori Wesley con tutti i loro figli, compresi quelli adulti, Hermione, Pansy, Balise, Theo, Luna e Neville.
«Harry siamo venuti il più veloce possibile!» grida Hermione andando ad abbracciarlo con tutti e ripeto tutti ce fanno ciò che fa lei stritolandolo in uno di quei abbracci spacca ossa.
«Bene ora dobbiamo trovare un piano per trovare Marcus» sussurra ancora la Granger mentre tutti ci dirigiamo nel salone principale dove c'è un tavolo nero e le sedie dello stesso colore solo addobbato tutto per Natale e ci sono i miei genitori ia seduti al tavolo.
«Marcus ha un incantesimo localizzatore se lei non l'ha disattivato siamo già a buon punto...» Dice mio padre seduto a capotavola.
«Si ma dopo non possiamo fermare mia zia poiché l'incantesimo che io e Ron abbiamo provato tutto l'anno e inutile...»Dico io
«Io credo che ci potremmo far aiutare da qualcuno...Conosco un'animale...Per la precisione un unicorno» dice Luna guardandoci
«Eh?» sussurriamo tutto mentre lei ridacchia
«Quest'unicorno non è come gli altri...Il suo corno ha forza he riesce a neutralizzare tutto anche ciò che è attraverso il velo...Il velo in questo caso è lo spazio che divide il mondo dei morti al mondo dei vivi» continua
«Come Mirtilla Malcontenta?» dice Hermione ma lei nega.
«No...Da quello che so è che gli incantesimi attraversano il corpo della BellaTricks Lastrenge...L'unicorno è più potente di noi maghi ecco perché lui riuscirà a colpirla...»
«Luna portaci quest'unicorno... Lucius individua con quell'incantesimo il mio Marcus...Voi invece fate ciò che vi dico» docce Harry determinato mentre noi lo ascoltiamo attentamente.

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora