Capitolo 16

2.2K 76 6
                                    

Con un leggerissimo (enorme) ritardo ecco il 16º capitolo dj My alpha & My omega :3


5-Mese- Maggio

P.O.V Harry

Sospiro stanco lasciando il libro appoggiato sulla piccolissima pancia di ormai 5 mesi.
Il piccolo cresce bene e io sono migliorato a scuola ciò che mi preoccupa è Draco che ormai lo vedo solo a pranzo o nei corridoi.
La McGrannit li tiene sempre impegnatissimi ed io passo da solo le giornate.
Pongo il libro nella tracolla continuo a mangiare.
Appena finito mi alzò lentamente per dirigermi alla prossima lezione con una mano sulla pancia e una al muro.
«Hai bisogno di una mano?»
Mi volto trovando Pansy con un sorriso sulle labbra
«Oh Pansy» dico prendendo fiato.
«Sono stanchissimo» sospiro.
«Viene andiamo in camera» dice prendendomi un braccio che se lo appoggia sulle spalle mentre passa il suo attorno alla mia vita per sorreggermi.

****

Appena arrivati in camera mi stendo sul letto sospirando, guardo Pansy che si siede accanto a me guardandomi «Non sei solo stanco vero?» annuisco e guardò il soffitto intrecciando le mani tra di loro e poggiandole sul mio ventre gonfio «Non ne posso più...Draco è sempre occupato con Ron e la McGrannit...La mattina mi sveglio solo, lo vedo solo durante delle lezioni, nei corridoi o a pranzo, quando torna la sera tardi si getta direttamente sul letto senza degnarmi di uno sguardo...P-Però è strano perché Ron mi ha detto che solo una due ore passano con la McGrannit» dico mentre le lacrime scorrono dai miei occhi.
«Oh Harry non preoccuparti vedrai che ci sarà un motivo valido per il comportamento di Draco» prova a rassicurarmi e io sorrido leggermente mentre annuisco.
Con l'aiuto di Pansy faccio tutti i compiti assegnati, abbiamo mangiato insieme e infine abbiamo riso e scherzato finché non mi sono addormentato esausto.

*****
P.O.V Pansy

Appena lo vedo che si addormenta esco dalla stanza dirigendomi nello studio della McGrannit dove trovo Draco steso su una poltrona con il fiato pesante.
«La prego basta» sussurra e scuro la testa «Signor Malfoy come crede che farà a proteggere il suo omega se non si allena» lui annuisce e volta lo sguardo verso di me «Hey Pans»
«È stressato...Gli manchi e crede che tu non lo voglia più...» dico leggermente stizza mette incrocio le braccia al petto, sbuffa e annuisce «Sono pronto quindi adesso posso andare dai miei piccoli senza qualcuno che me lo vieti» dice lui guardando la McGrannit che annuisce e senza dire nulla Draco scappa fuori dallo studio.

P.O.V Draco
Appena arrivo nella stanza delle necessità trovo Harry a sistemare un libro e mentre si vota per vedere chi è entrato lo prendo in braccio facendolo girare.
Ride e stringe le braccia al mio collo mentre mi schiocca un bacio e io lo appoggio a terra.
«Mi dispiace piccolo ma la McGrannit mi ha dovuto preparare per far sì che proteggessi voi due e credimi è estenuante...È come allenarsi con un mostro cattivo» lui scoppia a ridere e annuisce mentre mi abbraccia.
«Allora dimmi un po'...Come stanno i miei piccoli??» dico mentre ci sediamo sul letto «Marcus cresce bene anche se io m stanco molto» dice sbuffando e sorrido intenerito
Vedo un gufo arrivare e prendo la lettera legata alla sua zampetta.
«Da parte di chi è?»
«Hermione» dico passandogli la lettera che lui mi dà indietro e incomincio a leggerla ad alta voce.
«Cari Draco ed Harry,
Come state? Io bene e anche la piccola Rose.
Ron mi ha detto dell'allenamento che fa insieme a Draco anche se sono un po preoccupata per te Harry spero che Draco saprà difenderti soprattutto con l'allenamento intensivo della McGrannit a cui lei ha sottoposto il tuo dolce fidanzato.
Tralasciando questo dettaglio il mese prossimo ovvero per precisare il 25 siete invitati alla piccola festa in onore di Rose!!!
La vostra amica

Hermione Granger

Sospiro e mi appoggio con la schiena al materasso portando Harry con me.
«oh!» esclama e io lo guardo preoccupato ma il suo sorriso mi rilassa.
«Dray...ha scalciato!» esclama sorridendo e appoggio le mani sulla sua pancia sentendo dei piccoli calci.
«È vero!» sorrido dandogli subito dopo un bacio sulle labbra e sento ancora un piccolo calcio contro il palmo della mia mano.

******
P.O.V Hermione

Subito dopo aver cambiato il pannolino a Rose la poggio nella culla e scendo in cucina dove trovo Molly intenta a cucinare per la cena.
«Ho inviato la lettera a Draco ed Harry per la piccola festa in onore di Rose...Della sua nascita» dico sedendomi al tavolo.
«Ancora non ho capito perché non hai fatto venire Ronnie a casa...» Molly è ancora intenta a cucinare e io sospiro «Deve andare bene nello studio e poi adesso sta imparando un incantesimo con Draco e come insegnante hanno la McGrannit...Draco rimaneva tutto il giorno a potenziare le sue abilità per difendere Harry e ci è riuscito...» sospiro soddisfatta poiché so che Harry sarà al sicuro con Draco.
La piccola incomincia a piangere e prendo il biberon che mi porge Molly e mi dirigo subito dopo nella camera di Rose.
La prendo tra le braccia e la do il latte caldo quando un idea mi balena nella testa.
Una donna, morta, incinta... sgrano gli occhi D con la piccola mi dirigo da Molly che lei prende in braccio mentre io indosso un vestito e mi materializzò al confine di Hogwarts.
Appena arrivata nella scuola mi dirigo nella stanza delle necessità dove trovo Harry e Draco sorridere.
«Harry Draco!!...Ho scoperto chi è colei che vuole ucciderti» sussurro senza fiato per riprendere e loro vengono verso di me.
«Chi è?...Dillo Hermione» mi comanda Draco, il solito, mi siedo e rispondo senza pensarci un secondo.
«Bellatrix Lastrenge» loro sgranano li occhi e collegano i vari punti.
«Ma certo!...come ho fatto a non pensarci prima!!...Quella si sarà fatta scopare da Voldemort che poi si è ritrovata con un bambino in grembo e poi è morta!!...» esclama infuriato Harry mentre incomincia a dare dei pugni sul tavolino.
«Piccolo basta ti fai solo male» sussurra Draco prendendolo per i polsi e, poiché si trovava dietro Harry, abbracciandolo da dietro subito dopo.
«Ok...Hermione vai da Rose sarà preoccupata per la sua mamma...» dice sorridendomi dolcemente mentre io annuisco ricambiando il sorriso e uscendo dalla stanza delle necessità.
Per il corridoio incontro Ron e lo vado ad abbracciare schioccandogli un bacio sulle labbra.
«Che ci fai qui?» domanda guardandomi e io ridacchio «Vai da Harry e Draco che ti spiegheranno...Ho scoperto chi era la donna che attacca Harry...Ci vediamo a casa fra un paio di mesi e ricorda di studiare!» annuisce e io soddisfatta vado via.

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora