Capitolo 4

4.8K 187 10
                                    

P.O.V Harry

Apro gli occhi molto lentamente e metto a fuoco la vista, no che ci veda qualcosa senza occhiali, sento un corpo che mi stringe a se e mi ricordo che Draco Malfoy si è addormentato accanto a me, arrossisco di botto e sbatto ripetutamente le palpebre.
«Buongiorno...» sento dire da Draco mentre io alzo lo sguardo verso di lui per riabbassarlo subito dopo è stringermi al suo petto.
«B-Buongiorno» dico balbettando, è imbarazzante... abbiamo dormito nello stesso letto, ridacchia e mi accarezza i capelli «non essere imbarazzato...Dai alziamoci che dobbiamo andare a fare colazione» annuisco e mentre ci alziamo indossiamo le nostre divise.
«Harry» mi volto verso di lui e mi tira a se dandomi un bacio sulle labbra io rimango paralizzato, subito dopo mi rilasso aggrappandomi con le mani al suo maglione e lo bacio a mia volta.
Quando ci stacchiamo un filo di saliva ci tiene ancora uniti e subito dopo si spezza.
Arrivati in sala grande per la colazione mi vado a sedere al tavolo dei Grifondoro accanto a Ron mentre Hermione è difronte a noi.
«Draco è gentilissimo!...Lo amo tantissimo non vedo l'ora di avere dei bambini con lui» dico a bassa voce con la testa fra le nuvole.
«A proposito di bambini come ti senti Herm?...» lei è incinta da 3 mesi ormai la bambina, se sarà femmina, si chiamerà Rose Wesley mentre se sarà un maschietto si chiamerà Hugo Weasley.
«Bene la gravidanza va a gonfie vele...E sono contenta per te, Malfoy ha dimostrato che è in grado di proteggerti quando c'era bisogno... solo che non capisco chi voglia ucciderti»
Dice con la sua solita espressione accigliata per pensare mentre si volta verso di me.
«Peggio di colui-che-non-deve-essere-nominato non potrà mai essere di certo»
«Oh quello era palesemente ovvio» ridiamo tutti e tre insieme, sposto lo sguardo verso Draco che mi guarda e io gli sorrido  salutandolo con la mano, è bello sapere che oltre alle persone che vuoi bene c'è anche qualcuno che si prenderà cura di te per sempre, lui abbozza un piccolo sorriso e poi torna a mangiare faccio la stessa cosa io.

P.O.V Draco

Subito dopo aver fatto colazione mi dirigo nell'aula di divinazione, oggi non vedrò Harry per tutto il giorno ho impegni scolastici fino al collo...Nel pomeriggio devo fare gli allenamenti di Quidditch e subito dopo devo fare i compiti...Lo vedo solo dopo cena.
La lezione subito anche se non ho seguito per nulla.
«Draco come va con Potter??» Pansy comprate al mio fianco mentre dall'altro Lato Zabini.
«Bene...Abbiamo dormito insieme e prima di venire a colazione l'ho baciato lui ha ricambiato...Forse tra un paio di giorni avrà pure il suo calore e voglio che sarà speciale la nostra prima volta»
Dico ai miei amici mentre loro ridacchiano e ci dirigiamo alla prossima lezione.

P.O.V Harry

Me lo sento finirò nei guai, me lo sento tantissimo, sono nascosto sotto il mantello dell'invisibilità e mi sto dirigendo nei sotterranei...Si sono in calore e si sto andando a rubare tutto ciò che ha l'odore di Draco.
Appena entrò nei sotterranei mi dirigo dove il suo odore mi porta ovvero nella sua camera, qui tutto sa di Draco..., incomincio a prendere tutto ciò che mi capita a tiro, vestiti, completi, divise, pigiami, biancheria e persino le coperte.
Con tutta questa roba in mano mi dirigo nella, ormai posso definirla camera mia credo, stanza delle necessità e getto tutto sul letto rotolandomi ci dentro, mi struscio sui suoi  vestiti gemendo e facendo uscire anche i guaiti, immergo il naso nei suoi vestiti mentre muovo il bacino su di essi, ormai sono andato completamente.

P.O.V Draco

Finalmente posso andare da Harry ho finito tutti gli impegni, appena entrò nella stanza delle necessità sento un buonissimo odore muschio e manico di scopa, l'odore è così potente da annebbiare i miei sensi «D-Draco!!» vengo travolto da un piccolo corpo che prendo al volo e lo stringo a me.
Harry si struscia sulla mia intimità e lo portò sul letto sorridendo mentre lui si lascia trasportare da me in braccio.
«Non preoccuparti piccolo mi prenderò io cura di te ok?» lui affonda il volto tra l'incavo del mio collo e ispira il mio odore mentre annuisce.
Lo faccio stendete e gli do un bacio sulle labbra accarezzandogli i capelli.

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora