P.O.V Draco
Arrivo nella sala da pranzo con Harry e ci sediamo ai nostri posti incominciando a mangiare.
«Draco...» mi chiama Harry tirandomi leggermente la giacca.
«Dimmi piccolo» dico e lui si imbroncia e i ridacchio mentre gli accarezzo o capelli.
«S-Sono grande quanto te...Volevo sapere quando saremo noi due soli» dice arrossendo alla fine della frase, sorrido maliziosamente e gli accarezzo l'orecchio.
«Appena finiamo di mangiare, apriremo i regali e poi saremo solo noi» lui annuisce e subito dopo riprende a mangiare.
«Hermione stai bene» domanda Harry ad Hermione «Si, la piccola scalcia ogni tanto ma sto benissimo» rispose ed Harry la guarda con una strana luce negli occhi e ridacchio intenerito.
Lo tiro verso di me e gli sussurro all'orecchio «L'avrai pure tu un dolce bambino» si volta verso di me dandomi un bacio sulle labbra.
Appena finito di mangiare ci dirigiamo tutti attorno all'albero aprendo regali.
Io ho ricevuto un completo nero buco dai miei genitori, un mai one verde con una grande D sopra e molti pacchi di caramelle dagli Wesley, un libro di pozione dalla Granger e dal mio piccolo tutto gli autografi dei giocatori di quidditch.
Poi è stato il tiro di Harry di aprire i regali e dai suoi amici e dalla famiglia Wesley ha avuto un maglione rosso con una H grande sopra, un libro su come accudire un bambino, e anche lui molti pacchetti di caramelle. Mentre gli altri aprono i regali stingo Harry a me e i baciano.
«Manca poco» dice e io annuisco baciandolo il collo.*******
P.O.V HarrySono steso sul letto con Draco su di me che mi continua a baciare sulle labbra e a lasciare anche delle scie umide sul collo.
«D-Draco ti prego...» sussurro e lui ridacchia, mi slaccia il vestito e me lo sfila mostrando le mutandine che lui mi ha regalato, si spoglia anche lui incrociando le nostre mani.
«Sei eccitato a quante pare» mi siccità all'orecchio e annuisco eccitato più che mai.
«Draco...Per favore» dico ma lui mi ignora incominciando a baciarmi tutto il petto, leccando e mordendomi i capezzoli. Scende fino alla pancia leccandomi attorno all'ombelico e dentro, gemo affondando le mani nei suoi capelli.
«D-Draco» sussurro quando prende la mia erezione tra le labbra.
Siamo entrambi nudi con del lubrificante accanto al letto, lo prendo e glielo porgo, lui sorride e mi schiocca un bacio a stampo appoggiando subito dopo la sua fronte contro la mia.
«Sei pronto piccolo?» annuisco per rassicurarlo e gli do bacio mentre lui spalma il lubrificante sulle dita, allargo le gambe e lui si sistema tra di esse portando un dito dentro la mia apertura.
Sento un dolore allucinante che mi porta a stringere con forza il lenzuolo nero posto sotto di me.
«Shh rilassati che poi passa» dice dandomi dei baci sul collo.P.O.V Draco
Si rilassa man mano e incomincio a far uscire lentamente il dito dentro e fuori, quando si abitua ne metto un'altro e poi un'altro ancora finché b mi ritrovo con tre dita dentro Harry, mentre le muovo dentro e fuori e le allargo facendo allargare anche la sua apertura.
Quando sento ne è proto le tolgo di geme di frustrazione, mi porto l'erezione davanti alla sua apertura e lui senza darmi un momento spinge il bacino in giù facendo entrare tutta la punta dentro di lui, i suoi occhi si celano di lacrime dal dolore e gli stringo una mano per rilassarlo.
«Non c'è bisogno di correre abbiamo tutta la notte a disposizione» dico accarezzandogli la guancia con l'altra mano, annuisce e uomo spingo lentamente in lui fino ad arrivare in fondo.
«S-Sei grosso» geme è quella visione e celestiale, Harry con gli occhi socchiusi velati dal piacere e dalle lacrime trattenute, le guance rosse così come le labbra che sono dischiuse e i capelli sparpagliai per tutto il cuscino.
«S-Sei magnifico...Forse sono grosso» ridacchio e poi lui mi da il via per muovermi.
Incomincio a muovermi molto lentamente e dentro di lui, caldo e stretto penso eccitandomi ancora di più, in modo da non fargli provare dolore.
Le spinte da lente e dolci diventano profonde, veloci e fameliche.
Ho le mani strette alla tastiera del letto mentre spingo dentro di lui che geme senza ritegno graffiandomi la schiena con le unghie delle mani e il letto che sbatte molto forte al muro.
«Di più!...Di più!...Più forte Draco!» ringhio spingendomi ancora di più dentro di lui quasi come se fossi un animale, il letto cede rompendosi e l'impatto che il materasso ha con il suolo è talmente istantaneo che mi fa sprofondare ancora di più in quel posto caldo e stretto.
«oh sì!!!!...Così!! ancora più forte Draco!!» urla e lo accontento, mi porto le sue gambe sulle spalle in modo da sprofondare ancora di più in lui, alzo lo sguardo verso di lui e lo trovo con la bocca oscenamente spalancata che cerca di prendere aria, bingo!, spingo in quel punto sempre più forte incominciando anche a masturbarlo e dopo poco viene suoi nostri letti ormai sudati e sporchi del suo sperma.
Sento le pareti stringersi attorno alla mia erezione e do qualche intima spinta e l'orgasmo mi travolge facendomi venire copiosamente dentro di lui.
Porta le gambe giù dalle mie spalle esco da lui prendendo la bacchetta e con un paio di incantesimi pulisco noi e le coperte, ci faccio indossare i pigiami e porto si le coperte in modo da restare a caldo.
«Sono stanco» sussurra contro il mio collo una volta che l'ho stretto a me sospira stringendo sempre la mia maglia in pugno.
«Dormi piccolo» gli dico dandogli un bacio sulla fronte «è stato fantastico» annuisco e ridacchio «Sono d'accordo con te l'amore è stato fantastico...E stata una fortuna che sei entrato in calore poro primo questo pomeriggio»
«Già...Domiamo» annuisco e prima di chimere gli occhi gli do un bacio a stampo sulle labbra che lui subito ricambia, chiudo gli occhi addormentandomi subito.
STAI LEGGENDO
My Alpha & My Omega [Revisione]
De TodoVoldemort è stato sconfitto ed Harry essendo un omega, rimasto traumatizzato vuole avere il suo alpha al suo fianco che lo tranquillizzi, ma ancora non l'ha trovato e la notte è costretto a chiudersi nella stanza delle necessità a piangere in modo c...