Spero che il capitolo vi piaccia!!
3 mese-Marzo-
P.O.V Harry
Oggi è un giorno speciale perché mi devo dirigere con Draco al San Mungo per sapere il sesso del bambino e sono al settimo cielo.
Sono seduto con Draco nella sala d'attesa da mezz'ora ormai e mi sto annoiando.
«I signori Malfoy» dice un infermiera e insieme a Draco entro nella camera.
«Bene signor Potter si stenda sul lettino che così le applico il gel e le farò l'incantesimo per scoprire il sesso»
Dice mentre io mi alzo la maglia e ci spalma sopra in liquido freddissimo.
Dopo 5 minuti mi pulisce il ventre e ci guarda.
«È un maschietto» sorridiamo e ci dirigiamo fuori con la cartellina dello stato del piccolo.
«Harry!!» mi volto vedendo Ron correre verso di noi.
«Ron che ci fai qui?» gli domando.
«Hermione sta partorendo!!» guardo Draco e poi insieme ci dirigiamo di corsa verso la sala parto, fuori ci sono tutti, la famiglia di Ron e i genitori di Hermione.
«Ron entra nella sala ad assistere alla tua futura moglie» dico sorridendo, annuisce ed entra nella sala mentre io e Draco ci sediamo sulle sedie della sala d'attesa.
Appoggio una mano sulla pancia per la faticosa corsa e sento delle piccole fitte.
«Piccolo stai bene?» annuisco sedendomi in braccio a Draco e gli schiocco un bacio a fior di labbra.
«Sono felice per Hermione...Però dobbiamo scegliere il nome per il nostro bambino» dico accoccolandomi al suo petto e sorridendo annuisce.
Dopo pochi minuti sentiamo delle urla di dolore che subito dopo vengono sottili te da un pianto di una bambina, Hermione ce l'ha fatta ha partorito la sua dolce Rose.
Sento la testa girare così decido di chiudere gli occhi addormentandomi.P.O.V Draco
Dopo quelle urla strazianti e il pianto della bambina esce Ron con le lacrime agli occhi è un sorriso smagliante.
Tutti si alzano per congratularsi e scuoto Harry per farlo svegliare ma nulla.
«Piccolo?» dico scuotendolo ancora, ma lui si stringe a me senza aprire gli occhi.
«Congratulazioni Ron sia per te che per Hermione però adesso vado...Come puoi ben vedere il piccolo dorme» dico ridacchiando sistemandomi Harry tra le braccia e andando via.
Appena arrivato ad Hogwarts vado direttamente nella stanza delle necessità e lo appoggio sul letto trasfigurando la divisa in pigiama e gli metto le lenzuola sopra.
Nella stanza entrano Pansy e Blaise che mi salutano con un cenno del capo e io ricambio.
«La Granger ha partorito ed è andato tutto bene» dico sbuffando e sedendomi su una poltrona.
«Mi fa piacere ma il bambino di Harry è maschio o femmina?»
«è un maschietto...dobbiamo scegliere il nome e sono già sicuro che mia madre appena lo saprà arrederà una vera camera da bambino purosangue riempiendola di vestitini giocattoli e altre cose» dico ridacchiando.
«Oh mio dio è tardissimo dobbiamo andare a fare i compiti» dice Pansy uscendo dalla stanza con Blaise.
Rimasto solo mi cambio mettendomi un pigiama verde comodo e faccio anch'io i compiti.
Sento un mugolio provenente dalle mie spalle e voltandomi vedo Harry con una mano sulla fronte.
«Harry che hai?» dico alzandomi dal divano e andandomi ad accomodare sul letto mentre gli accarezzo i capelli.
«Mi fa male la testa...» dice piagnucolando mentre alcune lacrime bagnano il suo volto.
«No piccolo non piangere vedi che ora passa, aspetta ti do una pozione per farti passare subito il mal di testa va bene piccolo?» annuisce mentre con il mio aiuto si siede e gli porgo una boccetta piena di liquido, lui la stappa bevendola tutta e dopo un paio di minuti sospira di sollievo.
«Harry...Devi studiare non hai mai preso un libro da quando ti ho scelto come mio omega» dico e lui guarda «Ma...» prova a dire ma lo blocco guardandolo arrabbiato «Niente ma...Ora ti alzi e ti siedi sul divano con me e fai i tuoi compiti» dico incrociando le braccia al petto.
Lo prendo tra le braccia dopo un po' e sistemandolo in braccio mi dirigo sul divano dove lui si accomoda e prendendo in mano una piuma e una pergamena.
Mi guarda spaesato e dopo un po' incomincia a singhiozzare.
«Smettila di piangere e lavora» dico duro ma lui scuote il capo gettandosi tra le mie braccia e a quella vista mi addolcisco.
«Dai piccolo non piangere, che ne dici se ti aiuto io?» dico dolcemente accarezzandogli il capo, annuisce contro il mio petto tirando si col naso.
«va bene» dice subito dopo staccandosi da me e sistemandosi sul divano riprendendo in mano piuma e pergamena.
Incominciamo a fare i compiti e io faccio rilassare ad Harry tutto ciò che ha saltato.*****
Dopo due ore estenuanti di compito è ripetizioni ci alziamo andando a farci una bella doccia calda, ci spogliamo e voltandomi verso di lui che si stringe al mio petto baciandomi e massaggiando l'erezione che si sta formando.
«P...Piccolo che fai?» dico ansimando leggermente «Voglio che mi scopi!» dice deciso e io subito lo prendo tra le braccia dirigendomi nell'altra camera e subito dopo sul letto, lo faccio stendo e riprendo a baciarlo.
Scendo a leccarli il collo lasciandogli dei succhiotti su di esso e sul petto, lecco e mordo i suoi capezzoli stimolata di l'erezione e quando capisco che sta per venire mi allontano andando a prendere il lubrificante e i preservativi.
Verso il lubrificante su due dita e lo incomincio penetrare con cautela facendo sì che il suo piccolo buco si allarghi, quando capisco che è pronto lo sostituisco con la mia erezione facendola entrare lentamente. Incomincio a baciarlo in modo che si distragga dal dolore.
«D...Draco di più per favore» dice ansimando guardandomi negli occhi. Verde nell'argento
Argento nel verde
Incomincio a muovermi velocemente schioccando delle spinte potenti e violente mentre stringo tra le dita il lenzuolo, Harry stringe attorno alla mia vita le sue gambe e al mio collo le braccia, avvicina il suo volto al mio orecchio «Di più» mi sussurra in esso e una forza si impossessa di me che mi fa aumentare di più la velocità come se fossi un animale.
Harry geme vergognosamente nel mio orecchio e sento questa forza prendere di più il sopravvento facendomi perdere quasi il controllo.
«OH SO DRACO PIÙ FORTE!!...DI PIÙ» dice lui e la mia potenza aumenta ancora di più.
Un urlo riempie la stanza mentre Harry viene e sento le sue pareti stringersi attorno al mio cazzo e alla fine libero anch'io il mio seme dentro di lui, ho dimenticato il preservativo.
Esco da lui e sempre ansimando lo stringo al mio petto.
«È stato magnifico» dice lui sorridendomi.
«Già amore...Ma adesso riposa» annuisce e io con un incantesimo pulisco lui, me e il letto. E con un altro incantesimo faccio apparire i nostri pigiami.
«Notte Dray» dice «Notte piccolo» rispondo stringendolo sempre a me.
STAI LEGGENDO
My Alpha & My Omega [Revisione]
De TodoVoldemort è stato sconfitto ed Harry essendo un omega, rimasto traumatizzato vuole avere il suo alpha al suo fianco che lo tranquillizzi, ma ancora non l'ha trovato e la notte è costretto a chiudersi nella stanza delle necessità a piangere in modo c...