Capitolo 22-Epilogo

2.9K 83 9
                                    

«Marcus Morgan Potter Malfoy torna immediatamente qui!!» sento il grido di Harry rimbombare in tutta la villa, mentre la risata di Marcus si fa sempre più vicina a me.
«Draco fermalo!» prendo Marcus, ormai è un giovanotto di 7 anni,  in braccio mentre un Harry tutto affannato per la corsa con una faccia dolorante, per colpa della terza gravidanza che sta percorrendo, fra le braccia la piccola Lily che piange istericamente.
«Che succede qui?» dico poiché sono appena entrato in casa e, guardandomi intorno vedo la casa sottosopra.
«ti prego Dray pensaci tu» sussurra facendo una smorfia di dolore quando Lily per sbaglio gli tira un calcio leggero sulla pancia.
Sgrano gli occhi prendendo Lily tra le braccia insieme a Marcusmentre si calmano entrambi.
Li appoggio sul divano e poi vado a prendere Harry che si rilassa appena tocca anch'egli il divano.
«Stai bene?» dico accarezzandogli i capelli mentre lui annuisce appoggiando la testa sul mio petto.
«Da oggi rimarrò a casa con te...Il mio capo ha detto che va bene...» lui mi usarla sorpreso con gli occhi sgranati «Ma tu devi lavorare per te r importante questo lavoro, è il lavoro dei tuoi sogni!» dice ma io ridacchiò stringendolo a me «Ma per me la mia famiglia viene prima di tutto...E poi non sappiamo ancora quando partorirai il piccolo Scorpiuns...I MediMaghi non sono riusciti a dire una data precisa ecco perché devo stare con te...Poi mi mancavate» dico accarezzando con una mano la mano di Harry e poi la stringo tra le mie.
«Papà! Andiamo a giocare?!» grida Marcus mentre incomincia a litigare con Lily che piange.
«Adesso basta!» grido con voce alta e autoritaria, la mia voce da alpha.
«Scusa papà...» sussurrano mentre vanno ad abbracciare Harry che si è quasi appisolato.
È sempre stanco, visto l'energia che Scorpiuns prende da Harry, ma a me non importa molto l'importante è che si riposi e no resti in piedi tutto il giorno.
«Ti porto a letto amore» sussurro prendendo in braccio Harry e mentre salgo le scale per dirigermi in camera nostra trasfiguro i vestiti di Harry in un pigiama, una volta nella stanza lo stendo tra le morbide coperte e lui sospira soddisfatto.
Vado in cucina a preparare qualcosa da mangiare ai piccoli che adesso giocano insieme nel salone.
La porta bussa ed io vado ad aprire.
Sul portico di casa trovo Hermione e Ron con i suoi due bimbi, la piccola Rose di 7 anni come Marcus e il piccolo Hugo di pochi mesi, ma in loro compagnia c'è anche Teddy che ha 9 anni e non saluta nemmeno entra in casa andando alla ricerca di Marcus.
Teddy si è capito che è un Alpha mentre Marcus un omega, Rose invece è una Beta come Lily mentre Hugo non si sa ancora e Scorpiuns beh lui è un Alpha.
Teddy ama moltissimo Marcus e quindi ogni volta che può lo coccola sempre o giocano insieme senza che nessuno li interrompi hanno un legame particolare loro due.
I bambini vanno di là a giocare mentre Hermione e Ron vengono con me in icona dove preparo del tè e un po di latte zuccherato per Harry che anche lui ci ha raggiunto a tavola.
I miei genitori hanno deciso di trasferirsi e sono andati alle Hawaii dve si divertono ogni giorno dalle cartoline che mandano tramite camino.
«Dray sento che sta per nascere!» risponde Harry in preda al panico mentre io e Ron scattiamo mentre portiamo Harry al SanMungo ed Hermione rimane con i bambini.
Ci sediamo fuori mentre Harry entra in sala parto e non sento nulla visto he la stanza e protetta da un'incantesimo silenziante.
Dire che sono nervoso e un eufemismo, mentre Ron prova a dire che andrà tutto bene. Wow io che mi faccio consolare da uno Wesley.
Annuisco e dopo due ore fanno uscire Harry e tra le braccia Marcus.
M avvicinò per vedere il bambino ed è una versione in piccolo di me.
«Ehi Malfoy guarda un po' e la tua baby copia» ghigna Ron mentre io ridacchiò «Speriamo che non abbia il mio carattere» dico mentre portiamo Harry a casa visto che era tutto a posto con i documenti.
Una volta a casa veniamo accolti dalla mia famiglia è quella di Ron.
«Congratulazioni!!» questa è tutta la nostra famiglia a volte ci sono alti e bassi ma nulla di pi siamo entrambi felici.
«Allora chi vuole un po di torta??» domanda Molly e i bambini incominciano a gridare "io! Io!"
Chiudo la porte alle spalle in modo da non far uscire nessun calore.
Mentre ci dirigiamo in cucina e ci sediamo tutti a tavola a chiacchierare e non è nemmeno Natale come a noi piace festeggiarlo.
Quando una voce ci distrae.
«Non vi siete degnati di invitarmi» sussurra Severus guardandoci tutti dall'alto verso il basso.
«Zio Sev!!!» urlano i piccoli andandolo ad abbracciare e lui scoppia a ridere prendendolo alcuni tra le braccia.
Beh una famiglia più bella di così non si può, pensò mentre entrano anche gli altri parenti.
Do un bacio sulle labbra ad Harry mentre lui coccola Scorpiuns.
«Un Brindisi a Scorpiuns!» grida Arthur e tutti noi prendiamo i nostri bicchieri di champagne e lo alziamo
«A Scorpiuns!!!»
Noi amiamo la nostra famiglia più di qualsiasi altra cosa al mondo.

~Fine~

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora