1 MESE -Gennaio-
P.O.V HarryÈ passato un mese da quando ho scoperto di aspettare un bambino e sono al settimo cielo, tra nausee mattutine e cibi, che per gli altri sono vomitevoli, è un Draco esasperato è andato tutto a buon fine anche i controlli che fanno per controllare se il bambino sta bene.
Oggi è un giorno particolare poiché devo andare a visitare la tomba dei miei genitori e di tutte le altre persone, ci vado sempre una volta a mese poiché gli racconto tutto ciò che è successo.
«Piccolo sei pronto?» mi risveglia dai miei pensieri Draco facendo la sua entrata nella camera da letto.
«Si Dray» sorrido mentre mi stringo le scarpe. Indosso un jeans nero e il maglione rosso con una "H" gigante scritta sopra color oro, regalo di Molly, con un cappello, guanti e sciarpa dello stesso colore.
Draco appoggia le sue mani sui miei fianchi dandomi dei baci sulla tempia.
«Ti adoro vestito da ragazza, ma anche così non sei male» mi volta verso di lui appena finisce la frase dandomi un bacio sulle labbra e accarezzandomi il ventre duro.
Usciamo di casa dopo aver salutato i genitori di Draco e ci smaterializziamo al cimitero.
«Dai che poi dobbiamo tornare a scuola...Chissà come ci ha fatto uscire la McGrannit pensa se arriviamo anche tardi» scoppiamo a ridere mentre entriamo al cimitero mano nella mano.
«Ecco le tombe dei miei» dico con le lacrime agli occhi fermandomi davanti a due lapidi su scritto i nomi di mia madre e di mio padre.
«C-Ciao mamma...C-Ciao papà...-prendo un grosso respiro- lui e Draco Malfoy il mio compagno e in grembo porto nostro figlio o nostra figlia» dico stringendo la mano di Draco e dandogli un bacio a fior di labbra.
«C'è una strana figura che minaccia di uccidermi...Ma non sono solo con me ci sono tutte le persone che amo e il primo è proprio Draco che si è mostrato molto coraggioso essendo un alpha... Questo mese sono succede molte cose e non potete immaginare che cosa è successo» ridacchio su finale continuando a raccontare tutto ciò che mi è accaduto questo mese tra le braccia di Draco che ha le mani appoggiate sul mio ventre e la sua testa sulla mia.
«Piccolo dobbiamo andare» mi interrompe «Ma non ho ancora finito» dico asciugandomi le lacrime come ogni volta.
«Lo piccolo ma il tempo è finito dobbiamo andare» annuisco e stretto tra le sue braccia arriviamo fuori al cancello di Hogwarts con la McGrannit che ci aspetta
«Bene adesso andate» annuiamo e Draco mi prende in braccio facendomi indossare la mia divisa e fa lo stesso con lui.
«Andiamo nella stanza delle necessità!» dico sorridendo e lui ricambia, i miei piani vanno a fumo quando dentro la stanza trovo i nostri amici.P.O.V Draco
Mi siedo su un divano dopo aver salutato i nostri amici con un cenno del capo, allontana Harry da me e lo trovo con un tenero broncio con le braccia incrociate «Che c'è piccolo?» Dico accarezzandogli i capelli
«Volevo stare solo con te» mi sussurra lui in risposta, lo stringo a me e sospira soddisfatto «Non fare i capricci ok?...Altrimenti dopo non ti do la sorpresina che ti avevo promesso» annuisce e ridacchia stringendomi tra le sue braccia.
«Sai che non passi più molto tempo con i tuoi amici?» gli sussurrò e lui si stringe a me ancora di più chiudendo le mani al mio mantello, lui incomincia a singhiozzare sempre più rumorosamente.
Tutti portano lo sguardo su Harry avviandosi per farlo calmare poiché io non ci riuscivo.
«Mi dispiace...Mi dispiace» continua a ripetere.
«Hey piccolo io non intendevo questo»
Dico cullandolo come un bambino.
«Adesso basta piangere ok?» sussurro e lui annuisce voltandosi verso Ron ed Hermione, si lancia su di loro e Ron e il primo a stringerlo tra le braccia poi susseguito da Hermione che accarezza i capelli corvini di Harry.
«Mi dispiace non aver passato tanto tempo con voi» dice tra do su col naso.
«Ma Harry non ti preoccupare anche noi abbiamo passato del tempo senza stare con te, ma non devi preoccuparti affatto perché noi saremo sempre amici» lo rassicura Hermione e io riprendo Harry in braccio andandolo a poggiare sul letto, si addormenta immediatamente mentre io sospiro guardando i nostri amici.
«Harry deve essere rimasto molto traumatizzato visto che si comporta come un bambino» disse Zabini e io sedendomi accanto a lui continuo a guardare Harry che dorme.
«Beh che ti aspettavi, infanzia portata via dagli zii babbani che l'hanno trattato come un elfo domestico, adolescenza essere sempre al centro dell'attenzione con un mago oscuro che vuole la tua morte e combattendo lo vedendo morire molte persone dinanzi ai tuoi occhi soprattutto per un omega... Se eri un alpha capivo ma un omega, che deve essere protetto dall'inizio è troppo traumatico» dissi con un tono di voce basso e triste.
«Già Harry non si doveva meritare tutto questo»
«Gli altri omega hanno avuto l'appoggio dei genitori, amici e non hanno visto morire davanti ai loro occhi...Harry in questa guerra contando dal principio, i suoi genitori, i padrino e molte altre persone»
«Non è da me ammetterlo ma ho paura, c'è questa nuova minaccia che vuole ucciderlo e con l'arrivo del bambino credo che Harry non riuscirà a superare se lo perderà»
«Tra poco scatta il coprifuoco...Dobbiamo andare» annuisco e con un cenno della mano vanno via mentre io mi dirigo verso la vetrinetta a prendere del whisky, ne metto un po' nel bicchiere e lo mando giù posando poi il bicchiere vuoto sul tavolino lì accanto.
Mi vado a sedere sul letto e sempre con degli incantesimi cambio me ed Harry per poi metterci sotto alle lenzuola.
«Non preoccuparti piccolo ti proteggerò a qualsiasi costo sia te che il bambino non permetterò di far sì che quella ombra ti porti via da me» sussurro stringendolo a me, ogni sera che Harry si addormentava noi parlavamo di chi potrebbe essere questa strana figura abbiamo solo un sospettato per ora il professor Foors, ma per me quell'uomo nasconde qualcosa e soprattuto ha dei particolari familiari ma non ricordo chi potrebbe essere, alto castano e occhi neri come due pozzi senza fondo. Smetto di pensare volendo solo sentire Harry tra le mie braccia e chiudo gli occhi dopo avergli dato un braccio sulla fronte e sistemato le coperte così mi lasciò cadere tra le braccia di Morfeo raggiungendo il mondo dei sogni stringendo sempre a me Harry.•Angolo autore
Scusate il ritardo non sapevo cosa scrivere spero vi piaccia e ditemi nei commenti di chi sospettate😘😘
DolceAssassina
STAI LEGGENDO
My Alpha & My Omega [Revisione]
RandomVoldemort è stato sconfitto ed Harry essendo un omega, rimasto traumatizzato vuole avere il suo alpha al suo fianco che lo tranquillizzi, ma ancora non l'ha trovato e la notte è costretto a chiudersi nella stanza delle necessità a piangere in modo c...