Capitolo 21 [pt.2]

1.8K 63 2
                                    

P.O.V Harry
Dopo aver ordinato a tutti cosa fare arriva Lucius con la posizione esatta del mio Marcus.
Luna è andata a prendere L'unicorno che salverà il mio bambino...Almeno spero.
Appena arriviamo alla destinazione vedo che è un vecchio Manor che sta per crollare.
tutta la famiglia di Ron con Hermione si sono sparsi qua e là per tenere d'occhio la situazione mentre io, Draco, Lucius e Narcissa entriamo dentro.
«Vi stavo aspettando!» dice una voce mentre scoppia in una risata malefica.
La rabbia mi sale voltandomi verso un enorme trono messo in mezzo alla stanza dove sopra è seduta quella bastarda.
«Ridammi il mio bambino!» grido in preda alla rabbia quando un'altra figura entra dentro la stanza.
«Professor Foors?» sussurro e lui nega col capo e con un colpo di bacchetta e il professor Foors diventa...Oh cavolo Severus Snape? Boccheggio sorpreso mentre Naricssa e Lucius parlano insieme a lui.
«Ti ci è voluto del tempo per venire Severus!»
«Professor Snape?» «Potter» lo continuo a fissare a bocca aperta, oh oh oh pensai fosse morto invece è vivo e vegeto!!
Draco si avvicina a me portando una mano sotto al mio mento e chiudendomi le labbra.
«Ahah...Amore chiudi la bocca, so che sei sorpreso ma era per il bene di Severus e del tuo per...Come dire...Tenerti d'occhio» annuisco nel mentre una porta si apre facendo intravedere la figura di Luna.
«Sono tornata con il mio amico» dice Luna mentre un unicorno nero come la notte e la criniera, compresa la coda, si schiariscono fino a diventare bianchi il fondo.
Una parola per descrivere la sua bellezza. Stupendo.
Luna sussurra qualcosa all'unicorno e subito dopo attacca Bellatrix mentre lei lascia cadere il mio piccolo, che precedentemente aveva preso tra le braccia, grido mentre il piccolo si ferma a un metro dal pavimento grazie all'intervento di Narcissa.
Scoppio a piangere andando a prendere Marcus che piange a dirotto.
«Shh piccolo la mamma è qui...» sussurrò mentre appoggio la sua testolina sul mio cuore per farlo calmare.
L'unicorno e Bellatrix stanno combattendo quasi alla pari poiché Bellatrix ha qualche difficoltà.
Lei lancia l'Avada Kedavra contro di me, cerco di proteggere Marcus come posso ma l'incantesimo non l'ho sentito arrivare, aprendo gli occhi mi accorgo che Draco si è messo davanti a me bloccando l'incantesimo di Bellatrix. 
«Non ti azzardare mai più a toccare mio marito!» grida contro di lei e L'unicorno nitrisce usando tutta la sua forza scagliandosi contro Bellatrix  tra passandola con il suo corno.
Una luce avvolge Bellatrix che scompare subito dopo lanciando un grido disperato e pieno di rabbia rompendo tutti i vetri presente nella stanza.
Le porte si aprono rivelando tutta la famiglia Wesley compresa Hermione.
«La porta non si apriva era bloccata!» grida Hermione venendo ad abbracciarmi e Draco a preso appena in tempo Marcus in modo che non venisse schiacciato da Hermione e inseguito dalla mia famiglia.
Che bello anche questa guerra è stata vinta dal bene senza che nessuno si facesse male.

*****

Apro gli occhi assonato sentendo la parte del letto i Draco fredda, mi volto trovandolo seduto a bordo letto guardando il panorama, si volta verso di me e sorride incominciando a lasciarmi tanti piccoli baci su tutto il volto facendomi ridacchiare.
«Buongiorno amore» sussurra mentre anche Marcus si sveglia dal suo sonno gattonando verso Draco, era posto in mezzo al grande lettone.
«Oh eccolo qui il mio piccolo principino» grida leggermente Draco prendendo tra le braccia Marcus.
Siamo una famiglia felice e questo mi basta, avrei voluto fare l'auror ma credo che basti così con le guerre.

Ciao!
Ho aggiornato avete visto?
Spero che il capitolo vi piaccia!!

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora