Capitolo 11

3.4K 103 0
                                    

P.O.V Draco

Apro leggermente gli occhi toccando l'altra metà del materasso trovandola vuota, spalancò gli occhi e mi alzo dal letto.
Dei strani rumori provenienti da bagno mi fanno dirigere verso la porta che trovo aperta, entro lentamente e trovo Harry accovacciato sul water a rigettare tutto.
«Hey piccolo stai bene?» nega col capo vomitando ancora.
Tiro lo sciacquone appena vedo che ha smesso, lo aiuta ad alzarsi e lo faccio avvicinare al lavabo dove incomincia a sciacquarsi la bocca e lavarsi i denti.
Lo prendo in braccio e mi dirigo al piano di sotto, nella sala da pranzo, per fare colazione.
«Madre Harry non si è sentito bene ha vomitato tutto ciò che ha mangiato ieri sera...» dico e lei continua a mangiare fregandosene, provo a dire qualcos'altro ma la sua voce mi blocca «Aspetta un bambino...Poiché ieri ti sei unito del tutto a lui essendo un omega, se sia maschio o femmina, ha incominciato ad avere i primi sintomi della gravidanza» stringo di più a me Harry e gli riempio i sul volto di baci asciugandogli anche le lacrime.
«Aspettiamo un piccolo Malfoy...» annuncio è lui annuisce stringendosi a me «Sono felice...» lo sento sussurrare mentre mio padre ci guarda.
«Padre...» alza la mano per fermare le mie parole mentre parla lui. «Congratulazioni figliolo e anche a te Harry...» sospira abbassando lo sguardo e «Oh cielo diventerò nonno» dice venendo poi ad abbracciare sia me che Harry ritornando subito dopo a sedersi.
Incomincio a mangiare mentre Harry resta accoccolato a me.
«Piccolo mangia...» dico ma lui nega con la testa.
Continuo a mangiare e dopo un po' sento il suo respiro regolare segno che si è addormentato sulla mia spalla.
Sorrido leggermente e lo cullo come se fosse un bambino.
«Madre, Padre ho finito di mangiare vado in camera a portare Harry»
Loro annuiscono e mi dirigo nella nostra camera per poggiare Harry sul letto.
Faccio un paio di compiti per la scuola quando sento un picchiettare alla finestra, voto lo sguardo verso essa è trovo il gufo della Granger.
Apro la finestra facendo entrare il gufo e subito dopo prendo la pergamena arrotolata attorno alla sua zampetta.

Caro Harry,
La bambina cresce bene e e sono al settimo cielo! Tra 3 mesi doterò mamma!!
Scusa per l'euforia...Com'è andata l'Unione con Draco??
A presto

La tua migliore amica
Hermione Granger

Harry con i suoi amici parla di tutto, ridacchio e scrivo la risposta da parte di Harry.

Cara Granger,
Sono Draco Harry dorme poiché questa mattina ha vomitato pure l'anima e ti do la nuova notizia aspetta un magnifico bambino o bambina
A presto

Draco Malfoy

«Mh Draco...» il gufo vola via e chiudo la finestra voltandosi subito dopo verso Harry che lo trovo steso sul letto che mi guarda.
«Si piccolo?» Sorrido sedendomi sul letto, lo porto tra le mie braccia e si lascia cullare.
«Ho fame» dice incrociandosi «Allora andiamo a mangiare» ridacchio prendendolo in braccio andando al piano di sotto.

*****

Sono seduto sul divano del salone con Harry che mangia tutto e di più quando sento una voce squillante gridare.
«Harry che bello Draco mi ha detto che sei in dolce attesa!!!» riconosco la voce e sbuffo.
«Hey Furetto»
«Hey Lenticchia»
Harry e la Granger incominciano a parlare sui bambino mentre io e lenticchia facciamo una partita a scacchi magici.
Alcuni elfi ci portano qualcosa da bere e distolgo lo sguardo dalla scacchiera per dedicarlo a Harry il quale ha una rivista in mano sugli accessori per bambini come culle, giochi e cose varie.
Riporto lo sguardo sulla scacchiera e muovo una pedina «scacco matto» dico e la lenticchia sbuffa «uffa ho perso di nuovo!» «lenticchia devo migliorare se vuoi battermi» dico ma vengo travolto da un piccolo corpo e lo stingo istintivamente a me «Che succede piccolo?» «ci sono Pansy e Blaise» dice e mi volto verso i miei amici«Hey» li salutò con un gesto del capo e loro ricambiano venendo a sedersi vicino a noi.
Siamo tutti amici e tra poco due di loro diventeranno genitori e fra 9 mesi pure io e il mio piccolino.


Scusate se il capitolo è cortissimo ma non so cosa scrivere!!!
Pure se ci sono gli errori
I prossimi capitoli saranno un giorno particolare sui 9 mesi di gravidanza

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora