Capitolo 9

3.3K 102 25
                                    

Se il capitolo non vi piace come è stato scritto lo riscriverò da capo!!

P.O.V Harry

Sono stato tutto il giorno su questa poltrona nella camera di Draco a fissare un punto indefinito della stanza non so che ore sono, so solo che gli elfi hanno portato la colazione e pure la cena ma io non ho toccato cibo e quindi hanno riportato i vassoi indietro.
«Signorino» sento un sussurro flebile e capisco che è ancora un elfo «Lasciatemi in pace!» grido tirandogli contro il libro che stavo leggendo questa mattina è lui scompare impaurito.
Incomincio a piangere ancora una volta, non ho intenzione di muovermi da qui finché non ritornerà Draco, le lacrime ormai percorrono sempre le strisce di lacrime prosciugate questo pomeriggio e ritorno a fissare il vuoto dinanzi a me.
Perché Draco?...Perché non sei qui con me?...Perché mi hai lasciato da solo a casa tua senza di te?
Mi alzo e mi vado a stendere sotto alle coperte stringendo a me il cuscino di Draco e addormentandomi subito dopo con le lacrime agli occhi.

P.O.V Draco

Sono qui a casa di Pansy, a cena con i suoi genitori che mi vogliono far accoppiare ancora con lei. Sospiro soddisfatto quando mi stendo accanto a lei sul letto mentre lei mi accarezza petto nudo.
«È stato magnifico» dice dandomi un bacio sul collo mentre io stringo un braccio attorno alla sua vita fine «Già...A Quanto pare adesso fai parte della mia famiglia e forse partirai un bel bambino o bambina» lei ridacchia e coprendosi il lenzuolo fino al seno e io faccio lo stesso solo fino alla vita.
«Ti amo...» «Anch'io» rispondo suoi dopo di lei dandogli un bellissimo bacio sulle labbra morbide come la seta.
«Figliolo noi torniamo a casa...» dice mio padre entrando nella camera e subito dopo un mio cenno del capo esce lasciandomi solo con Pansy che si accoccola a me.
«Dormiamo dai che è notte fonda» dice sorridendomi e io annuisco lasciandole un ultimo bacio sulle labbra e subito dopo ci lasciamo andare tra le braccia di Morfeo.

P.O.V Harry

Sono sveglio già da un po e quando sento la porta principale aprirsi mi alzo di scatto dirigendomi verso le scale ma ciò che dicono mi fa pietrificare.
«Sono soddisfatto che Draco si sia accoppiato con la figlia dei Parkinson, sono una famiglia fantastica» dice Lucius rivolta alla moglie «Si lo penso anche io» risponde Narcissa.
Mi siedo a terra sentendo le gambe deboli e cerco di riprendere a respirare correttamente, non è vero e solo un brutto sogno...è solo un brutto sogno «è solo un brutto sogno...è solo un brutto sogno... è solo un brutto sogno» continuo a ripetere tenendo le gambe stretta al petto con le mani sulle orecchie mentre tiro alcune ciocche dei miei capelli disperatamente e lo sguardo perso dinanzi a me.
«è solo un brutto sogno.... Brutto sogno... brutto sogno... brutto sogno» continuo dondolandomi su me stesso mentre sento qualcuno salire le scale.
«Oh mio dio Harry» sento gridare e accorrere qualcuno vicino a me ma non l'ascolto «è solo un brutto sogno... è solo un butto sogno» il respiro mi manca dai polmoni e sento i rumori farsi sempre più ovattati e la vista opaca fino a diventare del tutto nera.

*******

Mi risveglio nel letto di Draco e sospiro quando poi ciò che è successo la sera prima, incomincio a gridare disperato con le mani che tirano i capelli strappandomi alcune ciocche e graffiandomi il viso dimenando convulsamente le gambe per togliere le coperte, la porta viene aperta e sento delle braccia femminili che cercando di calmarmi la spingo via piangendo più forte e continuando a fare ciò che ho incominciato.
«Lucius!!...Draco!! fate qualcosa» sento dire da Narcissa, credo, delle braccia robuste come quelle di Draco mi stringono per tenermi fermo. Sento dire da molte persone il mio nome è quello è l'ultima cosa che ricordo prima di sprofondare nel buio.

*****

Mi sveglio molto ore dopo, credo e nella stanza sento la voce dei miei migliori amici, quella di Draco e quella dei suoi due migliori amici.
«Oh piccolo ti sei svegliato» annuisco e provo ad aprire gli occhi ma nulla.
«D-Draco perché non vedo nulla?» «Aspetta cucciolo» dice e sento che mi toglie qualcosa dagli occhi e mi mette gli occhiali.
«Come ti senti?» sussurra lui abbracciandomi e lasciandomi un bacio tra i capelli «Bene...Ho fatto un incubo» dico stringendomi di più a lui e lo sento annuire.
«Lo so ho provato a svegliarti ma non ci riuscivo così ho chiamato i nostri amici» dice e io annuisco sul suo petto
«Vuoi raccontarci cosa è successo?» io senza nessuna preoccupazione sussurro ciò che ho sognato in poche parole «Tu mi abbandonavi e ti portavi a letto Pansy» sento Pansy scoppiare a ridere e piegarsi sulla poltrona per tenersi la pancia dalle risate con le lacrime agli occhi «Io con Draco?...-continua a ridere-Nemmeno se mi dessero tutti i galeoni del mondo!!...Non mi porterei mai un mio amico a letto» dice e la vado ad abbracciare.
«Che ore sono?» domando subito dopo essermi staccata dall'abbraccio e indossando il vestito che mi ha dato Draco, indosso anche delle ballerine con il tacco sotto e con delle parigine a fasciarmi le gambe.
«Sono le 16 del 25 dicembre» dice Draco entrando con me nel bagno e chiudendosi la porta alle spalle.
«Auguri di buon Natale piccolo» dice mettendomi le mani sui fianchi e dandomi un bacio sulle labbra «Auguri pure a te Draco» dico ridacchiando appena ci stacciamo e io sorrido felice sapendo che quello era solo un sogno orrendo e che Draco non mi abbandonerà mai «Ricordati che questa sera...Sarai mio in tutti i sensi» dice malizioso e io arrossisco come un peperone coprendomi il volto con entrambe le mani, lui mi scosta le mani dal volto dandomi un bacio intenso e subito dopo scompare.

P.O.V Draco

Ridacchio uscendo dal bagno e mi butto sul letto della mia camera mentre incomincio a parlare con gli altri riguardo le condizioni di Harry.
«Menomale che era solo colpa della ferita che si è comportato così» dico sospirando di sollievo, mi alzo dal letto e incomincio a prepararmi, questa mattina sono andato a incitare la famiglia dei Wesley e dei miei migliori amici, faremo una cena tutti insieme.
Mi cambio indossando un abito nero con una camicia bianca e una cravatta altrettanto nera, sarà una lunga giornata.





Ciao ragazzi scusatemi se la storia non è stupenda come tutte quelle altre che ci sono su Wattpad ma cerco di fare sempre del mio meglio!

Ciao ragazzi scusatemi se la storia non è stupenda come tutte quelle altre che ci sono su Wattpad ma cerco di fare sempre del mio meglio!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il vestito di Harry è questo solo che è verde invece di Viola!

Questa invece e la scarpa che indosserà Harry solo col tacco più corto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa invece e la scarpa che indosserà Harry solo col tacco più corto

My Alpha & My Omega [Revisione] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora