Sono impaziente di arrivare in Inghilterra da Harry. L'anno scorso io e la mia famiglia ci siamo dovuti trasferiti a San Francisco per motivi di lavoro di mio padre.
Io e Harry ci siamo chiamati quasi tutti i giorni e se non ci chiamavamo ci mandavamo anche un semplice cuore.
È un anno che non ci vediamo e Harry mi manca molto.
La sera prima della mia partenza Harry ha dormito da me disubbidendo alla regola di mio padre "niente maschi in camera".
Il momento della partenza è stato bruttissimo, non volevo più staccarmi dalle braccia di Harry.
L'aereo si mette in volo risvegliandomi dai miei pensieri.
《Signorina dovrebbe mettersi la cintura》mi avvisa l'hostess
《Oh è vero》
Bene manca solo che mi ammazzi prima di arrivare in Inghilterra. Mi sento fortunata perché sono riuscita a ottenere il posto vicino al finestrino quindi non ci sarà nessuno che mi dovrà rompermi per farlo passare.
Accanto a me ho una vecchietta e un uomo sulla cinquantina.
Sblocco lo schermo del cellulare, sullo sfondo c'è una foto di me e di Harry scattata durante l'estate dell'anno scorso.
《Harry caro sto arrivando 》
Indosso le cuffie e mi lascio trasportare dai pensieri, tanto dovrò stare su questo aereo per circa 7 ore.****
《Signorina! Signorina!》sento qualcuno chiamarmi. Apro lentamente gli occhi scoprendo che è di nuovo la hostess.
《Sì?》
《Dovrebbe scendere dall'aereo siamo giunti a destinazione》
Aspetta! Quindi dopo pranzo ho dormito per 7 ore senza accorgermene?
Dio che imbarazzo però, alzo lo sguardo e l'aereo è vuoto sono l'unica deficente rimasta dentro.
《Oddio mi scusi mi ero addormentata》dico alzandomi subito recuperando la mia borsa e il mio bagaglio a mano.
Saluto velocemente l'hostess con un arrivederci ed esco. Il mio orologio segna le 17:45 quindi l'aereo dovrebbe essere atterato circa una ventina di minuti fa.
Arrivo al gate e faccio tutti i controlli e robe varie e infine prendo la mia valigia più grande.
Harry e sua madre mi hanno detto che saranno loro a venirmi a prendere. Mi serve un bagno, dopo aver bevuto una lattina di Fanta e una tazza di tè mi sento esplodere. Me la tengo dall'aereo perché la vecchietta accanto a me si è messa a dormire e quindi non ho avuto il coraggio di svegliarla.
Trascino i miei bagagli ingiro finché dopo un po non vedo l'insegna WC.
Sono un po paranoica quindi mi porto i bagagli in bagno con me, lo so sembro una stupida però almeno se cercano di rubarmele me ne accorgo.
Dopo essermi alleggerita mi guardo un po allo specchio. Il mascara si è sciolto e il mio alito stenderebbe le mosche.《Cosa diranno di me?》
Mi lavo i denti e mi strucco riapplicando il mascara. Almeno ora sono abbastanza presentabile.Esco dal bagno per dirigermi verso l'uscita se così si chiama la parte che scollega la frazione di aeroporto dove possono andare i viaggiatori dalla parte in cui stanno gli accompagnatori o familiari.
Il mio cuore inizia a battere a mille e le mie mani cominciano ad impregnarsi di sudore.
《Respira y/n respira》mi dico cercando di tranquilizzarmi. Con lo sguardo cerco di trovarlo tra la folla di gente sparsa.
Riuscirò a riconoscerlo? In un anno cambiano in sacco di cose e-
Eccolo. Ecco Harry. Le mie labbra si allargano formando un grandissimo sorriso mentre il mio battito accelera ad ogni passo che faccio verso di lui. I miei occhi cominciano a bagnarsi delle lacrime salate che decido di uscire.
Gli corro in contro lasciando cadere a terra i miei bagagli.
Appena i nostri corpi si uniscono il mio cervello si rilassa, tutta l'ansia svanisce. Harry mi prende in braccio con le mie gambe intorno ai suoi fianchi continuando l'abbraccio.
《Oh piccola mi sei mancata tantissimo》mormora sulla mia spalla. Lo guardo in faccia e bacio quelle perfette labbra che mi sono tanto mancate in questi 14 mesi di distanza.
Il bacio è pieno di passione, è come se i nostri corpi fossero attratti come calamite li uni verso gli altri.《Mi sei mancato anche tu Harry》dico tra un bacio all'altro. Mi asciuga le lacrime con il torso della mano mettendomi giù.
《Amore mio non piangere》mi bacia《Sei qui con me ora》
Sposto lo sguardo su Anne che ci guarda con gli occhi pieni d'amore, corre ad abbracciarla.
《Anche tu mi sei mancata Anne》
《Lo stesso y/n. Harry era veramente in pensiero per te quando non ti ha visto ma dov'eri finita? Il tuo volo non è arrivato circa 40 minuti fa?》
《Beh è una lunga storia》rispondo facendo una risata nervosa.《Abbiamo due ore di auto cara mia》fa Anne alzando un sopracciglio come per dire "tesoro sputa il rospo".
Harry prende i miei bagagli《Posso prenderle io le valigie sono pesanti》obbietto
《No, le prendo io hai detto che sono pesanti quindi lascia fare all'uomo perfavore》dice Harry prendendo tutte e due più la borsa mentre io e Anne andiamo avanti.****
Quando siamo arrivati a casa di Harry, Gemma mi ha abbracciata fino a togliermi il fiato. Gemma e Anne stanno lavando i piatti, io mi sono offerta per lavarli ma loro mi hanno detto che dovevo rilassarmi e pensare un po'a me stessa.
In effetti sono un po indolenzita dal viaggio e stanca a causa del jet lag, mi servirebbe proprio una doccia.
Io e Harry siamo seduti in soggiorni, le sue braccia è intorno al mio corpo mentre la mia testa è appoggiata sulla sua spalla.
È cambiata molto dall'ultima volta che lo visto, i suoi ricci ora sono più lunghi e inoltre mi sembra che sia diventato più alto.《Harry》lo richiamo visto che sono tra le sue braccia
《Sì piccola?》
《Vado a fare la doccia se non ti dispiace, sono stanca morta》
《Mi dispiace invece》risponde stringendo la presa intorno al mio corpo.
《Harry dai, sono stanca》
《Vengo con te ti aiuto》propone 《due mani in più possono essere utili》 No e poi no! Siamo a casa dei suoi genitori con la famiglia al completo. È il classico stratagemma che usa Harry quando vuole arrivare in terza base.《Non mi sembra il caso Harry》
《Allora non ti faccio andare》dice iniziando a farmi il solletico. Non sopporto proprio il solletico e Harry lo sa bene questo.
Mi dimeno sotto il suo tocco ridendo fino alle lacrime. Sono completamente sdraiata sul divano con lui sopra di me
《Fermati Harry ahahahaha!...ti prego ahahahaha!!》
《Mai》continua facendomi mancare il respiro a cause delle risate. Smette all'improvviso alzandosi dal mio corpo.
Riapro gli occhi e lo vedo sofferente con il capo chino e le mani tra le gambe. Dio forse gli avrò dato involontariamente una ginocchiata nelle parti bassi.
《Oddio scusami non volevo》
Strizza leggermente gli occhi per il dolore e poi con dolcezza mi dice《Sto bene piccola》
Gli schiocco un bacio sulle labbra per scusarmi. Che lui finisce di approfondire appoggiando un braccio intorno alle mie spalle.
《Mi sei mancata troppo y/n》dice appoggiando la fronte sulla mia.《Anche tu principe mio》
《Andiamo a dormire, sto morendo di sonno》dice sbadigliando.
STAI LEGGENDO
Harry Styles imagines
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina scritta da me su Harry Styles. y/n sta per tuo nome ok? Spero vi piacciano. Ogni immagina sarà diviso in due o più parti. Bando alle ciance, ciance alle bande leggete subito.