Brother's Best Friend

1.9K 39 0
                                    

La musica mi sta facendo scoppiare la testa. Mi sono lasciata convincere da Gigi ad andare a questa stupida festa.
All'inizio mi sembrava allettante l'idea perché la festa era a casa di Brandon il ragazzo più carino della classe anzi direi della scuola,  ma poi dopo che tutti si sono ubriachi ho pensato che fosse l'idea più stupida del mondo.
Anche se Brandon è uni dei ragazzi più gettonati del liceo non mi è mai piaciuto nel senso di starci insieme, ok è carino ma non mi sono mai buttata nella linea vorrei essere la sua ragazza.
La maggior parte dei miei amici sono ubriachi o fatti di erba e io non ho soldi con me per un taxi.
Esco sul retro respirando finalmente aria pura. Ci sono un paio di ragazzi che si stanno baciando e uno che sta vomitando.
Decido di chiamare mio fratello Niall ma lui non risponde, riprovo per cinque volte ma niente.
Se torno a casa ora a piedi ci metterei una ventina di minuti però è buio e ho un po' di paura.
Se non erro dovrei avere il numero di Harry il migliore amico di mio fratello, lo chiamo senza esitare e lui risponde quasi subito.

《Uh...Ehy come va?》risponde. Dal suo tono di voce sembra non aspettarsi la mia chiamata. 
《Ciao sto cercando mio fratello è lì con te per caso?》
《No, non c'è dovrebbe essere a un appuntamenti galante con una ragazza non te l'ha detto?》
《Perchè avrebbe dovuto dirmelo? Non è da lui》
《Hai ragione, non sarebbe stato da lui...Quindi qual'è il problema? Penso che potrei rifergli il tuo messaggio》
《Sono a una festa e non mi sento tanto bene》
《Quindi sei a una festa e non ti senti bene quindi suppongo che tu abbia bisogno di un passaggio a casa vero?...non hai chiesto ai tuoi genitori o a uno dei tuoi amici?》
《Beh...non posso》rispondo timidamente《I miei amici sono ubriachi e non posso chiamare i miei perché credono che sia a casa di Gigi a passare una serata tranquilla serata fra ragazza》

《Capisco... vuoi che ti venga a prendere》
《Sì ti prego fai infretta, l'indirizzo è Green Loan Street 7》
《Ok, sarò lì in 15 minuti》Dice prima di riattacare. Bene ora che ho trovato un paesaggio per casa cosa faccio in questi 15 minuti?
Cammino freneticamente con le braccia conserte sulla veranda ormai vuota. Fa un po' freschino qua fuori però preferisco stare al freddo che in una stanza piena di ubriachi e fatti.
Mi massaggio le tempie per lenire il mal di testa che si sta formando, non sarei mai dovuta venire qua.
《Ehy bellissima》sento dire, mi giro di scatto trovandomi davanti Brandon ubriaco.
《Perchè non sei dentro a spassartela come tutte le altre ragazze?》
《Non mi sento molto bene preferisco stare fuori》
Brandon mi prende per un braccio girandomi verso di lui mentre cerca di baciarmi.
《Scusa Brandon non è il momento》dico divincolandomi dalla sua stretta.
《Eddai dolcezza voglio solo divertirmi un po'》
Non riesco a opporre molta resistenza sia a cause del mal di testa ma anche per il fatto che lui è molto più grande e grosso di me.
《Mi fai male smettila!》mi lamento ma lui mi ignora.
Il suo alto mi fa venire la nausea. Cerco di dargli una ginocchiata ma lui mi blocca con il suo corpo.
《Non fare la difficile dai, lo so che lo vuoi anche tu》
Chiedo gli occhi sentendomi ormai come un topo in trappola di cui la morte è inevitabile. Sento un tonfo quindi riapro immediatamente gli occhi ritrovandomi Brandon per terra con n una mano sullo zigomi mentre Harry in piedi con il respiro affannoso.
《Provaci di muovo e questa volta riceverai più di un solo pugno》ringhia furioso verso Brandon. Mi prende per mano conducendomi alla sua auto. Mi siedo sul sedile del passeggero inspirando profondamente. Harry mette in moto.
《Come ti senti?》
《Mi fa un po' male la testa però sto bene》
《Sei sicura?》
《Sì》
《Mi hai fatto davvero preoccupare poco fa》
Abbasso lo sguardo sentendomi tremendamente in colpa. Dovrei stare più attenta, perché sono così ingenua?
《Scusa non volevo. Non sarei nemmeno dovuta venire a quella festa di merda! Diamine perché sono così?》
《Così come?》
《Dico sempre di sì senza pensarci due volte mettendo così a rischio la gente che amo》
Harry non dice niente per un po', è come se non sapesse cosa dire. Si ferma davanti al semaforo che segna il rosso schiarendosi la voce.
《Io sarei tra le persone che ami?》
《Sì cioè no! Cioè nel senso ehm...》balbetto tra una parola e l'altra imbarazzata. Gli ho appena confessato che in un certo senso lo amo.
《Y/n io ti ho sempre considerata come una sorellina minore da proteggere e tu hai fatto lo stesso mi consideri come un fratellone giusto?》
annuisco continuando ad ascoltarlo. Intanto scatta il verde e lui ricomincia a guidare.
《Quindi credo che sia normale amarsi nel senso di fratellanza no?》
《Sì però io non voglio più essere la tua sorellina》replico
《Uh...beh...hai ragione non siamo neanche imparentati quindi hai tutto il diritto di non considerarmi come il tuo fratellone》ride leggermente
《Però continuo a provare qualcosa per te》
《Anch'io...però ho preferito lasciare le cose come stavano sai per non far risultare la cosa...strana. Sai sei la sorella del mio migliore amico, mi ucciderebbe》ferma la macchina vicino a un parco. Passano un paio di secondi prima che Harry ricominci a parlare.
《Quindi questo significa...che sei interessata...a me》balbetta leggermente. Annuisco continuando a tenere lo sguardo basso.
《Pensavo che non ti saresti mai interessata all'amico sfigato di tuo fratello》
《Quindi dove stiamo andando con questa storia?》mormora a bassa voce voltandosi verso di me. Mi giro anch'io ricevendo una tachicardia immediata appena ci guardiamo negli occhi.
《Penso che stiamo per buttarci in qualcosa di muovo》la mia voce è quasi un sussurro man mano che il suo viso si avvicina.
《Suppongo che possiamo iniziare...con...con questo》si sporge verso di me socchiudendo le labbra.
Chiudo gli occhi attendendo quasi impazientemente lo scontro tra le nostre labbra. Riesco a  sentire il suo respiro caldo sulla mia pelle. Il suo cellulare d'un tratto squilla facendoci entrambi sussultare e allontanare.
《Santo Cielo è tuo fratello...devo rispondere potrebbe essere importante》
《Non dirgli niente ti prego》dico preoccupata appoggiando la mano sul suo avambraccio. Mi fa un sorriso sincero.
《Rilassati non dirò niente, in questa situazione ti assicuro che sarei io nel torto non tu》
Harry risponde, sembra così nervoso. Lo osservo mentre ricomincia a guidare verso una stazione di benzina.
《Ehyyy Mr. Appuntamento galante come sta andando la serata?...Woo Woo Woo non riesco a capirti...rapita?》
《Tua sorella è stata rapita?》Harry ride. Mi è sempre piaciuta la sua risata fin da quando eravamo piccoli.
《Scusami non è affatto divertente...seriamente perché pensi che sia stata rapita?...mh-mh ti ha lasciato un messaggio col l'indirizzo e quando sei arrivato li e Brandon ti ha detto...cosa?...uno strano ragazzo con un truck la portata via...hanno preso il numero della targa?...ah immagino. Ma te l'hanno descritto?》ridacchia

《Mai visto un truck così strano...sarà difficile trovarla- Ehy aspetta non ho finito. Ehy ehy ehy Bro calmati è qui...sono serio è seduta di fianco a me nel mio truck ricordi?...Bro quello è uno sticker fighissimo...cosa intendi con perché?...Sì Niall lo rapita tutta questa attesa è finalmente finita...bene quando tu non hai risposto al telefono lei ha chiamato me e mi sono offerto di riaccompagnarla a casa...posso provarlo è qui》

Harry's Point of View

《Puoi parlargli? Io intanto faccio benzina》dico passandole il telefono.
Wow, stavo per...e lei ha detto...e noi...penso che stavamo per baciarci vero? Wow! Non riesco a credere quanto sia cresciuta.
Intendo non è più piccola come una volta. Il suo corpo è cambiato ora è molto più...sviluppato. Non sono riuscito a distogliere gli occhi un secondo dalla sua scollatura e dalle sue labbra.
Harry riprendi! Non dimenticarti chi è. Anch ragazza dovràx e se è la ragazza più dolce che tua abbia mai conosciuto devi contenerti!
L'hai promesso anni fa ricordi? Nessuna  interferire con la nostra amicizia. Ma questa non è la stessa vero?
Tecnicamente penso che nella maggior parte delle situazione questo valga se ci piacesse la stessa ragazza; quindi questa è assolutamente una situazione diversa.
Credo che questo patto non valga se uno di noi si prende una cotta per la sorella dell'altro.
Però voglio vedere dove può andare questa storia, penso che dovrei chiederle di uscire, nel senso uscire ufficialmente?
Cavolo, Niall mi ucciderà. 
Rientro nell'auto, y/n ha già finito di parlare infatti mi porge subito il cellulare.
《Soddisfatto?》
《Sì》
《Penso che dovrei portarti a casa ora?》
《Già》
Sembrebbe quasi dispiaciuta, è ora Harry fai la tua mossa.
《Ehy hai mai considerato l'idea di uscire con me qualche volta, come un appuntamento?》
《Uh sì》si sta torturando le mani tenendo sempre lo sguardo basso.
《Intendo, vo-vorresti uscire con me qualche volta solo tu e io? Nel senso di un ap-appuntamento solo io e te》
Annuisce di nuovo sorridendo contagiando anche me. Ridacchio per scaricare la tensione accumulata. 
《Non hai fame? Che ne dici se ci fermiamo da qualche parte?》
《Mi hai letto nel pensiero Hazza》
《Ehy! Non mi chiamavi così dai tempi delle elementari. Mi piace...Pulce》
《Anche tu non usavi più Pulce come nomignolo per me》ride dandomi un pugno sulla spalla.
《Pulce vuoi farci morire entrambi》rido fermandomi nel parcheggio di un fast food. Quanto adoro questa ragazza.

 Harry Styles  imaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora