《Aaarhg!》Ringhio facendo quasi saltare una corda della chitarra.
Sono due ore che cerco di imparare a suonare questa chitarra. Me l'hanno regalata a natale ma non ho ancora trovato qualcuno disposto a insegnarmi.
Mio fratello Liam non sa suonarla e ho chiesto ad alcuni suoi amici con cui ho un po di confidenza tra cui Niall.
Io e Niall abbiamo fatto cinque lezioni insieme in cui per due minuti mi insegnava e il resto lo abbiamo speso facendo una pausa merenda che durava per tutto il pomeriggio.
Sento suonare il campanello e mi salgono i nervi. Perché devono suonare quando mi sto esercitando?
Scendo al piano terreno per vedere chi è.
Mi si sgonfia un polmone appena mi si para davanti la figura alla di Harry.《Liam non c'è》dico sperando di non risultare nervosa. I suoi occhi verde giada continuano a fissarmi senza andarsene.
《Non sono qui per Liam》
《E allora perché sei qui?》chiedo al quanto confusa.
《Se non sbaglio hai bisogno di un insegnate di chitarra vero?》
《Ehm sì... chi te l'ha detto?》
《Niall, mi ha mandato qui per darti una mano visto che sei un incapace》
《Io non sono un incapace!》
《Si che lo sei, sennò ora avresti già imparato. Niall è un genio della chitarra mi sembra strano che tu non sia riuscita ad imparare》
《Sei qui per continuare a insultarmi o per darmi lezioni di chitarra?!》sbotto leggermente irritata dal suo comportamento.
《Non scaldarti piccola Payne》
《Non chiamarmi piccola Payne non mi piace!》
《E tu non dirmi cosa devo fare》
Mi oltrepassa entrando in casa e sale le scale.
《Chi ti ha dato il diritto di entrare in camera mia?》《Bella chitarra》dice ignorando la mia domanda. Si siede sul letto con in grembo la chitarra e inizia a suonare un paio di accordi musicali.
Lo vedo accordarla anche se l'avevo fatto pochi minuti fa prima che Harry venisse. Quando ricomincia a suonare il suono è più dolce e pulito.
Con la mano batte sul letto facendomi cenno di sedermi accanto a lui. Mi passa la chitarra e io la prendo in grembo appoggiandola sulla gamba.《Le sai le note?》
《Sì》faccio vibrare ogni corda una dopo l'altra dicendo il suo nome e viceversa. Fruga per un paio di secondi nel suo zaino e poi estrae da li un paio di spartiti. Dando un rapida occhiata sono facilissimo, sono da quinta elementare.
《Il ballo del qua qua?》chiedo reggendo in mano uno dei spartiti. 《Sì. Hai qualcosa a contrario contro "Il ballo del qua qua"?》
《È un brano che danno ai bambini che stanno ancora imparando a suonare》
《È perfetto per te piccola Payne》ridacchia facendomi arrabbiare ancora di più. Come si permette di ridere di me?!
Mi alzo oltraggiata e vado verso la porta ma la sua forte presa mi tiene il braccio. Mi volto parecchio irritata ma quando i nostri sguardi di incontrano quasi mi dimentico il motivo per cui ero arrabbiata.
Non pensavo che avesse degli occhi così belli, sono verdi e così profondi sembrano penetrarmi l'anima. Il cuore comincia a battermi forte come se volesse uscire e scappare via e sento la faccia calda.《Dove credi di andare piccola Payne?》dice dolcemente cambiando espressione. Non credo di aver mai visto questo lato di lui quando è con me.
《Da nes-nessuna parte》balbetto
Mi riporta al letto e si mette la chitarra in grembo di nuovo poi si siede dietro di me con il petto contro la mia schiena.
Non riesco a muovermi, il fatto che sia dietro di me mi rende estremamente nervosa ma in senso buono.
STAI LEGGENDO
Harry Styles imagines
Hayran KurguQuesta è una raccolta di immagina scritta da me su Harry Styles. y/n sta per tuo nome ok? Spero vi piacciano. Ogni immagina sarà diviso in due o più parti. Bando alle ciance, ciance alle bande leggete subito.