Skiing

1.4K 35 0
                                    

《Hai mai sciato?》Gli chiedo mentre saliamo con la funivia verso la cima.

《Tesoro sono inglese, le uniche montagne che ho visto a Holmes Chapel sono le colline intorno alla città》ride guardandomi da dietro gli occhiali da scii.
Io e Harry siamo in viaggio di nozze in Svizzera, in un piccolo villaggio turistico tra le Alpi. Il matrimonio è stato bellissimo! C'erano le nostre famiglie e i nostri amici a festeggiare con noi l'altro ieri la nostra unione.

Mi ricordo ogni singolo particolare del matrimonio; mi ricordo che quando sono entrata in chiesa tutti gli sguardi d'untratto erano tutti puntati su di me, per un momento mi è passato per la testa di scappare via ma poi quando ho visto Harry aspettarmi all'altare tutti sono scomparsi ed è stato come se ci fossimo solo noi due nella stanza.

《Tu invece hai mai sciato?》
《No》
《Benissimo saremo due imbranati neo sposi che cercano di arrivare ai piedi della montagna preferibilmente sani e con le ossa ancora tutte intere》

《Parla per te imbranato, io farò faville sulla pista》dico mentre Scendiamo dalla funivia. Il panorama è mozzafiato!
Le montagne innevate assomigliano a un pandoro ricoperto di zucchero a velo.
Mi abbasso gli occhiali e osservo un po la pista e gli sciatori sperando di riuscire a fare una specie di corso accelerato di sci.
Non sembra così difficile, le persone sfrecciano sulla neve come se fossero scarafaggi sul burro.
Ogni mi passo che faccio compio con gli scii mi sembra uno impresa impossibile.

《Non sembra molto difficile, perché non ci vai prima tu?》
《Va bene nel caso non dovessi farcela posso avere un bacio prima?》
Abbasso leggermente la mia sciarpa così che riesca a baciargli le labbra. Cerco di alzarmi in un punta di piedi ma con questi così ai piedi risulto estremamente goffa infatti appoggio male il piede e cado praticamente fra le sue braccia.
Lui sorride e mi guarda malizioso《Piccola stai tranquilla non perderò i miei attributi nel tentativo di mostrarti quanto sono bravo》

《Ma smettila!》Mi scanso via dal suo abbraccio ridacchiando. Una parte di me desidera che fallisca miserabilmente anche se una piccola minuscola parte spera che in un certo senso c'è la faccia.
Impugna le stecche e inizia a scendere lungo la montagna. Sembra abbastanza sicuro quando fa lo slalom e incurva ma il momento di gloria dura solo pochi secondi prima che inizi a perdere il controllo e finisca contro un albero.
D'istinto inizio a scendere senza pensarci due volte, e pochi secondi dopo lo raggiungo.

《Stai bene?!》Gli chiedo preoccupata mentre lo aiuto ad alzarsi.

《Sto bene non preoccuparti, a parte la neve nei vestiti sto alla grande》
Scuote la testa come un cane bagnato, per far cadere la neve che gli è finita sui capelli e poi si rimette il berretto infreddolito.
《Vuoi che torniamo in hotel?》Gli chiedo mentre ci allontaniamo dal capolinea così da non venire investiti da altri sciatori.

《Non voglio rovinarti la vacanza. Hai tanto voluto venire a sciare in Svizzera e ora sto rovi-》Gli appoggio in dito sulle labbra zittendolo come fa sempre con me quando straparlo.
I suoi occhi chiari mi guardano prestandomi tutta la sua attenzione.

《Non stai rovinando niente, ho sempre voluto venire a sciare in Svizzera con te quindi anche se non sciamo il fatto che tu sia qui con me mi rende la ragazza più felice del mondo. Non sai quanto ti amo per aver organizzato questo splendido viaggio di nozze》
Mi accarezza la guancia togliendosi prima il guanto e poi mi bacia.

《Torniamo in hotel sto congelando》sussurra contro la mia spalla.

*****

Con la carta apro la porta della nostra camera e inizio da subito a spogliarmi togliendo prima di tutto la tuta da sci e il pile rosso che ho indossato prima. Mentre slaccio gli stivali noto che Harry è in difficoltà con la zip della tuta.
Assomiglia a un bambino; ha il naso rosso e il fatto che non riesce a slacciarsi da solo i pantaloni da scii lo rendono adorabile ai miei occhi.

《Ti serve un aiuto?》
《Credo di si. La zip si è incastrata e non riesco più a tirar-》
Si blocca appena mi vede inginocchiarmi immezzo alle sue gambe. Tiro leggermente la zip verso il basso e la sblocco.
《Non hai idea di che bel spettacolo ho da qui sopra》 ghigna osservando il mio petto coperto solamente dal reggiseno.
Mi aiuta ad alzarmi tirandomi apposta con troppo forza così che io ricada sul suo corpo.
Mi mordo il labbro e mi mette a cavalcioni sul suo ventre facendoli capire che ho intuito le sue intenzioni.
Lo aiuto ad abbassarsi la tuta insieme alla tuta termica che ora è leggermente più tirata sul ventre.
In un secondo mi ritrovo sotto il suo corpo, premuta contro il materasso. La sua faccia affonda sul mio collo baciando ogni punto sensibile.

《Facciamolo nell'idromassaggio》mi propone mentre mi bacia il collo.

《Nudi?》mi viene da chiedergli spontaneamente. Non credo non aver mai fatto cose sconce in un idromassaggio se non pomiciare.

《Normalmente si fa nudi no?》
《Nell'idromassaggio?》
《Sarà bellissimo baby te lo assicuro》
Detto ciò mi prende per mano conducendomi verso l'idromassaggio in bagno. Per essere una camera è enorme e ha un bagno enorme. Mi tolgo il reggiseno ma mi tengo addosso le mutandine.
《Non ti togli quelle?》
《Preferisco toglierle in acqua》
《Ok allora lo farò anch'io》
Mi offre la sua mano aiutandomi ad entrare nella vasca.
Preme un bottone sul lato opposto della vasca e d'un tratto sento la pressione dei getti dell'acqua aumentare contro la mia intimità. Mi tira di nuovo verso di sé e inizia baciarmi selvaggiamente questa volta.
Gemo più volte durante il bacio a causa di un getto che è indirizzato proprio verso il mio punto più sensibile. Con il bacino cerco di strusciarmi contro il suo ventre eccitato ma sembra quasi che i vestiti riducano l'attrito.

《Toglimi le mutandine》gli sussurro sentendo il bisogno di essere toccata da lui. Entrambe le nostre biancheria galleggiano affianco a noi mentre Harry continua a sussurrarmi cose sconce.

《Oh mio Dio》Gemo quando sento la sua intero e nonintera lunghezza entrate dentro di me. Mi aggrappo alle sue larghe e muscolose spalle per aiutarmi a cavalcarlo meglio.
La sensazione di farlo nell'idromassaggio è indescrivibile, è rilassante e piacevole allo stesso tempo.
Quando inizio a sentire che mi manca poco per raggiungere l'orgasmo, inizio a muovere il bacino più velocemente sul suo membro.
Mi mordo il labbro urlando appena un ondata di piacere mi travolge.
Mi sento stanca, priva di forze quindi non mi muovo dalla mia posizione. Entrambi ansiamiamo cercando di riprenderci.

《Non saprò sciare bene quanto te ma nessuno mi batte nel farti venire》commenta scherzosamente.

《Non pavoneggiarti troppo anch'io ho fatto la mia parte》

《Esatto...ed è stata la migliore》mormora mentre mi bacia.

 Harry Styles  imaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora