《Andiamo a dormire, sto morendo di sonno》dice sbadigliando. Annuisco prendendolo per mano. È da tanto che non lo prendevo per mano.
《Mamma noi andiamo a dormire buonanotte》dice salutando la madre. Saliamo su per le scale di casa Styles per poi fermarci davanti alla camera degli ospiti, dove dormirò io.《Resta a dormire con me ti prego》mi supplica.
Apro la porta e prendo le cose che mi servono per la doccia seguita da Harry.
《Non voglio che la tua famiglia pensi qualcosa di male su di noi》sospiro. Sento dei passi avvicinarsi dietro di me, pochi secondi dopo le mani di Harry sono intorno ai miei fianchi mentre mi scosta i capelli dal collo e lo bacia nel punto che lui sa che mi fa impazzire.
《Resta con me piccola》mormora.
《I-io devo andare a fa-fare la doccia》
Involontariemente mi scappa un gemito, segno di debolezza y/n.
《Era un gemito quello che ho sentito?》sussurra roco vicino al mio orecchio mordicchiandolo. Il mio respiro si fa sempre più pesante man mano che scende con i baci fino a scoprirmi la spalla.
《Ha-...Harry smettila》
Mi fa girare verso di lui e mi alza il volto, è così sexy che vorrei continuararlo a baciarlo.
《Guardami negli'occhi e dimmi di fermarmi allora》
Le sue pupille sono dilatate mentre le sue labbra sono più rosse di prima. Lo afferro per l'orlo della maglietta e lo bacio, Harry sembra sorpreso per un secondo ma dopo pochi istanti mi afferra per i fianchi, protaendo una mano sul mio sedere.
Pochi secondi dopo le mie gambe percepiscono il materasso dove Harry mi fa sdraiare sotto il suo corpo. Si mette fra le mie gambe continuando a baciarmi. Inserisce la lingua nella mia bocca rendendo questo bacio caldo e passionale.
Gemo un'altra volta quando sento la sua erezione attraverso i suoi pantaloni premere contro la mia intimità.
Sussultiamo entrambi quando qualcuno bussa alla porta.
《Y/n ti ho portato un asciugano visto che volevi fare... la... doccia》dice spezzando le ultime parole. Harry si è mosso appena dal mio corpo mentre io sono ancora sdraiata sotto il suo corpo. Sento il calore invadermi le guance.
《Grazie》penso di aver detto, forse l'avrò solo mormorato oppure mimato con le labbra. Gemma appoggia l'asciugamo sopra il comodino li vicino alla porta per poi andarsene chiudendo la porta.
Guardo Harry imbarazzata, lui ride. Mi alzo dal letto e prendo le mie cose per fare la doccia e me ne vado lasciando Harry ancora lì.
《Sicura che non servono due mani in più?》
《Sicurissima》concludo sbattendogli praticamente la porta del bagno in faccia. Mi spoglio entrando nella doccia cercando di far scivolare via questa giornata e la stanchezza del viaggio.
Chiudo gli occhi quando comincio a lavarm i capelli. Massaggio la cute con delicatezza sciacquandoli.
Sussulto dallo spavento quando delle braccia possenti mi abbracciano da dietro.
《Harry che ci fai qui?》
《Mi mancavi y/n》fa con tono ingenuo. È nudo sotto la doccia con me in casa dei suoi genitori.
《Comunque non dovresti essere qui》dico girandomi di spalle.
Lui mi aiuta a sciacquare i residui di shampoo rimasti sui capelli, poi mi lava la schiena e le altri parti del corpo soffermandosi sul seno e sull'intimità.《Il tuo corpo è ancora meglio di quanto mi ricordassi》dice passando il getto dell'acqua sul mio corpo. Si sofferma sulla mia intimità facendomi trattenere a stento un gemito.
《Harry no! Potrebbero sentirci》
《Sentirti volevi dire》dice aumentando l'intensità del flusso d'acqua del doccino. Si inginocchia davanti a me e mi alza la gamba mettendosela sopra la spalla; porta le labbra sul mio punto sensibile baciandolo e succhiandolo facendomi afferrare i suoi capelli.《D-..dio Harry》gemo. Mi mordo il labbro cercando di non urlare appena sento le mie gambe tremare. Mi lascio abbandonare dal piacere sul pavimento della doccia.
《Ti è piaciuto piccola?》chiede in piedi davanti a me. Annuisco toccando la sua erezione.
Harry emette subito un gemito grutturale appena inizio a compiere movimento verticali sulla sua asta.
Lo prendo in bocca leccando la punta. Lui inspira profondamente.
《Oh sì y/n così》geme rocamente.
Muovo la testa su e giù mentre muovo la lingua su di lui. Guardo Harry rapita, le sue labbra sono a formano una "O" mentre le sue sopracciglia si corrugano.
《U-usa le mani piccola usale》geme togliendomi i capelli dal viso. Faccio uscire il suo membro dalla mia bocca e inizio a masturbarlo muovendo più veloce possibile la mia mano.
《Porca puttana sì!》
Pompo la sua erezione veloce, la sua testa si getta all'indietro sul collo mentre i suoi muscoli addominali si tendono.
《Cazzo sto venendo!》
Il suo orgasmo schizza nella mia bocca e sul mio petto. Lo guardo compiaciuta del mio lavoro.
Harry mi aiuta ad alzarmi guardandomi poi dritta negli'occhi. L'acqua continua a scorrere fra i nostri petti ma noi non diciamo nulla. È come se tutto quello che volessimo dirci stia passando attraverso i nostri occhi.
Mi da un bacio sulla fronte.
《Amore mio》sussurra accarezzandomi delicatamente la guancia《È meglio che usciamo prima che qualcuno bussi》
《Concordo》
Mi metto l'accappatoio mentre Harry si prende l'asciugamano che mi ha dato Gemma. Se lo avvolge in vita tenendolo abbastanza calato sui fianchi da far vedere la "V".
Mi prende la mano sorridendomi.
《Andiamo》
Appena usciamo mano mano dal bagno ci imbattiamo in Anne. Riesco a sentire il mio viso andare a fuoco mentre Anne ci scruta imbarazzata.
《Ciao mamma》dice Harry calmo come se non avesse davanti sua madre.
《C-ciao avete finito?》
《Sì entra pure》
Credo di non essermi mai sentita così in imbarazzo in tutta la mia vita, Harry ed io continuiamo per la nostra strada.
Harry mi spinge in camera in sua chiudendo la porta.
《Ti prego ti prego amore mio dormi con me ti prego》dice stringendo forte.
《Harry mi è già bastato essere beccati da Gemma e tua madre non mi serve essere beccati anche da Robin》
《Ti prego amore mio non farmi dormire da solo anche questa notte, 14 mesi da solo nel letto mi sono bastati y/n.》mi prende le mani《Ti amo y/n, dormi con me. Non voglio fare sesso, voglio solo dormire con te, abbracciati, con te fra le mie braccia che mi racconti la tua giornata. E se questo comporta essere visti dalla mia famiglia o giudicati come dici tu facciamolo. Dormiamo insieme mi sei mancata troppo》
Mi tuffo sulla sua labbra incantata dalle sue parole, una lacrima di commozione scorre sulla mia guancia mentre lo bacio.
Le mie mani si appoggiano sulle sue larghe spalle. Sento le sue mani potenti pressare dietro di me per avvicinarmi di più a lui.
《Mi metto qualcosa e arrivo da te》
《Ti amo!》esulta baciandomi la guancia.*****
Busso alla sua porta sentendo come risposta un "avanti".
La luce della stanza è bassa ma abbastanza per riuscire a vedere.
Harry è già sotto le coperto però con il busto scoperto, sorride appena mi vede e mi invita a venire lì da lui.
Mi mette un braccio intorno alle spalle baciandomi la tempia.
《Sei la mia vita y/n》dice. Passano vari minuti prima che uno dei due dica qualcosa.
《Perchè non mi hai lasciato?》gli chiedo. So che potrebbe risultare una domanda stupida ma continua a frullarmi nella mente.
《Cosa?》
Mi fissa un attimo. Immagino il suo cervello maschile che tenta si capire cosa mi stia prendendo.
《Perchè non mi hai lasciato, potevi lasciarmi e stare con un'altra ragazza che sarebbe stata sempre vicino a te》
Harry ridacchia per poi guardarmi seriamente.
《Non ti ho lasciata perché ti amo e amo solo te. Perchè avrei dovuto lasciare la ragazza che mi rende felice? La ragazza con cui o condiviso le mie paure e i miei sogni.》continua《Ogni singolo giorno mi sei mancata, mi sono mancati i tuoi baci, le passeggiate fatte al parco e sopratutto mi sei mancata tu.
Ho passato un sacco di notte insonne perché mi mancavi quindi ora che posso finalmente averti lasciati coccolare da me》《Scusa per le mie paranoie...ti amo》
Mi sdraio su di lui con la faccia nell'incavo del suo collo.
《Buonanotte》
《Buonanotte piccola》
STAI LEGGENDO
Harry Styles imagines
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina scritta da me su Harry Styles. y/n sta per tuo nome ok? Spero vi piacciano. Ogni immagina sarà diviso in due o più parti. Bando alle ciance, ciance alle bande leggete subito.