Pregnancy pt. 2

3.3K 40 4
                                    

Harry svolta a destra entrando nel parcheggio dell'ospedale. Esulto mentalmente anche se presto questa semi felicità si trasformerà in un dolore lancinante.
E il fatto che fra non so quante ore dovrò provarlo io questo dolore mi terrorizza. Ho paura di non riuscire a sopportare il dolore. Ho paura, vorrei farmela sotto.
Harry mi apre la portiera e con braccio stretto intorno al mio fianco e la borsa nell'altra mi fa strada.
Due infermiere ci corrono in contro con una sedia a rotelle. Mi fanno sedere e mi portano non so dove.
Non ho idea di dove mi stiano portando e non voglio neanche pensarci, l'unica cosa in cui riesco a concentrarmi ora è il lancinante dolore che sto provando.
So che non dovrei concentrarmi su quello ma in questo momento tutto il resto sembra una nuvola opaca.
Entriamo in una stanza bianca dove mi spostano su una barella.
Un infermiera mi ascolta il battito cardiaco mentre un'altra continua a farmi domande a raffica.
Non riesco a starle dietro con questo dolore.

《Harry》mormorò il suo nome sperando che mi aiuti. Sono spaventata, sono nel panico, non capisco più niente.
Harry mi guarda negli occhi e finalmente dopo quasi un quadro d'ora dice qualcosa.
《È di 38 settimane e le si sono rotte le acque circa mezz'ora fa. Potete dargli qualcosa per il dolore e chiamare la dottoressa Klaus cazzo!?》
Il suo tono di voce si altera, non è arrabbiato. È nervoso e non sa cosa fare per farsi ascoltare.
La dottoressa Klaus entra poco secondi dopo e il internamente Sto facendo i salti di gioia.

《Y/n sapevo che ti riavrei rivista presto ma non pensavo così presto. Manca ancora poco piu di una settimana al parto》
《Nemmeno noi pensavamo di venire in ospedale ora però parte che la piccolina voglia uscire》

《Cosa succede?》Gli chiedo
《Ti si sono rotte le acque e ora ti faccio una visita per vedere in che stato è la bambina. Sei in anticipo di una settimana e questo di solito non è un problema ma è una cosa poggiato comune, molte donne partoriscono prima delle 40 settimane quindi non preoccuparti》
《Prima però posso avere qualcosa per il dolore?》
《Certo, Diana procedi pure con 5 cc di antidolorifico》dice a una delle infermiere che procede iniettandomelo in vena.
Il dolore diminuisce notevolmente mentre comincia a visitarmi.

《Quando ti si sono rotte le acqua esattamente?》
《Circa mezz'ora fa, siamo arrivati qua il più presto possibile》risponde Harry.
《Sei in travaglio ma ci vorranno ore prima che cominci il parto. Attualmente sei dilatata di 2 cm quindi abbiamo ancora l'intera nottata prima che venga al mondo》

《Adesso ti portiamo nella tua camera così potrai cambiarti e riposarti》

《Va bene...Uhm Harry può stare con me?》Gli chiedo.
Non sono sicura di potercela fare da sola, probabilmente impazzirei se fossi lasciata sola in camera.

《Certamente, spero tu ti sia portato dietro un cambio perché questa sera la notte più lunga di tutta la tua vita》

****

Due ore. Siamo in questa stanza d'ospedale da due lunghissime ore.
La dottoressa Klaus ci ha detto che sarebbe durato a lungo ma cavolo pensavo che stesse solo scherzando. Nelle serie TV sembra così veloce, la donna va in ospedale, spinge e urla per meno di dieci minuti ed ecco qua il bambino.
Forse non avrei dovuto farmi così tante aspettative sul parto.
Harry sta parlando al telefono con mia madre cercando di tranquilizzarla, io ho lasciato perdere mezz'ora fa.
Sfortunatamente i miei genitori non potranno esserci per il parto, sono bloccati dal maltempo.
I genitori di Harry arriveranno domani pomeriggio mentre Gemma invece è a nord del paese per questioni di lavoro.
《Sì, ti chiamiamo appena nasce...Y/n sta bene》
Sorride e mi manda un bacio dal lettino in cui dormirò questa notte.

La mia stanza è enorme, troppo grande per una sola persona. Oltre al mio letto c'è un lettino più piccolo poco distante, un grosso armadio a tre ante, una vasca da bagno che penso sia per chi volesse partorire in acqua e un mini frigo anche se lo staff medico viene ogni ora e mezza a chiederci se vogliamo qualcosa. Sembra di essere in un hotel.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

 Harry Styles  imaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora