The Birds and the Bees

1.5K 45 1
                                    

Tag: parenting, ankward talk, sexuality

Harry's Pov

Giro la chiave nella serratura aprendo la porta di casa mia. Che giornata stressante, ma finalmente sono a casa dai miei due amori.
《Tesoro!》
Appena varco la sogliola di casa Dylan mi viene in contro abbracciandomi le gambe.
Dylan ha 5 anni ora è ogni giorno che passa lo amo sempre di più. Il suo arrivo è stato inaspettato ma subito io e y/n lo abbiamo amato con tutta la nostra anima.
È un bambino molto curioso come y/n ma testardo e creativo come me.
《Ehy superman, come va?》
《Bene》risponde quando lo prendo in braccio.
《Tu e la mamma mi siete mancati tantissimo oggi》
《Anche tu》
《Questo è il mio ragazzo dammi il cinque》
Dylan batte la sua manina contro la mia.
《Wow stai diventando davvero troppo forte per il tuo vecchio papà, probabilmente per tutte quelle verdure che hai mangiato》ridacchio.
《Com'è andata la scuola?》
《Bene c'è una nuova bambina in classe con noi e ho fatto amicizia con lei》risponde appoggiato alla mia spalla.
《È la tua fidanzata?》chiedo scherzando. Dylan mi tira dei pugnetti giocosi sul braccio facendomi ridere.
《Ok ok, mi sa che sei un po' troppo giovane per avere una ragazza》
《Dov'è la mamma?》
《In cucina, sta preparando la cena. Uhm papà possiamo andare a giocare in giardino?》
《Fa un po' freddo a quest'ora però che ne dici se ci guardiamo un po' di cartoni prima di cena?》
Annuisice
《Benissimo tu vai in soggiorno io ti raggiungo subito vado a salutare la mamma prima》
Dylan obbedisce subito recandosi in soggiorno, a volte mi chiedo da chi abbia preso questa obbedienza visto che ne io ne la madre siamo così obbedienti.
Y/n è di spalle sta tagliando qualcosa e noto che indossa quel grembiule rosa che la fa sembrare un angelo sceso in terra.

《Ehy tesoro》dico abbracciandola
《Ehy Harry com'è andata a lavoro?》
《Bene sono esausto y/n!》
《Quanto mi dispiace mio povero principe forse non dovevamo restare svegli fino a tardi ieri sera》
《Scherzi non saranno poche ore a rendermi stanco piccola, ti ricordo che stasera abbiamo il secondo round che ci attende》

《Non vedo l'ora Haz》mi sporgo per baciarla a stampo prima di ritornare da Dylan in soggiorno. Lo trovo lì seduto sul intento a guardare i Power Ranger. Mi siedo accanto a lui. 

****

《Ok solo un'altro episodio poi però devo farti il bagno sennò la mamma poi si arrabbia》
Passano vai minuti di silenzio colmati solo dai suoni della televisione, finché Dylan non rompe il silenzio. 
《Papà posso farti una domanda?》
《Ma certo spara campione》dico voltandomi verso di lui.
《Ti sei mio nonno?》chiede facendomi scappare una risata.
《Come ti è venuto in mente, no non sono tuo nonno sono sempre stato il tuo papà. Come mai questa domanda?》chiedo continuando a ridacchiare.
《Ieri sera ho sentito la mamma chiamarti papino quando eravate in camera》
Mi ghiaccio all'istante.
《Co-cos' altro hai sentito?》
《Un sacco rumori divertenti》
Cazzo sapevo che i muri non erano abbastanza spessi quando abbiamo comprato la casa. Merda forse abbiamo traumatizzato il bambino per tutta la vita.
《Cosa stavate facendo?》chiede ingenuamente.
《Ehm...n-noi Uh... tesoro puoi aiutarmi un pochino》faccio per chiamare y/n.

《Si Harry?》dice y/n sporgendosi sulla porta del soggiorno.
《Mamma cosa stavate facendo ieri notte in camera?》
《Chiedi a papà》replica lei tornando in cucina. Dylan mi guarda con aria interrogativa sperando di ricevere una risposta.

《Allora?》mi chiede di nuovo. Curioso come la madre.
《Sai perché non chiudiamo la tv e facciamo una chiacchierata solo tu e io, una chiacchierata da bambini grandi》

《Ho fatta qualcosa di male?》chiede preoccupato. Di solito facciamo questo genere di chiacchierata solo quando lui fa qualche pasticcio oppure quando si comporta male.
《No no, dobbiamo solo parlare di quella domanda che mi hai fatto prima non ci metteremo molto》

Ok, niente di che devo solo spiegare a mio figlio cosa stavamo facendo ieri. Diamine sono così nervoso che non so da dove iniziare!
《Allora Dylan-》
I suoi grandi occhioni verdi si posano su di me dedicandomi tutta la sua attenzione.
《Io e la mamma...stavamo...giocando a Twister》
Harry ma che cazzo dici?!
Sento y/n trattenere una risata dalla cucina.
《Perché stavate giocando a Twister di notte?》
《Perché non avevamo sonno》
《La prossima volta posso giocare con voi?》
《Che ne dici se domani facciamo un picnic?》dico cercando di deviare il discorso. Dylan non ribatte più sulla discussione prende. Annuisce appoggiando la testa sul mio braccio.
《Hai sonno?》
《No》dice sbadigliando. Si appisola sul mio grembo mettendosi comodo e iniziando a cadere in un sonno profondo.
Lo porto in camera sua e lo metto a letto assicurandomi di chiudere bene la porta.

《Questa volta tesoro cerca di non urlare il mio nome》le dico stringendola per i fianchi e portandola in camera chiudendo la porta a chiave.

Sciaoooo gente è da un po che non sono attiva ma lo studio mi sta uccidendo. Spero vi sia piaciuto questo capitolo.

 Harry Styles  imaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora