Tag: Summer, hotel room, teenagers, erotic
Io e miei genitori siamo appena arrivati all'hotel in cui allogeremo durante queste due settimane.
L'hotel è bellissimo, ha un design moderno ma rimanendo comunque sul classico. Ho subito notato il fatto che hanno una piscina e questo mi fa piacere, non vedo l'ora di andarci.
La mia camera è la 37-C due piani sopra la camera dei miei genitori.
Aspetto che le porte dell'ascensore, i miei sono andati prima perché non era abbastanza grande da poter contenere anche me e i miei bagagli.
Spero che i giorni qua non siano noiosi. Le porte dell'ascensore si aprono risvegliandomi di colpo. Un ragazzo alto e riccio con gli occhiali da sole tirati su in cima alla testa mi guarda. È in costume da bagno e noto subito il gran numero di tatuaggi che gli ricoprono il petto e le braccia.
Wow quelli sì che sono occhi. Sono così belli e verdi e-...
《Hai bisogno di aiuto?》
Che voce profonda e sensuale.
《Cosa?》chiedo.《Con le valigie sembrano pesanti vuoi una mano?》
"Sì sarebbe bellissimo aiutami ti prego bel riccio dagli occhi color giada di cui non so il nome". Potrei dire ma credo che suonerei come una pazza.《No grazie c'è l'ha faccio》rispondo pentendomi subito; una mano in più mi sarebbe stata più che utile. Queste valigie pesano quasi più di me anche se ho messo dentro solo il minimo indispensabile che si aggira intorno ai 7 bikini, 4 costumi interi, 12 crop top, 5 magliette, 5 vestiti, 3 paia di scarpe e un paio di pantaloncini e jeans.
Quasi non mi accorgo che il ragazzo è ancora dentro l'ascensore e io sono fuori.《Uhm... ci vediamo》dice mandamdomi un bacio volante mentre si allontana.
La mia camera è bellissima! Un grande letto doppio seguito da una montagna di cuscino. La porta finestra che porta a un balcone ha una vista mozzafiato, da cui posso vedere il mare e la piscina sottostante.
Credo che mi farò una nuotatina visto che i miei vanno a farsi un giro in città io ne approfitterò per andare in piscina e leggere qualcosa.
Indosso uno dei miei costumi preferiti che mi fa sembrare il seno leggermente più grande.Con un asciugamano legato in vita e 50 sfumature di nero in mano esco dalla mia camera andando verso l'ascensore.
Per fortuna è vuoto.
Quando arrivo in piscina non c'è molta gente, mi sistema su uno degli sdraio liberi iniziando a leggere.
È strano ma non riesco a concentrarmi, eppure non ci sono così tanti rumori. Alzo lo sguardo dal libro notando che il ragazzo di prima dell'ascensore mi sta fissando dal lato opposto della piscina.Abbasso velocemente lo sguardo sul libro sentendomi avvampare, fa davvero caldo e il libro, il clima e il riccio non mi aiutano. Rialzo di nuovo lo sguardo e mi sta fissando di nuovo questa volta però continua a fissarmi.
Sai che ti dico? Vado in acqua mi sento bruciare in tutti i sensi.
Senza pensarci sù mi tuffo in acqua sentendo un immediato sollievo.《Che freschezza》mormoro tra me e me.
《Già ci voleva proprio》sento alle mie spalle. Quasi non mi viene un infarto quando mi ritrovo il riccio a pochi centimetri dal mio volto.
《Ci-ciao》balbetto
《Ciao bellissima posso sapere il tuo nome?》
《Mi chiamo Y/n》
《Piacere y/n io sono Harry. Sbaglio o sembravi particolarmente accaldata prima?》Si notava così tanto?
《Un po ' sai siamo in estate ed è una stagione molto calda eh》
Ma cosa sta blaterando?! Bene ora penserà che sono stupida.《Hai ragione fa abbastanza caldo》
Sì sporge ancora verso di me come se volesse baciarmi ma non lo fa, mi accarezza la guancia.《Avevi una ciglia》dice mostrandomela sul polpastrello. Arrossisco a causa della nostra estrema vicinanza e sembra che lui lo noti perché mi sorride subito.
Come sono belle quelle labbra, bramo dalla voglia di sentire come sarebbe bene sulle mie.
Involontariemente mi mordo il labbro. Harry sembra arrossire e mi spinge sott'acqua.《Harry! Me l'ha paghi》rido schizzandogli l'acqua addosso. Sembriamo due bambini di 5 anni, Harry che mi sta schizzando e io che cerco di difendermi cercando di farlo andare sotto anche se lui è molto più alto e forte di me.
Stringo le mie gambe intorno al suo corpo sperando di farlo cadere ma ciò non accade. Ci ritroviamo in una posizione parecchio imbarazzante.
Il mio corpo è stretto sul suo mentre le sue mani sono sotto il mio sedere reggendomi.《Y/n》mormora leggermente pochi centimetri dalle mie labbra. Chiudo gli occhi aspettando un bacio ma Harry mi ributta sott'acqua facendomi andare l'acqua di traverso.
Riemergo tossendo destando la sua preoccupazione.《Scusami stai bene?》mi chiede accarezzandomi la schiena.
Che dolce.《Sto bene mi è solo andata l'acqua di traverso ma sto bene》dico rassicurandolo mentre usciamo dalla piscina.
《Permettimi di offrirti qualcosa per scusarmi》
Wow, non mi sembra più il ragazzo di prima che cercava in tutti i modi di flirtare con me, mi piace questo Harry.
Andiamo al bar dell'hotel dove ordino una coppa di frozen yogurt con della frutta fresca.
C'è uno strano silenzio tra di noi che trovo particolarmente imbarazzate. Quando alzo lo sguardo e incrocio il suo abbasso subito la testa.
L'ho colgo in fragrante quando mi sta guardando le tette. Harry di risposta mi fa l'occhiolino sorridendomi.《Dimmi un po' y/n sei fidanzata?》
Non mi piace molto di parlare di questioni sentimentali, due mesi fa ho rotto con Samuel il mio ex ragazzo.
È stata Gigi ad avvisarmi che nello stesso momento che stava con me stava anche con una ragazza che incontrava in piscina.《No tu?》
《Single ho rotto con una ragazza 7 mesi fa perché si stava creando una relazione tossica》dice giocherellando con le mani.
《Capisco》
D'un tratto mi guarda dritto negli'occhi, le sue pupille sembrano essersi ingrandite. Mi guarda con malizia.《La smetti di fare quella cosa con labbro?》
Oddio sto mangiando in modo strano? La mia bocca sta facendo un rumore strano?《Co-cosa?》
《Non morderti così il labbro, mi stai uccidendo dentro》
Stupido! Ora mi ha fatto arrossire.《Sei sempre così timida con i ragazzi?》
Sì, soprattutto con i ragazzi belli e sexy che mi fanno i complimenti.《No》rispondo cercando di rivolgere la mia attenzione sul mio yogurt e non sul suo petto o sulle sue labbra.
《Comunque stasera ti va uscire?》
《Lo chiedi a tutte le ragazze che incontri?》
《No, solo a quelle belle》
《Quindi a tante》mi azzardo a dire. Scommetto che col suo fascino e quel bel fisico non sia difficile attirare le ragazze.
Non oso immaginare quante ragazze si sia portato a letto in questi 7 mesi.《Credimi non sono tante quante te ne immagini te》
《Come fai a sapere quante me ne immagino?》
《Dal tuo sguardo direi che pensi sia stato con una trentina di ragazze》fa un sorrisino che mi fa piombare nell'imbarazzo più totale. Cerco di nascondere l'imbarazzo rinfrecandomi con una cucchiata di frozen yogurt.
《Sono stato con solo due ragazze che poi si sono rivelate fidanzate》
《Oh》
《Sorpresa?》
《Un po'.》
Ridacchia prima di riportare i suoi occhi magnetici nei miei.
《Quindi facciamo stasera dopo cena?》
《Uh sì perfetto...》Sciao gente è molto che non sono attiva ma ho avuti molto da studiare e brutti voti a e cui rimediare. Comunque secondo voi dovrei lasciare lo spazio tra la chat di un personaggio e l'altro oppure lasciare tutto attaccato?
La seconda parte uscirà presto, e grazie a tutti quelli che stanno leggendo le mie immagina un bacione
STAI LEGGENDO
Harry Styles imagines
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina scritta da me su Harry Styles. y/n sta per tuo nome ok? Spero vi piacciano. Ogni immagina sarà diviso in due o più parti. Bando alle ciance, ciance alle bande leggete subito.