Harry the nerdy boy
Metto gli ultimi libri nell'armadietto. Fra 5 minuti ho la lezione di Chimica con il prof. Dellar meglio che mi sbrighi.
Preferisco arrivare li 5 minuti in anticipo invece che 5 in ritardo.
Come sempre Harry è il primo che trovo in classe. È un ragazzo molto studioso che però sinceramente ha pessimi gusti nel vestire per questo molte volte lo prendono in giro.
Molte volte cerco di difenderlo quando si accaniscono verso di lui, mi fa un po pena perché nessuno conosce il ragazzo dolce e sensibile che si nasconde sotto quei enormi occhiali e l'abbigliamento da vecchietto.
《Ciao y/n》
《Ciao Harry》lo saluto con un radiante sorriso. Mi siedo nel banco vicino al suo il mio posto preferito.《Che stai facendo?》Gli chiedo curiosa avvicinandomi. Quella che tiene fra le mani pare essere una rivista, ma non riesco a leggere bene il nome dell'articolo.
"Come conquistare la ragazza dei tuoi sogni" credo di aver letto perché Harry appena si è accorto che mi stavo avvicinando a messo la rivista nello zaino.
《Niente stavo risolvendo uno stupido sudoku》risponde grattandosi la nuca imbarazzato.
《Posso vederlo? Forse posso aiutarti adoro i sudoku》mi avvicino di più sporgenti verso di lui. Cercando di tirarare fuori la rivista dallo zaino strusciando un po' il seno su Harry che quasi subito arrossisce. La verità è che ho fatto tutto questo solo per metterlo a disagio, mi piace metterlo a disagio, gli si arrosano le guance e inizia a balbettare è così tenero.
《Ti pre-prego y/n smettila ora》cerca di protestare.
《Sei così carino Harry guarda sei diventato tutto rosso!》esclamo rendendolo ancora più a disagio di quanto ne è ora.****
Dopo la lezione di Chimica io e Harry non ci siamo più visti fino all'ora di pranzo. In mensa mi sono seduta con le mie amiche mentre Harry come sempre si è seduto al solito tavolo da solo.
Il suo tavolo è tre tavoli dietro il nostro proprio sull'angolo della mensa. Lo fisso come sempre, è così timido ma comunque in un certo senso sexy.
Sotto quelli occhiali si nascondono due occhi di un verde profondo e sulle braccia a un paio di tatuaggi gli ho visti quella volta a casa mia quando abbiamo fatto quel progetto di scienze.
Era così fottutamente timido però direi molto più più aperto di quando parla con gli altri.《Ehy Y/n ci stai ascoltando?》mi risveglia Amanda scuotendomi la spalla.
《È da un po' che sei con la testa fra le nuvole cosa c'è? Sei innamorata?》
Il mio cuore si blocca, si vede così tanto? Si vede così tanto che ho una cotta per Harry?
《Ma no! Che dici》rispondo mettendola sul sarcastico.
Abbasso lo sguardo sul mio piatto che diventa subito la cosa più interessante nei paraggi. Alzo lo sguardo sul tavolo di Harry, lui distoglie lo sguardo facendo finta di niente. Ridacchio per averlo sorpreso.《Y/n non ti sarai presa una cosa per...Harry Styles vero?》mi chiede Gigi dubbiosa. Cerco di prolungare la mia risposta riempiendomi la bocca di cibo.
《Prima o poi manderai giù il boccone e sarai obbligata a rispondere》
Bevo un sorso d'acqua cercando di formulare una risposta. Fortunatamente Harry ci si piazza davanti al tavolo con quelli che dovrebbero essere inviti.《Ci-ciao ragazze volete ve-venire al mio pa-party in piscina que-questo venerdì?》chiede balbettando porgendoci gli inviti.
Le miei amiche gli ridono in faccia.
《Non siamo interessate, scusaci tanto》ridono, io le fulmino con lo sguardo. Come si permettono di trattare così un ragazzo così?
Sfoggio uno dei miei migliori sorrisi accettando.
《Sarei molto felice di venirci Harry》Harry mi passa l'invito arrossendo, poi va via con un sorriso stampato sulle labbra. Gigi e Amanda mi guardano di traverso come se avessi fatto la scelta più stupida della mia vita.
《Ma sei seria? Vuoi davvero andare al party di quello sfigato?》
《Sì ci vado e non tollero che voi lo chiamate sfigato!》detto ciò mi alzo andando a lezione.****
Qualche giorno dopo
Venerdi 2 febbraio ♥La festa è fra mezz'ora circa e non vedo l'ora di andarci. Ho deciso di mettermi il mio costume migliore, quello che ho comprato qualche mese fa insieme a Gigi e Amanda.
Ripensando a loro mi fa male il cuore, da quando ho litigato con loro non ci siamo più parlate. Non parlare con loro mi fa male però non riesco a tollerare che loro non approvino le mie scelte in amore.
Comunque non faccio niente ai capelli gli lascio sciolti sulle spalle però mi spruzzo del profumo sul collo.
Secondo l'invito di Harry casa sua non dovrebbe essere molto lontana da casa mia.
Mi metto le cuffie per rendere il cammino verso casa sua più corto. Le mie gambe mi portano fino a una villa, ricontrollo più volte l'indirizzo ed è giusto.《Y/n!》sento dire il mio nome. Alzo immediatamente lo sguardo e vedo Harry che mi viene in contro. È molto diverso! Prima di tutto non indossa i suoi occhiali enormi e poi i capelli non ricoperti da gel ma sono lasciati ricci.
Non l'avevo mai visto senza chili di gel sui capelli. Per non parlare del suo corpo; ha dei tatuaggi sul petto e sul ventre che non avevi mai visto.《Sei venuta!》dice venendo verso di me per aprire il cancello.
Lo abbraccio d'istinto e lui ricambia subito avvolgendo un braccio intorno alla mia vita.
《Ti ho promesso che sarei venuta e io mantengo sempre le promesse fatte agli amici》
Il suo volto è radiante, le sue labbra perfette sono alzate in un bellissimo sorriso.
《Entriamo sù》Casa sua è molto grande sembra di essere nel palazzo di una principessa Disney ma molto più moderno.
Sulle pareti ci sono le foto della sua famiglia incorniciate, fisso l'attenzione su una foto in particolare.
Harry è più piccolo in quella foto avrà avuto non più di 3 anni e li aveva gli occhi azzurri e i capelli biondi.
《Aw com'eri carino da piccolo》
Harry arrossisce di nuovo passandosi una mano fra i capelli.
《Uh grazie. Vuoi qualcosa da bere?》
《Si grazie》
《Ok torno subito tu intanto fai come fosse casa tua》dice sparendo in cucina. Mi siedo su uno dei grandi divano di pelle appostati in soggiorno. Sembra tutto costare una fortuna in questa casa, guardo il lampadario pieno di cristalli sopra soggiorno e la televisione che sarà almeno 1,50 m di lunghezza.《Ho della birra va bene?》
《Sì》
Mi passa la birra e so siede ad almeno 30 centimetri da me. Sembra parecchio nervoso; vorrei tanto aiutarlo ma non so come fare. Bevo un lungo sorso di birra. F00a abbastanza caldo qui oppure sono io che sono imbarazzata?
《Fa un po' caldo qui non credi?》dico tirando leggermente lo scollo della maglietta. Harry non mi toglie gli occhi di dosso.
Mi tolgo la maglietta mostrandogli la mia scollatura poi mi tolgo i pantaloncini dandogli un ampia visione del mio sedere.《Ti piace?》Gli chiedo riferendomi al mio costume e al mio corpo ovviamente.
《S-sì cioè stai bene》mormora un po' imbarazzato《Vuoi venire il piscina- no!
STAI LEGGENDO
Harry Styles imagines
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina scritta da me su Harry Styles. y/n sta per tuo nome ok? Spero vi piacciano. Ogni immagina sarà diviso in due o più parti. Bando alle ciance, ciance alle bande leggete subito.