Ice Cream

1.5K 39 0
                                    

Sto preparando la cena mentre Darcy sta giocando. Harry dovrebbe arrivare a casa fra circa un quarto d'ora da lavoro.
《Mamma》mi chiede Darcy entrando in cucina.
《Posso avere il gelato?》
《No la cena è quasi pronta》
《Uffa》brontola pestando i piedi a terra. È proprio come Harry quando non gli dai quello che vogliono iniziano a brontalare.
《Vuoi aiutarmi a fare i panini al latte?》
《Ok, ma l'ho faccio solo perché non ho niente da fare》dice mettendosi in ginocchio sulla sedia per essere allo stesso livello del tavolo. Le metto davanti tre palline di impasto davanti a lei. Le do un spolverata di farina sulle mani.
《Arrotonda la pasta come faccio io》arrotondo la pasta e la schiaccio leggermente al centro.
《Così?》
《Bravissima tesoro》
Continua così mettendono cinque di fila. Controllo le polpette che stanno cuocendo, quando mi volto Darcy sta mangiando l'impasto.
《Darcy! Cosa stai facendo?》
《Niente!》dice spuntandolo sul tavolo dopodiché scappa in camera sua.
《Non correre per le scale》
《Troppo tardi!》
È proprio la copia di Harry, non mi ascolta quasi mai e finisce per fare guai proprio come il padre. A parte questo però è una bambina molto dolce che ama gli scherzi e le coccole.
Sento la serratura della porta aprirsi Harry sarà arrivato.
《Papà!》urla Darcy, posso sentirla correre giù per le scale.
《Ehy principessa attenta fra poco di ammazzi》sento dire da Harry. Che le ho detto? Di non correre ma questo turbine lo fa.
Harry entra in cucina abbracciandomi da dietro.
《Amore mio, cosa stai facendo di buono?》
《Spaghetti e polpette》
Mi bacia il collo poi la spalla, infine mi fa voltare verso di lui e mi lascia un bacio sulle labbra.
《Come state?》
《Bene stavamo facendo i panini al latte prima che Darcy assaggiasse l'impasto》
La risata di Harry riecheggia in tutta la cucina《Ha preso da te》
《Ne sei sicuro? Tu non sei quello che lecca ancora la scodella dell' l'impasto della torta?》
《Sssssh quello è un caso a parte tesoro》ridacchia cercando di ammutolirmi stringendomi contro il suo petto.
《Hai il mento sporco》
《Puliscimi allora》
Gli lecco l'angolo della bocca sentendo un sapore dolce.
《Fatto》
Mi bacia ancora dolcemente finché non veniamo interrotti da una risatina. Darcy è in piedi davanti alla porta della cucina con un cono gelato in mano.
《Dove l'hai preso quello?》
《Me l'ha dato papà》dice con non chalance.
Lancio un occhiata interrogativa a Harry, che si morde il labbro colpevole.
《Stavo tornando da lavoro e l'ho preso》
《Sei proprio un bambinone cresciuto》
Mi sorride l'allargando le braccia per potermi abbracciare. Prende Darcy In braccia includendola nel nostro gesto d'affetto. 
《Vi amo così tanto》mormora
《Anche noi papi》dice Darcy baciando la guancia di Harry seguita da me. Harry è un ottimo padre e marito io e Darcy lo amiamo.
《Andate a lavarvi le mani la cena è pronta》
Prima di andare Harry mi lascia un bacio sulle labbra facendomi l'occhiolino. Questo significa solo una cosa, stasera è opportuno mettere Darcy a letto prima e chiudere bene la porta di camera nostra per non svegliarla.

Hi guysss ditemi che vi è piaciuto il capitolo anche se corto. Votate post supportarmi e rendere questo libro famoso Grazie.

 Harry Styles  imaginesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora