Mi lavo le mani aspettando che i test di gravidanza mostrino il risultato. È successo più volte che capitasse un falso positivo quindi da quel momento io e Harry abbiamo iniziato a comprare sempre tre test di tre marche diverse, nel caso ci fosse un falso negativo.
Il rumore di uno dei test mi risveglia dai miei pensieri.
Due linee.
Faccina felice.
Stick verde.
Il cuore mi batte fortissimo. Le lacrime cominciano a bagnarmi le guance prima che riesca a prenderli tutti e tre in mano.
Raggiungo Harry in soggiorno dove mi sta aspettando ansioso.
Sto ancora piangendo quando mi siedo vicino ad Harry che subito mi abbraccia rassicurandomi.
《Piccola non fa niente ci riproveremo di nuo -》non finisce la frase che il suo sguardo si posa sui tre test appoggiati sul tavolino.
Il suo sguardo passa da me ai test incredulo.
《Sei incinta?》 chiede con voce tremolante mentre sul suo viso si allarga piano piano un grande sorriso. 《Sono incinta 》 《Avremo un bambino?》
《Sì!》rispondo non riiscendo a contenere la felicità.Mi abbraccia prende per la vita facendomi volteggiare in aria,
Il giorno dopo aver scoperto la gravidanza siamo andati in ospedale per un esame del sangue per accertarsi che sia veramente incinta e sì sono incinta.
I sintomi della gravidanza non sono tardati ad arrivare, due giorni dopo il test ho vomitato tre volte e ho mangiato una pizza con sopra sottaceti e burro d'arachidi.1° month
Il giorno dopo aver scoperto la gravidanza siamo andati in ospedale per un esame del sangue per accertarsi che sia veramente incinta e non so qui a dirvi quanto fosse felice Harry quando gli è stato confermato che avremo avuto un bambino al 100 %.
Oggi siamo di nuovo in ospedale per la prima ecografia.
La dottoressa mi mette un po di gel sulla pancia ancora piatta, la pancia dovrebbe iniziare a vedersi tra il secondo e il terzo mese.
Muove lo strumento fermandosi poi si un punto.
《Eccolo li》ci dice indicando un puntino sullo schermo.
Eccolo nostro figlio o nostra figlia.2° month
《Non hai ancora vomitato colazione 》mi fa notare mentre mangio gli ultimi bocconi delle uova strapazzate.
《Credo che al bambino piacciano le tue uova strapazzate》
È strano che non abbia ancora vomitato, la mattina vomito sempre due volte, una appena sveglia e l'altra dopo aver mangiato un paio di bocconi della colazione. Prima che riesca a godermi pienamente la colazione un conado mi fa correre al bagno. Riverso le ottime uova di Harry nel gabinetto. Harry è dietro di me e mi tiene i capelli così che non si sporchino di vomito.
Dovevo aspettarmelo.3° month
È circa mezz'ora che scorro scrollo sulla una pagina di pinterest per le neo mamme dove mostrano una serie di foto di bambini in costumi da Halloween.
Sono così adorabili! Una lacrima comincia a cadermi sulla guancia susseguita da altre che non hanno intenzione di fermarsi.
Stupidi ormoni.4° month
Siamo di nuovo in ospedale per fare la seconda ecografia. Come sempre Harry è venuto con me, ha detto che non si perderà nemmeno una visita.
Osservo la dottoressa che ora ci mette più tempi del normale per mostrare l'ecografia. La vedo che continua a fare movimenti frenetici con lo strumento sulla mia pancia.
Corruga la fronte dopo un po.
《Va tutto bene? Il bambino sta bene?》chiede Harry preoccupato.
《Scusatemi ma è meglio che chiamo una mia collega》dice prima di posare lo strumento è uscire dalla stanza.
Sono nervosa, che cosa ha visto la dottoressa? Non voglio che succeda qualcosa al nostro bambino.
《Secondo te cosa ha visto?》
《Non lo so. Ma spero con tutto il cuore che non sia qualcosa di grave》mi bacia il dorso della mano cercando di tranquilizzarmi. Pochi attimi dopo la vediamo entrare con un altra dottoressa.
《Buongiorno signori Styles, sono la dottoressa Klaus. D'ora in poi sarò io la vostra ginecologa》 dice stringendoci la mano.
Prende di nuovo lo strumento e lo muove sulla mia pancia di nuovo osservando lo schermo.
《È tutto a posto?》
《Non proprio. Mi preoccupa un po' la testa del bambino. A questo stadio della gravidanza la testa dovrebbe misurate 5 cm ma quella di vostro figlio ne misura 4,4 cm 》
Mi batte fortissimo il cuore, credo che potrei svenire da un momento all'altro.
《È grave? 》 chiedo
《Non necessariamente. Le posso prescrivere delle vitamine così che aumenti il livello di ferro nel sangue》
STAI LEGGENDO
Harry Styles imagines
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina scritta da me su Harry Styles. y/n sta per tuo nome ok? Spero vi piacciano. Ogni immagina sarà diviso in due o più parti. Bando alle ciance, ciance alle bande leggete subito.