Vengo svegliata dai raggi solare che decidono di colpirmi direttamente gli occhi. Quando provo ad alzarmi il cervello mi sembra esplodere, quindi mi risiedo subito.
Ma che cavolo ho p bevuto a quella festa a ieri? Ho solo alcuni flashback di ieri sera.
Io che ballo contro il corpo di Thomas, qualcuno che mi offre un drink oppure due o più non mi ricordo. Poi Thomas si è offerto di portarmi a casa con la sua auto ma Harry si è incazzato come una bestia quando mi ha vista ancora sul portico nell'auto di Thomas. Mi ricordo che mi ha portata via da li facendomi del male ai polsi. Mi guardo il polso notando un evidente livido su di esso.
Ah poi mi ricordo che mi ha dato della ragazza facile e quindi io gli ho dato uno schiaffo e lui si è incazzato prima di portarmi a casa.
Per fortuna i miei genitori sono alle Maldive per festeggiare il loro anniversario di matrimonio.Mi alzo correndo in bagno sentendo l'alcol di ieri tornarmi sù, forse Harry aveva ragione l'alcol lo reggo poco.
Dio che schifo!
Sembro un mostro, i capelli arrufati, il mascara di ieri è tutto colato mentre la mia maglietta si è appena sporcato con un po' di vomito.
Mi spoglio e mi addentro nella doccia cercando di mettere a posto i pensieri. Harry è il mio migliore amico e non penso che possa provare qualcosa per me, comunque non si spiega la scenata di ieri.
Era preoccupato per me? Oppure era geloso? Ma poi perché quando Kendall lo ha abbracciata mi sono sentita come se qualcuno mi avesse preso qualcosa di importante?
Ultimamente io e Harry siamo stati molto insieme, ci siamo visti quasi ogni pomeriggio per studiare che in realtà si concludeva in una giocata ai videogame fino all'ora di cena.
La settimana scorsa abbiamo fatto un pigiama party a casa sua e siamo finiti a dormire li uni nelle braccia dell'altro.
Intanto l'acqua si è raffreddata facendomi scappare della doccia e cercare riparo nell'accappatoio.
Ora si che mi sento fresca e pulita!
Mi metto dei pantaloncini e una maglietta e lego i capelli in una treccia; non ho voglia di uscire sono stanca e ho bisogno di riposare lontano dagli stimoli del mondo esterno.
Cerco nel frigo qualcosa che riesca a soddisfarmi e trovo dello yogurt mentre nella dispensa tiro fuori dei cereali al cioccolato.
Accendo la tv e mi sdraio sul divano facendo zapping tra un canale e l'altro.
《Stupido Harry!》mormoro con la bocca piena. Quanto vorrei che tutta la nostra lite sia stata solo un sogno un brutto sogno.
Lentamente iniziano a venirmi in mente altri dettagli della festa.Flashback
Io e Harry siamo appena arrivati alla festa, la musica è così forte che a stento riesco a sentire la voce di Harry che si trova a pochi centimetri da me.
Ci prendiamo qualcosa da bere sul tavolo pieno di alcolici, balliamo per un po e poi Kendall ci chiama e ci invita a giocare a obbligo o Verità.
Harry rifiuta ma Kendall lo prega con i suoi occhiatti da cerbiatta e lui accetta.
L a bottiglia gira e si ferma su vari persone prima di fermarsi davanti Harry che come Obbligo deve lasciarsi baciare da Kendall.
Il mio petto brucia, forse per lo shot che ho appena buttato giu oppure per la rabbia e per la gelosia, li guardo con una specie di disgusto e invidia vorrei essere io al posto di Kendall.
La bottiglia gira di nuovo e si ferma su di me, devo andare a ballare con Thomas centrocampista della squadra di calcio della scuola.
Butto giù altro alcol e vado sulla pista. Picchietta la sua spalla e quando si gira gli allaccio le braccia al collo lui di risposta mi cinge in vita ondeggiando a ritmo di musica.
Le sue mani si abbassano fino al mio sedere stringendolo, rido a causa dell'alcol in circolo in corpo e non reagisco anzi lo incito.
Sento lo sguardo infuocato di Harry bruciarmi la pelle, di istinto lo guardo e Harry sta ab baciando ancora Kendall però lei ora è a cavalcioni su di lui.
Vorrei spaccare la faccia ad entrambi!
《Ehy tesoro che ne dici di andare nella mia macchina?》mi chiede non rispondo ma gli prendo la mano conducendolo fuori.
Se lo sguardo di Harry fosse un laser probabilmente ora sarei sciolta come un ghiacciolo al sole.
Mi apre lo sportello dell'auto facendomi cenno di sedermi nei sedili posteriori, lui mi raggiunge e iniziamo a baciarci.
Quando capisco che vuole di più di baci lo fermo.
《Sono ubriaca e non voglio fare cose di cui potrei pentirmi la mattina dopo. Per favore può accompagnarmi a casa non mi sento tanto bene?》
《So benissimo che hai fatto tutto questo per far ingelosire Harry, lo capito dal mondo in cui ti guardava quando ti ho preso il sedere》ridiamo di gusto《Allaccia le cinture》
Non riesce a inserire le chiavi che Harry apre lo sportello della macchina e mi tira fuori per il polso.
Poi Harry che mi da della ragazza facile e io che gli tiro uno schiaffo. Litighiamo per tutto il tragitto in macchina e infine lui mi lascia davanti a casa mia.
Fine flashback《Coglione》mormoro di nuovo. Quanto lo odio in questo in momento. Fanculo! Fanculo! Fanculo Styles!
Ho finito la ciotola di cereali ma ho ancora fame; credo che in frigo sia avanzata un po di torta alla panna e fragole.
Come immaginavo è rimasta ancora più della metà di torta, visto che sono li ne approfitto anche per prendere un bicchiere di latte al cioccolato.******
Apro gli occhi lentamente cercando di focalizzare dove sono, credo di essermi addormentata sul divano.
La TV è accesa e i miei sensi di colpa e risentimenti iniziano a salire a galla.
Sento una specie di paura nel petto; ho paura di aver perso Harry per sempre, ho paura che lui ora vada a cercare conforto tra le braccia di Kendall.
Sono così fottutamente gelosa di Kendall perché credo di amare il migliore amico. Io lo amo.
Lascio che mie lacrime sorchino il viso in silenzio.Il campanello suona facendomi sussultare, chi sarà a quest'ora?
Apro la porta e l'alta figura di Harry mi trovo davanti. Ci guardiamo per un periodo che sembra infinito.《Y/n》
《Ha-Harry》singhiozzo. Vorrei buttarmi tra le sue braccia e lasciarmi abbracciare e coccolare dal suo corpo.
Mi abbraccia in silenzio cogliendomi alla sprovvista e poi mi bacia. Ricambio il bacio tenendo le mani sulle sue braccia.
Il mio cuore si scalda come se Harry avesse accesso una fiamma immezzo al mio petto. Le sue Labbra sono molto morbide come mi aspettavo.
《Scusa per aver aver baciato Kendall... scusa se ti ho dato della ragazza facile... scusa se ti amo》dice tra un bacio e l'altro. Mi blocco sull'ultima frase che dice.《Cosa hai detto?》chiedo incredula.
《Ho detto che ti amo Y/n io ti amo》e mi bacia di nuovo spingendomi contro il muro. Mi accascio lentamente sul pavimento insieme a lui che continua a baciarmi sistemandosi fra le mie gambe.
《Sai forse ho rovinato tutto dicendo tutto questo. Forse non dovevo dirti ti amo ma dovevo dirlo.》Mi bacia di nuovo.
《Ti amo》ripete asciugandomi le lacrime.
《Ti odio》dico
《Cosa?》chiede Harry corrugando la fronte《Io pemsavo-》
《Lasciami parlare. Ti odio perché hai baciato Kendall, ti odio perché prima te ne freghi e poi ti importa》
《Io...scusam-》
《Ma sopratutto io ti amo. Amo il fatto che mi fai ridere facendo lo stupido. Amo il fatto che mi fai il regalo di compleanno il giorno dopo la festa perché il tuo deve essere per forza l'ultimo che aprirò. Adoro il fatto che sei l'unico che mi conosce a 361 gradi, un grado in più degli altri》ridacchio all'ultima frase che dico.
Ricevo un altro bacio però questa volta è diverso; sento che siamo entrambi più sicuri di quello che stiamo facendo.
La sua lingua entra nella mia bocca e io l'accolgo.
Questo è l'inizio di un lungo viaggio che percorreremo insieme me lo sento.
STAI LEGGENDO
Harry Styles imagines
FanfictionQuesta è una raccolta di immagina scritta da me su Harry Styles. y/n sta per tuo nome ok? Spero vi piacciano. Ogni immagina sarà diviso in due o più parti. Bando alle ciance, ciance alle bande leggete subito.