Primo estratto

79 7 1
                                    

In due mesi non ha fatto altro che lavorare giorno e notte, non si é mai staccato dai tasti né dal microfono, i é praticamente stabilito lì dentro. E Leon e Alexandra, stupiti e felici da questa sua dedizione, sono rimasti al suo fianco, dando consigli e suggerimenti, non hanno ancora una piattaforma su cui espanderlo, non hanno ancora cominciato ad una pubblicità, non hanno chiamato ancora uno sponsor-ma per quello bisogna aspettare che esca l'album- insomma bisogna pensare a qualcosa per inserirlo una volta per tutti. 

Fabian é talmente preso da tutto questo, che non pensa neanche a chi ha lasciato dall'altra parte. Il suo cellulare? Batteria scarica da...non si sa quanto, dato che non lo prende quasi più in mano. Da quando é arrivato ha chiuso ogni contatto con il mondo esterno e si é buttato con anima e corpo nel lavoro. Niente conta più in questo momento, non si ricorda neanche di aver lasciato qualcuno dall'altra parte.

Sono esattamente le 2:30 del mattino, fuori é tutto buio e anche il resto dello studio, tranne lo studio, dove ci sono ancora Leon e Fabian che ascoltano per qualcosa tipo la 239° volta la base. Non hanno fatto altro da due giorni, e ogni volta trovano qualcosa che non va e ricominciano sempre da capo facendo cadere molto stress sulle spalle di Fabian, Leon sembra essere dotato di una pazienza super per non essere ancora crollato. Ma c'è qualcosa di diverso questa volta. Sorridono. Fabian ferma di colpo, non avendo bisogno di sentire ancora oltre. Si gira verso Leon che é già con la mano pronta per ricevere il cinque chiuso con un pugno.

-La musica c'è e il teso anche...é fatta!-esulta Fabian

-Adesso passiamo alla parte pesante, meno per noi, ma un pò di più per Victoria.-dice Leon sistemandosi meglio sulla sedia.

-Di cosa si tratta?

-E' il momento di inserirti da qualche parte, così la genti ti potrà sentire. Ne stavamo parlando qualche giorno fa io e Victoria, le si é già messa a lavoro su Spotfy, Alex aveva proposto di andare direttamente su iTunes, ma non eravamo sicuri di questo e poi iTunes richiede un pagamento che rischia di non tornarci indietro e quindi abbiamo scelto Spotfy.

(Questa cosa su Spotfy e iTunes non so esattamente come funzionano e quindi non prendetemi sul serio.)

-Ma che cosa potrai mettere? Insomma, ho solo tre pezzi pronti e non voglio metterli tutte e tre subito.-dice Fabian

-Rose Garden il testo c'è, ma la musica ha bisogno di essere ancora un pò sistemata. In quanto Through non sono del tutto sicuro di quello...

-Sono d'accordo su Rose Garden, ma non su Through. E' pronta e non gli manca niente, ma non voglio inserirla così presto...Voglio godermela ancora per un pò.

-E allora...ci resta solamente questa.

Fabian sposta lo sguardo sul piano, e lo guarda quasi come se ci fosse qualcuno che gli parla. Pensa su cosa fare, gli piace il pezzo e sarebbe ottimo mandare quella, ma é innamorato di Through, ma sente che non é il momento di mandarla ancora e quindi Leon ha ragione.

-Si, va bene. Mandiamo Right Time come primo estratto..-esclama e poi corre dentro, pronto per registrare.

Quando finiscono si sono fatti le 4 e cinque minuti, Leon sente tutta la stanchezza piombargli addosso e lo stesso vale per Fabian. Spengono tutto e si dirigono negli alloggi per dormire. Ma Fabian dimentica ancora qualcosa.

In my memoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora