Leon si siede, anzi si lancia, sulla sedia. Accende subito il computer e si collega su Twitter per leggere le ultime notizie sul charter, sperando solo in cose positive. Fabian e Nina sono dietro di lui tutte e due tesi e ansiosi di avere notizie. Leon scorre il vari tweet inutili fino ad arrivare al charter e legge quello che hanno scritto.
-Oh mamma!-esclama e i due dietro si guardano. Leon si gira verso loro con un sorriso che va da orecchio a orecchio.-Sei 5° nella classifica dei album di debutto e On my mind invece é al 2 posto, ovviamente ci sono le Little Mix con Black Magic al primo ed é normale. Sono loro, ma ti rendi conto? Ormai é fatta! Dobbiamo mantenere questo andamento.
Nina sorride, prende il viso di Fabian e gli stampa il bacio più lungo della storia.
-Che cosa avevo detto? Ci sei riuscito!
-Sono al 5 posto nella charter dei new entry e sono addirittura nella charter finale. Sotto le Little Mix! Non ci posso credere!
-E invece credici!-urla Leon che sembra essere più felice di Fabian.
-Devo chiamare Eddie!- É l'ultima parola di Fabian.
***
Eddie passeggia avanti e indietro per il soggiorno, in attesa che Patricia esca dal bagno e dica il verdetto. Si siede ad un certo punto perché stanco di fare avanti e indietro, e i suoi piedi hanno bisogno di riposare un attimo. Il suo cellulare inizia a squillare, sta per rispondere quando sente Patricia uscire dal bagno e quindi silenzia il cellulare e lo mette via, prestando tutta la sua attenzione a sua moglie.
-Allora?
Patricia tiene la testa bassa, e lui lo prende come un brutto segno.
-Non fa niente...Ci proveremo fino a che...
Si ferma quando la vede alzare la testa e un sorriso che lentamente illumina il suo viso. E allora sorride anche lui, si allontana un attimo e fa un salto che non si é mai visto fare nella storia dei 'salti felici'. Patricia gli mostra il test muovendosi da un piede all'altro.
-Sono incinta! Sono incinta! Diventeremo genitori!
Eddie la prende per i fianchi e la fa volteggiare in aria. La rimette giù dandole un bacio che dura quasi una vita. Si staccano solo per respirare e il cellulare di Eddie che ha preso a vibrare.
-Chi ti chiama?-chiede Patricia prendendo il cellulare e sorridendo - É Fabian.-dice rispondendo - Ciao Fabian!
-Ehi, Patricia. Che fine a fatto Eddie?-le chiede. Lei mette in viva voce
-Sono qui fratello! Dimmi tutto.-esclama Eddie
-Ti ho chiamato prima ma non hai risposto. Ho una notizia grandiosa!
-Scusa, ma...abbiamo anche noi una notizia da darti. Prima tu.
-Indovina chi é entrato nella Chart sia quello dei new e quello dei singoli, sotto le Little Mix?
-NO!-esclama/grida Patricia
-Parli sul serio? Amico sei un grande! Santo Cielo, mi scoppia il cuore.
-Il mio ha smesso di battere quando mi hanno detto che il mio album di debutto si trova #1 in 17 paesi! Non riesco a credere di esserci riuscito!-dice Fabian
-E invece credici, fratello mio. Sei un mito e sarai un grande zio!
-Grazie....Cosa hai detto? Zio?
-Ti avevo detto che anche noi abbiamo una notizia da darti. Diventeremo genitori!
Si sente un urlo dall'altra parte, Patricia ride riconoscendo Nina. Eddie si tappa un orecchio.
-Sei diventato donna, amico?-dice
-Scemo, é Nina.- e mentre Fabian dice questo si sente Nina che grida
-Diventerò Zia!
STAI LEGGENDO
In my memory
FanfictionTerzo libro. Seguito di: On my mind e In my heart Questo libro riprenderà dalla morte di Bella fino ad arrivare alla tomba, dove Jerome racconta alla figlia di lei.