Capitolo 1.

1.3K 20 0
                                    

-correte tra 1 minuto parte il treno!- urla mia madre: Ninfadora.
Arrivo al treno. Entro nel treno e saluto i miei genitori. (Remus Lupin e Ninfadora)
Questo è il mio 4 anno a hogwarts. Sono una corvonero.
La mia "migliore amica" si chiama luna lovegood. Dico "migliore amica" perchè semplicemente siamo nella stessa camera e ci sediamo vicine ma in relatà non ho un'amica con cui mi confido eccetera, il mio migliore amico è morto, si è suicidato l'anno scorso capirete più avanti e per finire cedric diggory siamo abbastanza amici. Ci parliamo qualche volta e ci salutiamo ma niente di che. Comunque, sono in uno scompartimento da sola, come sempre. Oh adesso che ci penso, non mi sono nemmeno presentata, t/n lupin.
Siamo a hogwarts, esco dallo scompartimento e draco malfoy mi spinge.
T/n: togliti di mezzo malfoy!
Ghigna e va via. Odio quel ragazzo.
Arriviamo a hogwarts. Silente parla del torneo tremaghi. Purtroppo è dai 17 anni in su. Che palle, io volevo partecipare! Sto per uscire dalla sala grande quando qualcuno mi ferma.
X: ehi! Come stai?
Mi giro e vedo cedric.
T/n: oh bene tu?
C: bene.
T/n: puoi partecipare al torneo tu vero?
C: sì penso che parteciperò. Se vengo scelto ovvio.
T/n: uff anche io voglio.
C: beh puoi sempre aspettare qualche anno e potrai partecipare. Ora devo proprio andare, buonanotte.
T/n: buonanotte.
Si avvicina e mi bacia la fronte. Sorrido e va via. Mi incammino per il bagno delle ragazze. Entro dentro e mi siedo sul lavandino. Entra qualcuno, draco.
D: ehi lupin.
T/n: che cosa vuoi malfoy?
D: nulla.
T/n: credo che tu abbia sbagliato bagno.
D: no non ho sbagliato bagno.
Si avvicina a me e inizia a baciarmi. Voglio staccarmi ma è come se non posso. Mi inizia a baciare il collo e mi lascia dei succhiotti. Si stacca e mi sorride. Finalmente reagisco. Lo spingo via e corro in camera. Entro e vedo luna con degli strani occhiali che guarda in giro. Sempre la solita strana ragazza. Anche se ha comportamenti strani è davvero perfetta. È carina intelligente e gentile. Molto gentile, la più gentile che conosco.
T/n: ehi luna cosa stai facendo?
L: gorgosprizzi.
T/n: oh va bene.
Vado in bagno e avevo il collo pieno di succhiotti. Uff. Cerco di coprirli con il fondotinta perchè non ho tutta quella voglia di avere 394 domande da luna.
Vado a dormire.
L: ehi, ehi,t/n svegliati! T/n!
Mi sveglio.
Respiravo profondamente.
L: hai fatto un incubo?
T/n: sì.
Avevo sognato la morte di edward. Il mio migliore amico. Faccio lo stesso sogno da quando è morto.È sempre bruttissimo vederlo morire davanti ai miei occhi.
L: ti porto un bicchiere d'acqua.
Dopo poco mi porge il bicchiere. Ne bevo un' po alla volta.
L: ancora lo stesso incubo?
T/n: sì. Scusami se ti ho svegliato.
L: tranquilla. Cosa hai sul collo?
Cazzo! Mi si è tolto il fondotinta colpa del sudore!
T/n: mh? Cosa ho sul collo?
L: hai delle macchie rosse. Sono succhiotti?
T/n: cosaa? No ti pare.
L: mh, okay. Buonanotte. Se hai bisogno chiamami.
T/n: certo. Buonanotte.
*driin driin*
La mia sveglia suona e mi alzo. Luna stava ancora dormendo. Lei ha il suo orario per svegliarsi. Ci mette 5 minuti a prepararsi. Vado in bagno e come prima cosa vado a mettermi 394 chili di fondotinta sul collo. Finalmente non si notano più. Cercherò di stare il più lontano possibile da lui.
P: ... e lupin t/n lavorerai con malfoy.
Ma siamo seri? Volevo stargli lontano e ora devo fare anche le pozioni con quell'idiota!
D: ehi lupin.
T/n: vai a prendere le cose che ci servono.
Ubbedisce. Va e torna.
D: ecco.
Mi guarda continuamente con il suo ghigno.
T/n: ma la smetti di guardarmi così?
D: oh scusa.
Finiamo la pozione.
Suona la campanella e esco. Qualcuno mi ferma. Mi giro e vedo draco.
D: perchè li hai coperti?
T/n: cos?
Poi mi viene in mente.
T/n: perchè sì.
Vado via. Corro alla torre di astronomia. Ogni volta che ci vado piango. Ma ne vale la pena. Sulla torre di astronomia ci passavo ore con edward. Mi siedo per terra. E me ne sto lì a guardare il cielo che oggi era completamente azzurro.
X: ti manca?
Mi giro di scatto e vedo cedric.
T/n: abbastanza.
Incomincio a piangere.
C: direi di più che abbastanza.
Si avvicina a me e mi abbraccia.
T/n: continuo a sognare il giorno in cui è morto cedric. Non ce la faccio più. Va tutto male senza di lui. Voglio andare a trovarlo!
C: manca a tutti t/n. Non c'è bisogno che vai a trovarlo. Lui è sempre con te anche se tu non lo vedi.
T/n: grazie cedric.
C: ora devo andare agli allenamenti. Vieni a vedermi?
T/n: arrivo tra un po'.
C: non fare niente che non devi t/n, tu sai a cosa mi riferisco.
Annuisco e va. Dopo un paio di minuti mi alzo per andare a vedere cedric però vedo qualcuno salire le scale:...

Sono cambiato. Draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora