Balliamo e tutte quelle cose lì. Abbastanza noiosa come serata a dire il vero.
C: vieni con me.
Dice dopo avermi guardata per un po' mentre mi annoiavo. Mi alzo e vedo Draco fissarmi.
Mi porta in camera sua.
Mi siedo sul letto.
T/n: che facciamo qui?
C: beh ho visto che ti annoiavi.
Annuisco
Iniziamo a parlare e scherzare.
Non mi divertivo tanto da tanto. (Si ho fatto apposta)
Inizia a farmi il solletico sul letto.
Si ferma. Mi guarda e sorride.
T/n: baciami.
Mi bacia. Si stacca e mi sorride.
Mi addormento abbracciata a lui.
"Che ore sono?" Dico tra me e me.
Guardo l'ora. Sono le 3 del mattino. "Ma questo non è il mio orologio... e questa non è la mia camera" mi giro e vedi Cedric. Cazzo! Mi alzo dal letto cercando di fare meno rumore possibile. Prendo la bacchetta ed esco.
T/n: lumus.
Dico più a bassa voce che posso. Mi incammino per i corridoi. Devo tornare in camera mia, non ricordo cosa è successo e quindi preferisco andarmene. Sono quasi arrivata.
"Cazzo! C'è una luce! Sarà Piton!"
-potevi restare al ballo al posto di andargli dietro come un cane e non succedeva niente-
"Sta zitta"
-stai dicendo di stare zitta a te stessa lo sai?-
"Beh sei la mia coscienza quindi non è proprio a me stessa, forse. Non lo so ora il problema è un altro. Piton ci ha sicuramente visto la luce. Si, sta venendo qui."
P: che cosa ci fai in giro per i corridoi?
T/n: sono sonnambula.
P: sì, e sei ancora vestita come al ballo? Dimmi la verità Lupin.
T/n: ero al ballo e sono andata in camera di cedric quando mi sono svegliata ero ancora lì però non mi ricordo cosa è successo e quindi avevo paura che non dovevo essere lì così ho deciso di tornarmene in camera.
P: meno 5 punti a corvonero, ora va in camera.
Mi incammino. Sono quasi arrivata ma intravedo qualcuno venire verso di me.
Alzo la bacchetta e aspetto.
Mi si avvicina e vedo che è Draco.
D: oh ciao che ci fai qui?
T/n: stavo tornando nel mio dormitorio. Tu che ci fai qui?
D: anche io. Dove eri?
T/n: da Cedric. Tu?
D: da pansy. Ero ubriaco. Non dovevo farlo. Vabbeh ci si vede.
Se ne va. Mi ha detto dettagli che non mi interessava ma vabbeh. Arrivo al dormitorio e mi addormento subito.
Mi sto vestendo per andare con Draco per gli allenamenti. Oggi iniziamo con la pratica. Metto una maglietta bianca e un leggins nero.
Sono nel corridoio.
X: ehi t/n ferma!
Mi giro.
T/n: ehi Cedric.
C: perchè ieri te ne sei andata?
T/n: oh, non so non ricordo di essere stata da te. Nel caso sarò andata via perchè sarò stata sonnambula.
Mento.
C: ah, come mai non ti ricordi?
T/n: non so.
C: ah okay.
T/n: devo andare ci vediamo.
C: ciao.
Arrivo al lago.
D: eccoti finalmente. Su sali sulla scopa.
Mi metto sopra e Draco si mette sulla stessa scopa insieme a me.
***