Capitolo 10.

416 4 0
                                    

(Parti mlmlml)
Mi mette sul suo letto. (Si sono nel dormitorio di malfoy non avevo voglia di scrivere il tragitto)
Mi bacia il collo lasciandomi delle macchie rosse. Si stacca e mi toglie la camicia. Mi bacia ancora e si toglie la sua. Mi slaccia il reggiseno, sorride e si lecca la labbra. Mi palpa un seno mentre prende in bocca il capezzolo dell'altro. Io continuavo a gemere. Ogni suo gesto mi fa impazzire. L'unico che sa toccarmi così. Si toglie i pantaloni e io la gonna. Gli tolgo i boxer. Mi da un bacio e poi entra in me. Continuo a gemere.
D: st-sto per ven-venire.
T/n: mhh anch-anche io ahh
Vengo e subito dopo anche lui. Mi metto in ginocchio e inizio a fargli una sega che diventa un pompino. Lo lecco e lo bacio. Mi mette una mano tra i capelli. Appena finisco il mio lavoro mi butto sul letto e Draco fa lo stesso.
D: sei fantastica.
Sorrido. Che cazzo mi prendee.
D: buonanotte principessa.
T/n: notte.
Mi sveglio. Sono le 5:08.
Mi alzo dal letto e metto i miei vestiti. Sono davanti al quadro. Appena arrivo nella sala comune vedo qualcuno: Edward.
E: cos..?
Dice guardandomi. Avevo la camicia aperta. Fanculo.
E: dove cazzo sei stata?
T/n: tu perchè sei già sveglio?
E: rispondi alla mia domanda prima.
T/n: la mia domanda ha una risposta più semplice e corta quindi rispondi tu.
E: t/n dimmi che cosa è successo.
T/n: ero andata al bagno per farmi una doccia e mi sono dimenticata di chiudere la camicia non è mica un dramma.
E: dimmi la verità.
T/n: luna mi sta chiamando devo andare.
E: smettila t/n.
T/n: HO SCOPATO CON DRACO CONTENTO?
E: stai scherzando?
T/n: no.
E: non pensavo fossi una troia.
Dice e va via.
Mi siedo a terra. Inizio a piangere.
Passano mesi. Non parlo con Edward da quel giorno. Mi evita. In questo momento sono in sala comune a leggere un libro davanti al fuoco. È molto tardi. Tutti sono a dormire. Non parlo più con nessuno e sono sempre così, sto malissimo e Luna non fa che portarmi da Madame Chips ma lei non riesce a fare nulla. Entra Draco.
D: Lupin.
T/n: Malfoy.
D: che fai?
T/n: leggo.
Lui sapeva che stavo male per colpa sua diciamo, dunque fino a quel momento non mi aveva parlato.
D: scusa, so che è colpa mia.
T/n: ci manca solo che non lo sai.
D: beh ma devi ammettere che anche tu lo hai voluto quindi tutta colpa mia non è.
Dice sorridendo per cercare di farmi stare meglio, credo, solo che a me non va proprio di sorridere.
D: va bene ci parlo io con Edward, mi prenderò la colpa.
Draco dolce? Questa mi è nuova. Anche se sono arrabbiata con lui non faccio che pensare a quel momento che mi ha rovinato la vita, perchè nonostante quello è stato fantastico.
Lo guardo. Gli prendo la faccia tra le mani e lo bacio. Dopo poco ci stacchiamo.
D:...

Sono cambiato. Draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora