Capitolo 13.

364 8 3
                                    

Arriviamo al ponte. Iniziamo a parlare.
C: è ora di cena.
Andiamo.
*il giorno dopo*
I campioni sono entrati nel labirinto.
Parlo con Edward fino a quando si vede una scintilla rossa. Tutti si mettono a parlare preoccupati. Dopo quasi 15 minuti finalmente torna Harry. Iniziano tutti a festeggiare ma a me sembra che Harry non è contento. Anzi, è seduto a terra e sembra che piange. Si sente un urlo. Mi alzo in piedi e il padre di Cedric corre da Harry.
Pc: è mio figlio. È MIO FIGLIOOO!
Tutti iniziamo a piangere. Cedric è morto. Mi metto a piangere sulla spalla di Edward. Non può essere vero. Harry si mette a dire qualcosa su colui-che-non-deve-essere-nominato dicendo che è tornato e cose così.
Sono in sala comune. Siamo tutti seduti e zitti. Nessuno sa cosa dire. Siamo tutti scioccati. Mi alzo e me ne vado. Esco fuori e incontro draco. Oltre a lui non c'era nessuno.
D: ehi, tutto bene?
T/n: no.
Mi abbraccia.
Ora che ci penso, dopo tutto quello che è successo tra me e draco non stiamo nemmeno insieme.
D: tranquilla, anche se tu non lo vedi lui è qui con noi.
Sorrido. È un po' che non sorridevo.
D: hai risolto con Edward?
T/n: sì.
Noto che non fa che guardarmi le labbra.
T/n: cosa hanno?
D: cosa?
T/n: cosa hanno le mie labbra, continui a guardarmele.
D: vorrei baciartele ma non mi sembra il momento.
Gli prendo la faccia tra le mani e inizio a baciarlo. Quando ci stacchiamo mi sorride. È bellissimo.
D: voglio parlare con Edward
T/n: di cosa?
D: di noi, ovvio.
T/n: e cosa vorresti dirgli?
D: beh io ti amo t/n. Voglio stare con te fino la fine dei miei giorni. Solo che lui non lo accetta.
T/n: a lui piaccio Draco. Gli spezzerei il cuore.
D: e così spezzi il mio.
Se ne va.
T/n: Draco! Aspetta!
Non mi ascolta e va via. Mi siedo a terra e inizio a piangere disperata. Che cosa devo fare?

Aiuto ho scaricato "hogwarts mystery" e adorooo. In realtà me lo aspettavo più bello però è bellissimo anche così. Voi lo avete scaricato?

Sono cambiato. Draco malfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora